Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente sar? il primo dietro a quei 4....poi se in qualche gara ci mette del suo rischiando di brutto forse qualche podio lo fa..io non mi monto la testa..anche perch? sono solo test...
l'anno scorso capirex diceva dopo i test irta che non ci sono solo 4 piloti a lottare per il campionato..infatti abbin visto dov'? finito!!
aspettiamo almeno qualche gara per giusdicarlo...per adesso dajeeeeeeeeee bennnnnnnnnnnnnnnn
scusate, ma questi test non sono principalmente concepiti per provare i nuovi materiali per l'anno prossimo? Non credete che magari non stiano tutti tirando alla morte? Non so, fossi io a correre non cercherei il tempo ma cercherei di sentire le sensazioni che mi da la moto con il materiale nuovo o?
Diciamo che Ben sta seguendo la strada giusta, fatta di km in pista, umiltà e serietà. Credo sia ben consapevole che quei 4 davanti fanno un altro mestiere (almeno per il momento) e che il reale obiettivo per la pressima stagione sia essere il migliore degli "umani".
Io su di lui non mi sbilancio, credo che con la inevitabile bagarre dei fantastici 4 ci sarà qualche caduta, qualche errore che gli consentiranno di puntare al podio in più di un'occasione.
Diciamo che Ben sta seguendo la strada giusta, fatta di km in pista, umilt? e seriet?. Credo sia ben consapevole che quei 4 davanti fanno un altro mestiere (almeno per il momento) e che il reale obiettivo per la pressima stagione sia essere il migliore degli "umani".
Io su di lui non mi sbilancio, credo che con la inevitabile bagarre dei fantastici 4 ci sar? qualche caduta, qualche errore che gli consentiranno di puntare al podio in pi? di un'occasione.
straquoto ? una persona umile ? s? che deve lavorare molto e lo sta facendo
Diciamo che Ben sta seguendo la strada giusta, fatta di km in pista, umilt? e seriet?. Credo sia ben consapevole che quei 4 davanti fanno un altro mestiere (almeno per il momento) e che il reale obiettivo per la pressima stagione sia essere il migliore degli "umani".
Io su di lui non mi sbilancio, credo che con la inevitabile bagarre dei fantastici 4 ci sar? qualche caduta, qualche errore che gli consentiranno di puntare al podio in pi? di un'occasione.
Saranno anche solo dei TEST, ma sulla classe di Spies non avevo dubbi, peccato non averlo visto combattere contro Bayliss.
L'anno prossimo per Rossi ci sar? una "grana" in pi? da smazzare, speriamo di vedere gare memorabili comunque perch? quest'anno ? stata un po' magra.
pernat dice che :
“La politica della Yamaha è chiara, loro stanno allevando dei giovani per il futuro. Valentino ha 30 anni, è ancora giovane sulla carta d'identità e fisicamente, lui di fratture non ne ha avute in questi anni, altri piloti più giovani di lui si”.
scusate, ma questi test non sono principalmente concepiti per provare i nuovi materiali per l'anno prossimo? Non credete che magari non stiano tutti tirando alla morte? Non so, fossi io a correre non cercherei il tempo ma cercherei di sentire le sensazioni che mi da la moto con il materiale nuovo o?
sta sempre girando a 6 decimi dalla pole di stoner di sabato eh...
Comment