Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    Se non c'eri non è certo colpa mia... ma per tua informazione la Mito non vendeva perchè c'era Lawson prima e Kocinski poi (le replice non ebbero questa grande diffusione), vendeva perchè andava forte e frenava bene. La Af1 Sintesi prima e la Futura poi vendevano anche prima di Max Biaggi e dei suoi 4 titoli.... Rossi neanche si sapeva che esistesse a quel tempo. E questo solo per parlarti delle 125 che in quegli anni videro il loro splendore di vendite e prestazioni in italia. Non ti dico neanche le altre cilindrate.. macchè motoguzzi... ma tu ti ricordi i GSX-R col telaio doppia culla??? Ma se fossi andato alla Botte (immagino tu sappia cosa sia la Botte) allora avesti visto i mostri veri... yoshimura 108Db altro che stappabili. La pubblicità è l'anima del commercio.... bello slogan ma se dietro non c'è il prodotto hai poco da publicizzare. Quindi per piacere d'accordo che il campione come testimonial faccia bello, ma non arriviamo a credere e a spacciare per vere certe eresie!!!

Scusa ma tu che hai 33 anni, ben 4 piú di me hai visto generazioni e generazioni di moto piú di me... dai eh...
    Parli a me di AF1 che l'ho anche avuta...
    Last edited by alepan; 10-11-09, 13:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      marcomal

la tua ipocrisia ? sintomatica di un mal di fegato ormai insopportabile

tu e la cricca degli antirossisti per fede ci avete tediato per anni che ormai l'incivilt? dei motociclisti odierni, la sovrappopolazione dei circuiti di emuli di rossi impediti, e la proliferazione di deficienti in giro per passi e di millemmila scooter e moto con il 46 erano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE colpa dell'effetto mediatico di Rossi e adesso te ne esci che sulle vendite di moto e sul richiamo mediatico Rossi non ha nessun effetto.

Deciditi una buona volta
      Addirittura ha talmente culo che porta fortuna anche agli sponsor...

Comment

• Font Size
        marcomal

la tua ipocrisia ? sintomatica di un mal di fegato ormai insopportabile

tu e la cricca degli antirossisti per fede ci avete tediato per anni che ormai l'incivilt? dei motociclisti odierni, la sovrappopolazione dei circuiti di emuli di rossi impediti e la proliferazione di deficienti in giro per passi erano SOLO ed ESCLSIVAMENTE colpa dell'effetto mediatico di Rossi e adesso te ne esci che sulle vendite di moto Rossi non ha nessun effetto.

Deciditi una buona volta
        C@zzo Beppe come sempre capisci quel che vuoi capire e lo riferisci come ti fa + comodo.... non ho detto che Rossi non ha effetto sulle vendite delle moto. LEGGI BENE PER DI0!!!!
        Ma qui certa gente sbatte gi? numeri con la sicurezza di chi li ha scritti.... CAZZATE!! La R1 model year 2004 avrebbe venduto un puttanaio di esemplari anche se Yamaha avesse preso Gibernau (oddio forse con lui no!!). Ma che l'allargamento dei possessori di moto (bada bene, non li chiamer? mai motociclisti) sia aumentato con la Rossi-Diffusione ? un dato di fatto innegabile. Ma non hanno venduto solo honda e yamaha, mi pare che Rossi non abbia mai cavalcato Suzuki e Kawasaki eppure mi pare che ce ne siano in giro, no? Ma il cervello ce l'hai tuo Beppe o l'hai permutato con qualcuno di Tavullia???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Scusa ma tu che hai 33 anni, ben 4 pi? di me hai visto generazioni e generazioni di moto pi? di me... dai eh...
          Ma poi non ? nemeno una questione di et?, il punto ? che ai tempi non c'era AFFATTO il martellemento pubblicitario che c'? ora.
          Gli investimenti e le tecniche pubblicitarie un tempo erano poco pi? che dilettantistici rispetto ai tempi attuali.
          Questa ? la differenza.

