Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se per andare forte quasi come una moto GP serve un telaio artigianale, due sospensioni Ohlins, cerchi in magnesio, e un semplice motore CBR 600 elaborato, potevano dircelo!
C'? chi spende 60.000? per una Desmosedici RR... per andare la met?!
scusa l'ignoranza, avevano detto che i motori veri e proprio arriveranno solo a marzo e che questi erano tipo motori di serie...ora tu dici che potrebbero essere dei motori SS, ma che differenza c'? tra un motore SS e il motore ufficiale moto2....?
il motore moto2 da quello che hanno detto dovrebbe essere qualcosa sui 130cv al max che col fatto della rotazione a caso non dovrebbe essere molto spinto per avere minime tolleranze
un 600 SS a regolamento tira fuori sui 140/145 cv veri alla ruota
Vediamo a febbraio come saranno le moto2 definitive
cmq se per andare forte quasi come una moto GP serve un telaio artigianale, due sospensioni Ohlins, cerchi in magnesio, e un semplice motore CBR 600 elaborato, potevano dircelo!
C'? chi spende 60.000? per una Desmosedici RR... per andare la met?!
quanto hai ragione!!!....Sandro ora per lo meno ti voglio subito dopo capodanno a valencia che mi fai 35 col mio 675.......fatte le dovute proporzioni ce la dovresti fare....il manico c'?!
quanto hai ragione!!!....Sandro ora per lo meno ti voglio subito dopo capodanno a valencia che mi fai 35 col mio 675.......fatte le dovute proporzioni ce la dovresti fare....il manico c'?!
quanto hai ragione!!!....Sandro ora per lo meno ti voglio subito dopo capodanno a valencia che mi fai 35 col mio 675.......fatte le dovute proporzioni ce la dovresti fare....il manico c'è!
magari visto il freddo, direi di tenerci abbottonati con un 36' alto...
azz... 140/145 cavalli alla ruota per la maneggevolezza delee s.s....
mi piacerebbe provarne una !!!
comunque se i motori per la moto 2 avranno circa 130 cv alla ruota saranno gi? sufficienti per staccare ottimi tempi, anche perch? saranno pi? leggeri delle s.s... almeno credo
sui motori SS, e di tecnici ne ho sentiti parecchi, mi si dice che risultati migliori sono nell'ordine di 125/128 cv moto intesa "da mondiale" al massimo della preparazione, come i 115/118 lo sono per una 600 preparata STK (parlo di R6 09 sempre al massimo della preparazione consentita)...
Per le SS parlo per sentito dire, di gente comunque "del paddock", per le STOCK, parlo a cognizione, avendo visto fior di lanci sul banco e velocità effettive nei circuiti...
Tanto per dire R6 preparata STOCK, che al Mugello in gara ha segnato 275 km/h effettivi di fotocellula (seconda migliore velocità, aveva, vista con i miei occhi, 116 cv alla ruota...
Insomma 130 cv alla ruota per un 600 sono davvero tanti...
io sono stracontenttissimo per hayden, 7 decimi da stoner sono un piccolo capolavoro.. penso si possa dire che è il compagni di squadra più veloce che stoner abbia mai avuto in ducati.. ha impiegato un po' a conoscere la moto, ma a differenza del suo predecessore, del quale non faccio il nome per evitare insulti, invece di rilasciare dichiarazioni del tipo "non rischio la vita per arrivare quindicesimo" o invece di sputare merda su chi ti paga, ha lavorato sodo per guadagnarsi la riconferma, sicuro che il tempo gli avrebbe dato ragione. Non solo hayden è un bravo pilota, ma è anche una grande persona, per umiltà e coraggio.
io sono stracontenttissimo per hayden, 7 decimi da stoner sono un piccolo capolavoro.. penso si possa dire che ? il compagni di squadra pi? veloce che stoner abbia mai avuto in ducati.. ha impiegato un po' a conoscere la moto, ma a differenza del suo predecessore, del quale non faccio il nome per evitare insulti, invece di rilasciare dichiarazioni del tipo "non rischio la vita per arrivare quindicesimo" o invece di sputare merda su chi ti paga, ha lavorato sodo per guadagnarsi la riconferma, sicuro che il tempo gli avrebbe dato ragione. Non solo hayden ? un bravo pilota, ma ? anche una grande persona, per umilt? e coraggio.
smentisco qusta voce!! il 675 ? molto accogliente. ce l'aveva un mio amico alto quasi 1.90 e ci stava bene....io sono solo 1.82 e c sto alla grandissima.....? molto stretta ma comoda....quindi un 36 alto lo fa in scioltezza!!
Comment