Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok... adesso sono ufficialmente esterrefatto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    ... nonch? ufficialmente un incompetente...

Get the latest MotoGP race results, standings, and statistics for all Grand Prix events. Stay updated with detailed rankings and rider performance.

spies quarto, mi tocca ritirare tutto quanto ho detto nei giorni scorsi.
    e stika

Comment

• Font Size
      siamo sempre li
      sempre ad un secondo sta.......
      quarto perch? edrosa star?provando qualche innovazione honda

Comment

• Font Size
        prossimo anno tra i primi 5 gia ve l'ho detto

Comment

• Font Size
          sicuramente sar? il primo dietro a quei 4....poi se in qualche gara ci mette del suo rischiando di brutto forse qualche podio lo fa..io non mi monto la testa..anche perch? sono solo test...

l'anno scorso capirex diceva dopo i test irta che non ci sono solo 4 piloti a lottare per il campionato..infatti abbin visto dov'? finito!!

aspettiamo almeno qualche gara per giusdicarlo...per adesso dajeeeeeeeeee bennnnnnnnnnnnnnnn

Comment

• Font Size
            scusate, ma questi test non sono principalmente concepiti per provare i nuovi materiali per l'anno prossimo? Non credete che magari non stiano tutti tirando alla morte? Non so, fossi io a correre non cercherei il tempo ma cercherei di sentire le sensazioni che mi da la moto con il materiale nuovo o?

Comment

• Font Size
              e cmq alla prima uscita con la moto di Toseland ha fatto tempi che l'inglese non ha MAI fatto!

Comment

• Font Size
                Spies a Rossi je sbraga pure la tuta...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Spies a Rossi je sbraga pure la tuta...!!
                  e gli tromba pure Uccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ci manca solo che dopo 5 giorni che gira sempre nello stesso posto non migliora
                    infatti

Comment

• Font Size
                      Diciamo che Ben sta seguendo la strada giusta, fatta di km in pista, umiltà e serietà. Credo sia ben consapevole che quei 4 davanti fanno un altro mestiere (almeno per il momento) e che il reale obiettivo per la pressima stagione sia essere il migliore degli "umani".
                      Io su di lui non mi sbilancio, credo che con la inevitabile bagarre dei fantastici 4 ci sarà qualche caduta, qualche errore che gli consentiranno di puntare al podio in più di un'occasione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Diciamo che Ben sta seguendo la strada giusta, fatta di km in pista, umilt? e seriet?. Credo sia ben consapevole che quei 4 davanti fanno un altro mestiere (almeno per il momento) e che il reale obiettivo per la pressima stagione sia essere il migliore degli "umani".
                        Io su di lui non mi sbilancio, credo che con la inevitabile bagarre dei fantastici 4 ci sar? qualche caduta, qualche errore che gli consentiranno di puntare al podio in pi? di un'occasione.
                        straquoto ? una persona umile ? s? che deve lavorare molto e lo sta facendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Diciamo che Ben sta seguendo la strada giusta, fatta di km in pista, umilt? e seriet?. Credo sia ben consapevole che quei 4 davanti fanno un altro mestiere (almeno per il momento) e che il reale obiettivo per la pressima stagione sia essere il migliore degli "umani".
                          Io su di lui non mi sbilancio, credo che con la inevitabile bagarre dei fantastici 4 ci sar? qualche caduta, qualche errore che gli consentiranno di puntare al podio in pi? di un'occasione.
                          come ha fatto in sbk quest'anno!!!

Comment

• Font Size
                            Saranno anche solo dei TEST, ma sulla classe di Spies non avevo dubbi, peccato non averlo visto combattere contro Bayliss.
                            L'anno prossimo per Rossi ci sar? una "grana" in pi? da smazzare, speriamo di vedere gare memorabili comunque perch? quest'anno ? stata un po' magra.

Comment

• Font Size
                              pernat dice che :
                              “La politica della Yamaha è chiara, loro stanno allevando dei giovani per il futuro. Valentino ha 30 anni, è ancora giovane sulla carta d'identità e fisicamente, lui di fratture non ne ha avute in questi anni, altri piloti più giovani di lui si”.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                scusate, ma questi test non sono principalmente concepiti per provare i nuovi materiali per l'anno prossimo? Non credete che magari non stiano tutti tirando alla morte? Non so, fossi io a correre non cercherei il tempo ma cercherei di sentire le sensazioni che mi da la moto con il materiale nuovo o?
                                sta sempre girando a 6 decimi dalla pole di stoner di sabato eh...

Comment

X
                                Working...
                                X