Comment

• Font Size
            C@zzo Beppe come sempre capisci quel che vuoi capire e lo riferisci come ti fa + comodo.... non ho detto che Rossi non ha effetto sulle vendite delle moto. LEGGI BENE PER DI0!!!!
            Ma qui certa gente sbatte gi? numeri con la sicurezza di chi li ha scritti.... CAZZATE!! La R1 model year 2004 avrebbe venduto un puttanaio di esemplari anche se Yamaha avesse preso Gibernau (oddio forse con lui no!!). Ma che l'allargamento dei possessori di moto (bada bene, non li chiamer? mai motociclisti) sia aumentato con la Rossi-Diffusione ? un dato di fatto innegabile. Ma non hanno venduto solo honda e yamaha, mi pare che Rossi non abbia mai cavalcato Suzuki e Kawasaki eppure mi pare che ce ne siano in giro, no? Ma il cervello ce l'hai tuo Beppe o l'hai permutato con qualcuno di Tavullia???
            Infatti fanno faville in termini di vendite

Comment

• Font Size
              Ma il cervello ce l'hai tuo Beppe o l'hai permutato con qualcuno di Tavullia???
              Marcomal...per me alla fine hanno ragione Alepan e Peppa_46...

tutti e 2 hanno una Yamaha......

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                io direi "bene, la porta ? quella...ho un pilota che con questa moto arriva secondo in campionato, ? giovane e piglia la met? di te....vai pure in ducati"
                Io (da tifiso di Rossi) direi lo stesso, ma non ci dimentichiamo che quella moto oggi ? cos? perch? ce l'ha fatta diventare Rossi. In Yamaha di gente che con quella moto ci ha preso solo mazzate il paddok ? pieno (o almeno lo era)

Capisco per? anche la Yamaha che inizia a pensare al dopo Rossi. Con un Lorenzo cos? ed uno Spies in crescita potrebbero formare un discreto Team.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Scusa ma tu che hai 33 anni, ben 4 pi? di me hai visto generazioni e generazioni di moto pi? di me... dai eh...
                  Parli a me di AF1 che l'ho anche avuta...
                  L'hai avuta e non sai come ha influenzato il nostro mercato, non sai quanto era gi? vasto il mercato, .... doppia vergogna... fortuna mia che il fatto di avere un fratello + vecchio mi ha fatto avvicinare alle moto prima di quanto non accada normalmente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    Marcomal...per me alla fine hanno ragione Alepan e Peppa_46...

tutti e 2 hanno una Yamaha......

io ne ho due

ma la yamaha le ha fatte quando ancora Rossi era sulle minimoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Addirittura ha talmente culo che porta fortuna anche agli sponsor...
                      Giu questa era voluta, eh!!

Comment

• Font Size
                        Ma il cervello ce l'hai tuo Beppe o l'hai permutato con qualcuno di Tavullia???
                        E' mio, funziona benissimo e non ? rovinato dai travasi di bile come il tuo

Comment

• Font Size
                          io ne ho due

ma la yamaha le ha fatte quando ancora Rossi era sulle minimoto
                          ah beh,cosi sminuisci le capacita di prevedere il futuro da parte di Rossi....
                          cosi non va bene eh!!!

Comment

• Font Size
                            L'hai avuta e non sai come ha influenzato il nostro mercato, non sai quanto era gi? vasto il mercato, .... doppia vergogna... fortuna mia che il fatto di avere un fratello + vecchio mi ha fatto avvicinare alle moto prima di quanto non accada normalmente.
                            Ma influenzato cosa? Il mercato? Ma se fino a 10 anni fa quando incrociavi una moto era uno sbracciarsi per salutare visto la rarit? delle volte che accadeva ed ora fai prima a tenere la mano tesa...

cmq per capello:

ho avuto tutto:
                            Yamaha, aprilia, honda, suzuki, tutto tranne kawa che non mi sono mai piaciute...

Comment

• Font Size
                              Una riflessione...

... di certo senza Rossi la Yamaha vende meno, ma a vantaggio di chi???

... ma siamo sicuri sicuri che Rossi giovi alle vendite Ducati???

Visti i taleban ducatari che ci sono qui sul forum io dico di no...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Una riflessione...

... di certo senza Rossi la Yamaha vende meno, ma a vantaggio di chi???

... ma siamo sicuri sicuri che Rossi giovi alle vendite Ducati???

Visti i taleban ducatari che ci sono qui sul forum io dico di no...

ancora no

Comment

X
                                Working...
                                X