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    #31
    Originally posted by xsandrox View Post
    cmq se per andare forte quasi come una moto GP serve un telaio artigianale, due sospensioni Ohlins, cerchi in magnesio, e un semplice motore CBR 600 elaborato, potevano dircelo!
    C'? chi spende 60.000? per una Desmosedici RR... per andare la met?!
    s? ma un telaio motodue costa uguale

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      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post
      s? ma un telaio motodue costa uguale
      se facessimo un GDA, sono sicuro che potremmo spuntare ottime condizioni

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        #33
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        scusa l'ignoranza, avevano detto che i motori veri e proprio arriveranno solo a marzo e che questi erano tipo motori di serie...ora tu dici che potrebbero essere dei motori SS, ma che differenza c'? tra un motore SS e il motore ufficiale moto2....?
        il motore moto2 da quello che hanno detto dovrebbe essere qualcosa sui 130cv al max che col fatto della rotazione a caso non dovrebbe essere molto spinto per avere minime tolleranze


        un 600 SS a regolamento tira fuori sui 140/145 cv veri alla ruota


        Vediamo a febbraio come saranno le moto2 definitive

        nei test anche Capirex era nei primi tre

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          #34
          Originally posted by xsandrox View Post
          cmq se per andare forte quasi come una moto GP serve un telaio artigianale, due sospensioni Ohlins, cerchi in magnesio, e un semplice motore CBR 600 elaborato, potevano dircelo!
          C'? chi spende 60.000? per una Desmosedici RR... per andare la met?!
          quanto hai ragione!!!....Sandro ora per lo meno ti voglio subito dopo capodanno a valencia che mi fai 35 col mio 675.......fatte le dovute proporzioni ce la dovresti fare....il manico c'?!

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            #35
            Originally posted by garzo View Post
            quanto hai ragione!!!....Sandro ora per lo meno ti voglio subito dopo capodanno a valencia che mi fai 35 col mio 675.......fatte le dovute proporzioni ce la dovresti fare....il manico c'?!
            sandro sul 675?



            e dove si mette?


            sul codone?

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              #36
              Originally posted by garzo View Post
              quanto hai ragione!!!....Sandro ora per lo meno ti voglio subito dopo capodanno a valencia che mi fai 35 col mio 675.......fatte le dovute proporzioni ce la dovresti fare....il manico c'è!
              magari visto il freddo, direi di tenerci abbottonati con un 36' alto...
              Last edited by xsandrox; 09-11-09, 16:15.

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                #37
                azz... 140/145 cavalli alla ruota per la maneggevolezza delee s.s....
                mi piacerebbe provarne una !!!
                comunque se i motori per la moto 2 avranno circa 130 cv alla ruota saranno gi? sufficienti per staccare ottimi tempi, anche perch? saranno pi? leggeri delle s.s... almeno credo

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                  #38
                  se vanno forte quasi quanto le MotoGp c'è da scompisciarsi dal ridere.....

                  sarebbe assurdo avere due campionati simili....

                  era così indispensabile lasciare la 250??
                  Last edited by Gabri44; 09-11-09, 16:34.

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                    #39
                    sui motori SS, e di tecnici ne ho sentiti parecchi, mi si dice che risultati migliori sono nell'ordine di 125/128 cv moto intesa "da mondiale" al massimo della preparazione, come i 115/118 lo sono per una 600 preparata STK (parlo di R6 09 sempre al massimo della preparazione consentita)...
                    Per le SS parlo per sentito dire, di gente comunque "del paddock", per le STOCK, parlo a cognizione, avendo visto fior di lanci sul banco e velocità effettive nei circuiti...
                    Tanto per dire R6 preparata STOCK, che al Mugello in gara ha segnato 275 km/h effettivi di fotocellula (seconda migliore velocit&#224, aveva, vista con i miei occhi, 116 cv alla ruota...

                    Insomma 130 cv alla ruota per un 600 sono davvero tanti...
                    Last edited by xsandrox; 09-11-09, 16:36.

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                      #40
                      un 600 bombardato a dovere potrebbe avere 170 cv basta fare un pò di proporzioni con i motori che hanno in MotoGp o in Formula1.

                      Qui si parla di motori di serie ma che sono già ad un ottimo livello di sviluppo.

                      Avere 140 cv al pignone con un 600 non credo sia poì così difficile....

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                        #41
                        io sono stracontenttissimo per hayden, 7 decimi da stoner sono un piccolo capolavoro.. penso si possa dire che è il compagni di squadra più veloce che stoner abbia mai avuto in ducati.. ha impiegato un po' a conoscere la moto, ma a differenza del suo predecessore, del quale non faccio il nome per evitare insulti, invece di rilasciare dichiarazioni del tipo "non rischio la vita per arrivare quindicesimo" o invece di sputare merda su chi ti paga, ha lavorato sodo per guadagnarsi la riconferma, sicuro che il tempo gli avrebbe dato ragione. Non solo hayden è un bravo pilota, ma è anche una grande persona, per umiltà e coraggio.

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                          #42
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          io sono stracontenttissimo per hayden, 7 decimi da stoner sono un piccolo capolavoro.. penso si possa dire che ? il compagni di squadra pi? veloce che stoner abbia mai avuto in ducati.. ha impiegato un po' a conoscere la moto, ma a differenza del suo predecessore, del quale non faccio il nome per evitare insulti, invece di rilasciare dichiarazioni del tipo "non rischio la vita per arrivare quindicesimo" o invece di sputare merda su chi ti paga, ha lavorato sodo per guadagnarsi la riconferma, sicuro che il tempo gli avrebbe dato ragione. Non solo hayden ? un bravo pilota, ma ? anche una grande persona, per umilt? e coraggio.

                          sono solo prove libere

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                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            sandro sul 675?



                            e dove si mette?


                            sul codone?
                            smentisco qusta voce!! il 675 ? molto accogliente. ce l'aveva un mio amico alto quasi 1.90 e ci stava bene....io sono solo 1.82 e c sto alla grandissima.....? molto stretta ma comoda....quindi un 36 alto lo fa in scioltezza!!

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                              #44
                              sembra che le dunlop della moto2 vadano molto bene !!

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                                #45
                                Originally posted by alexrombodituono View Post
                                sembra che le dunlop della moto2 vadano molto bene !!

                                dici che ? molto merito dell gomme?

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