Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casey e il tc....parole sue...-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    secondo me STONER e' un incapace quanto sua moglie un cesso!
    Guarda, io spero per Stoner che sia meglio lui come pilota che sua moglie come donna ...

.... bella ragazza di sicuro, ma se rimaniamo alle classifiche, per quel quasi nulla che valgono, Stoner ? sicuramente uno dei primi 4 o 5 piloti al mondo , mentre Adriana non ? certamente la quarta o quinta strafaiga del mondo ....

Cmq ok, mi parrebbe di capire che tu sei uno stoneriano ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      quoto...
      Originally posted by Maoni View Post
      e io dovrei credere a uno che ha detto di aver saltato 3 gare causa mal di pancia ?
      no certo ha saltato 3 gare perch? voleva sottrarsi alla lotta con Rossi...era fritto, bollito bla bla bla....solite storie trite e ritrite....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        no certo ha saltato 3 gare perch? voleva sottrarsi alla lotta con Rossi...era fritto, bollito bla bla bla....solite storie trite e ritrite....
        ma .... il bollito non era Rossi ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaionet View Post
          scusate ma Melandri non aveva detto che Stoner apriva il gas e si fidava completamente del TC?
          Era tutta invidia allora....
          si appunto......cmq vorrei veramente vedere ste' moto senza un briciolo di elettronica.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            e......certo

oste com'? il vino ???

cmq ti dico solo una cosa
            vatti a vedere una gara di motogp dal vivo
            mettiti all'uscita di una curva e senti che rumore fa la moto di stoner

io ne ho vista piu di una e vi posso garantire che la moto di stoner fa esattamente lo stesso rumore delle altre moto gp, (trrrr----trrrr----trrrr) rata da paura e non si alza l'avantreno piu' di 10 cm da terra anche aprendo il gas a martello in 1ma...... peccato solo che a Misano al curvone si sentiva che apriva il gas 10metri prima degli altri e usciva come un missile terra-aria !!!

Comment

• Font Size
              Io penso che sul podio nell'attuale motogp non ci si sale per caso, e se ci sono sempre i soliti 3-4 un motivo ci sarà e non penso sia dovuto tutto all'elettronica.
              Last edited by amon77; 14-01-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Io penso che sul podio nell'attuale motogp non ci si sale per caso, e se ci sono sempre i soliti 3-4 un motivo ci sar? e non penso sia dovuto tutto all'elettronica.
                Questo ? palese, quelli che vincono sono spesso i pi? bravi, ma dipende in che sport...

... e guidare una 500 2T, una 1000 4T senza aiuti elettronici o una 800 con TC per me NON E' LO STESSO SPORT...

... e solo UNO pu? dire di aver vinto il campionato di tutte le categorie...

... l'altro col problema di sodio/lattosio/corna/stomaco/cervello ha vinto solo la classe meno nobile, quella del "tanto c'? il chip che ci mette 'na pezza se gliene do troppo".

Comment

• Font Size
                  mamma mia che cattivo Miki... per questo ti quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    mamma mia che cattivo Miki... per questo ti quoto
                    No dai, alla fine mi sta anche simpatico e ha un coraggio da leone, ma non gli perdoner? mai di non essere nato prima per vedere cosa avrebbe combinato contro Rossi guidando moto da 250 CV con la manopola collegata direttamente alle farfalle.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leler6 View Post
                      infatti io non dico che stoner non sia forte.... ma che questa dichiarazione poteva risparmiarsela tranquillamente che senza TC lui come tanti altri sarebbero pi? in aria che in pista
                      Io credo che la cosa non lo preoccuperebbe pi? di tanto.

E nemmeno gli altri che stanno l? in mezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        e io dovrei credere a uno che ha detto di aver saltato 3 gare causa mal di pancia ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          dillo a cecchinello....? ancora li che st? pagando i danni...

STAVA PRENDENDO LE MISURE........

Senza elettronica non vale un kaiser........

Comment

• Font Size
                            in quella foto Rossi guida un 2T

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Questo ? palese, quelli che vincono sono spesso i pi? bravi, ma dipende in che sport...

... e guidare una 500 2T, una 1000 4T senza aiuti elettronici o una 800 con TC per me NON E' LO STESSO SPORT...

... e solo UNO pu? dire di aver vinto il campionato di tutte le categorie...

... l'altro col problema di sodio/lattosio/corna/stomaco/cervello ha vinto solo la classe meno nobile, quella del "tanto c'? il chip che ci mette 'na pezza se gliene do troppo".

sicuramente ha meno problemi di certa gente qui dentro...
                              Last edited by luk_one; 14-01-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                in quella foto Rossi guida un 2T
                                infatti...t'immagini cosa sarebbe stato vedere stoner che guidava una 2t...

Comment

X
                                Working...
                                X