Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto2 sono ferme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte che non capisco sempre questo accanimento nel "tempo sul giro"...ma chi se frega se girano piu' piano, l'importante è lo spettacolo!!
    Le moto gp 800cc rispetto a 4 anni fa girano mediamente 1 secondo al giro piu' forte delle 1000cc in regime di monogomma ma secondo voi lo spettacolo è aumentato??
    Comunque sono pronto a scommettere che nel giro di 1 stagione la moto 2 andra' piu' forte dell'attuale 250, che ricordo a tutti avere costi STRATOSFERICI e sofisticazione estrema!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gildone View Post
      Secondo me alla fine riusciranno ad andare come le 250 se non anche piu forte

Questo lo dicevano anche del monogomma in Gp e SBK, ma alla luce dei risultati sara vero che tutti avranno lo stesso materiale
      per le gomme purtroppo rimane sempre l incognita, mentre per i motori ci dovrebbe essere anche la possibilita di scambiarli un tot di tempo prima della gara(se non mi hanno detto una cazz ata) poi un motore con 5 cv in piu(anche perche di piu non ne saltano fuori..)con le stesse gomme perlomeno sul dritto dovrebbe notarsi la differenza quindi trucchetti non dovrebbero essercene,come in sbk puoi scambiare la gomma in griglia di partenza se hai la stessa moto e la stessa scelta di gomma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        a parte che non capisco sempre questo accanimento nel "tempo sul giro"...ma chi se frega se girano piu' piano, l'importante ? lo spettacolo!!
        Le moto gp 800cc rispetto a 4 anni fa girano mediamente 1 secondo al giro piu' forte delle 1000cc in regime di monogomma ma secondo voi lo spettacolo ? aumentato??
        Comunque sono pronto a scommettere che nel giro di 1 stagione la moto 2 andra' piu' forte dell'attuale 250, che ricordo a tutti avere costi STRATOSFERICI e sofisticazione estrema!!
        q 8 q 9 e q 10

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          Vorrei gentilmente far notare che GIA' ADESSO i costi preventivati di una stagione moto2 sono gli stessi di una con una 250

E devono ancora iniziare...

Per questo Gresini stava pensando di uscirne prima del bagno di sangue

prima di dire numeri a vanvera ? sempre meglio informarsi...

Comment

• Font Size
            i costi di ora sono come quelli in una 250 UFFICIALE APRILIA. è da specificare

Comment

• Font Size
              forse mikiff aveva postato i costi mi pare fossero piu bassi quelli della moto2 anche se non di molto ma comunque le moto a fine anno rimangono al team a parte il motore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                forse mikiff aveva postato i costi mi pare fossero piu bassi quelli della moto2 anche se non di molto ma comunque le moto a fine anno rimangono al team a parte il motore..
                i costi reali li ho postati 2 post pi? in alto

almeno leggete

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  i costi reali li ho postati 2 post pi? in alto

almeno leggete
                  appunto l hai letto? a me sembra di capire che con
                  2 milioni per una stagione sia tutto compreso non per le sole moto..
                  l affitto delle aprilia quanto era? mi sembra di ricordare 1 200 000 piu tutto il resto.. ricambi meccanici trasferte gomme ecc... quindi li passi alla grande.. sempre se ho capito giusto..

Comment

• Font Size
                    io mi ricordo 1.2 milioni per tutto ricambi compresi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      io mi ricordo 1.2 milioni per tutto ricambi compresi
                      allora non ho capito un azz ,a comunque da aggiungere meccanici e trasferte giusto?
                      anche se mi sembra un po poco..

Comment

• Font Size
                        Ora non avanzeranno pi? soldi per trombare

.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Ora non avanzeranno pi? soldi per trombare

.
                          ricordati che quandi si vince.. meccanici e piloti trombano sempre...

Comment

• Font Size
                            io ero rimasto a

2 rsa 1.2 milioni ricambi gomme revisioni benzina tutto incluso

1 moto2 +- 700.000 tutto incluso

poi c'è da aggiungere le trasferte le fotografie gli assorbenti per le signore...
                            Last edited by dingo125; 29-11-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Vorrei gentilmente far notare che GIA' ADESSO i costi preventivati di una stagione moto2 sono gli stessi di una con una 250

E devono ancora iniziare...

Per questo Gresini stava pensando di uscirne prima del bagno di sangue

prima di dire numeri a vanvera è sempre meglio informarsi...
                              gia' prima di scrivere cose a caso sarebbe il caso di informarsi per l'appunto.... le aprila UFFICIALI in leasing costavano 1.200.000 euro ed a fine stagione non ti rimaneva in tasca nulla, qui si parla di 2.000.000 circa per 2 moto che pero' rimangono al team a fine stagione (motore a parte) e possono tranquillamente essere rivendute ad altri team privati ,al 50% del costo iniziale, un po come succede nel mondiale sbk....
                              Last edited by mastrostaccatore; 29-11-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                io ero rimasto a

2 rsa 1.2 milioni ricambi gomme revisioni benzina tutto incluso

1 moto2 +- 700.000 tutto incluso

poi c'è da aggiungere le trasferte le fotografie gli assorbenti per le signore...
                                dingo non voglio insistere ma per ricambi intendi tutte le revisioni dei motori per una stagione e i ricambi per le cadute meccanici iscrizione pilota ecc?
                                perche l articolo che ha postato giuseppa parla di 2000000 come budget per completare una stagione comprendente tutto dalle cadute alle revisioni alle trasferte, ripeto magari interpreto male io..
                                Last edited by fabietto; 29-11-09, 19:58.

Comment

X
                                Working...
                                X