Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casey e il tc....parole sue...-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che appunto, mi si spieghi com'è che Stoner guadagnava sia nel guidato che nel dritto..

nel dritto ok, la moto va di più (ma anche qui, c'è da fare una riflessione un pochino più approfondita sul cosa significhi avere la velocità massima)
    ma allora come si spiega che stoner guadagnava anche nel guidato?

Comment

• Font Size
      Un aneddoto: nel primo anno misto 500 - gp, verso la fine campionato tutti a dire a Rossi che vinceva perch? era troppa la differenza di prestazione a suo favore. Per le ultime 4 gare arrivarono altre rcv e una la diedero a Barros ( peccato non a Capirex ). Rossi stizzito delle accuse sfido gli altri in una specie di mundialito su chi avrebbe fatto pi? punti nelle ultime 4 gare a parit? di moto (see, lui era tutto l'anno che ci correva e la sviluppava ). Chi si ricorda il risultato??

Comment

• Font Size
        Io si... pizza e birra vinti da Barros!!!!

Comment

• Font Size
          Allora,
          ho sempre fatto riferimento ai duelli corpo a corpo, dove entra in gioco anche la tatica di gara, la freddezza, il saper reggere il confronto diretto.
          Sui confronti corpo a corpo ? inutile, FINO AD ORA Rossi ? stato imbattibile.

Sulla guida ed il talento di Stoner non c'? nulla da dire, quando ? solo (come Biaggi) ? imprendibile per i pi?; anche Valentino fatica parecchio a prenderlo e in molte gare non l'ha preso proprio.
          Deve migliorare nella bagarre, nella lotta con chi ? al suo stesso livello di talento, al momento solo Rossi e in qualche gara Lorenzo ma questo va in terra troppo spesso.

Comunque, sono ancora giovani e hanno tutto il tempo per migliorare, spero che lo facciano finch? corre ancora il Dottore, se no non ci divertiamo

Ultima cosa: io non ho mai menzionato la superiore velocit? massima di Ducati, bens? l'accelerazione

Comment

• Font Size
            Assen, 250, Capirex rientra dopo una squalifica per una 'spintarellina' al collaudatore Aprilia al Mugello: a Rossi per tutta la gara e soprattutto all'ultimo giro glia HA FATTO UN CULO COSI, andatevi a rivedere la gara che io ce l'ho registrata, a parit? di moto non so che sarebbe davanti.

Stoner ? Stoner, che piaccia o no Rossi dovr? avere a che fare con lui fino alla fine della sua carriera ( mi auguro il pi? tardi possibile).

Nel motociclismo ? come nel pugilato, al di l? di che vince e chi perde se ne danno e se ne prendono comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              Allora,
              ho sempre fatto riferimento ai duelli corpo a corpo, dove entra in gioco anche la tatica di gara, la freddezza, il saper reggere il confronto diretto.
              Sui confronti corpo a corpo ? inutile, FINO AD ORA Rossi ? stato imbattibile.

Sulla guida ed il talento di Stoner non c'? nulla da dire, quando ? solo (come Biaggi) ? imprendibile per i pi?; anche Valentino fatica parecchio a prenderlo e in molte gare non l'ha preso proprio.
              Deve migliorare nella bagarre, nella lotta con chi ? al suo stesso livello di talento, al momento solo Rossi e in qualche gara Lorenzo ma questo va in terra troppo spesso.

Comunque, sono ancora giovani e hanno tutto il tempo per migliorare, spero che lo facciano finch? corre ancora il Dottore, se no non ci divertiamo

Ultima cosa: io non ho mai menzionato la superiore velocit? massima di Ducati, bens? l'accelerazione
              capisco che sia pi? bello da vedere a livello di spettacolo un duello con contendenti vicini.. ma allora squalifichiamo chi come tattica di gara ha quella di cercare di andare via subito. Non ? mica una novit? sta cosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                Assen, 250, Capirex rientra dopo una squalifica per una 'spintarellina' al collaudatore Aprilia al Mugello: a Rossi per tutta la gara e soprattutto all'ultimo giro glia HA FATTO UN CULO COSI, andatevi a rivedere la gara che io ce l'ho registrata, a parit? di moto non so che sarebbe davanti.

Stoner ? Stoner, che piaccia o no Rossi dovr? avere a che fare con lui fino alla fine della sua carriera ( mi auguro il pi? tardi possibile).

Nel motociclismo ? come nel pugilato, al di l? di che vince e chi perde se ne danno e se ne prendono comunque

che c'entra Capirossi ora? La questione era fra Rossi e Stoner.....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                capisco che sia pi? bello da vedere a livello di spettacolo un duello con contendenti vicini.. ma allora squalifichiamo chi come tattica di gara ha quella di cercare di andare via subito. Non ? mica una novit? sta cosa.
                Beh, se non hai abbastanza motore non vai via, ne Stoner ne Rossi......

Comment

• Font Size
                  per fortuna che in una moto ci sono anche altre componenti.. oltre al manico (da citare solo in caso di rossi, negli altri si parla di pacchetto gomme/moto)

oh ma... mi ricordi un po' il caro e vecchio motosimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Cio?, scusa ma non ti seguo.
                    Stoner ha battuto si o no rossi in qualche occasione?
                    S?, ha vinto parecchie gare, ma come ha sempre vinto gare in cui non c'? stato un duello corpo a corpo tipo Rossi-Biaggi a Welkome 2004 o Rossi-Lorenzo Montmel? 2009.....
                    Ti ripropongo la domanda, attento, non ? difficile rispondere.

Ti do un aiuto, nel mezzo della domanda ci sono le 2uniche risposte possibili.
                    una inizia per s e finisce per i, mentre l'altra inizia per n e finisce per o.
                    Aggiungo che le 2risposte non hanno bisogno di altre precisazioni talebanistiche.
                    Non posso aiutarti oltre perch? altrimenti il notaio pensa che ti voglio far vincere il quiz in maniera fraudolenta...

Comment

• Font Size
                      a quante vittorie stanno dall'arrivo di Stoner in motopippi?

Comment

• Font Size
                        mi rispondo da solo.. rossi ha vinto 23 volte, stoner 20.. rossi è più forte

poi se qualcuno vuol verificare un più preciso, chi è stato più volte davanti, fatevi sotto.. le statistiche si trovano.. ora devo fare un po' di lavori
                        Last edited by AndreaRS250; 21-01-10, 14:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          per fortuna che in una moto ci sono anche altre componenti.. oltre al manico (da citare solo in caso di rossi, negli altri si parla di pacchetto gomme/moto)

oh ma... mi ricordi un po' il caro e vecchio motosimo
                          mai messo in discussione il manico di Stoner, ormai non s? pi? come dirtelo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Ti ripropongo la domanda, attento, non ? difficile rispondere.

Ti do un aiuto, nel mezzo della domanda ci sono le 2uniche risposte possibili.
                            una inizia per s e finisce per i, mentre l'altra inizia per n e finisce per o.
                            Aggiungo che le 2risposte non hanno bisogno di altre precisazioni talebanistiche.
                            Non posso aiutarti oltre perch? altrimenti il notaio pensa che ti voglio far vincere il quiz in maniera fraudolenta...
                            T'ho gia risposto

Comment

• Font Size
                              che c'entra Capirossi ora? La questione era fra Rossi e Stoner.....

Beh, se non hai abbastanza motore non vai via, ne Stoner ne Rossi......
                              Ma....rossi, non era quello che aveva vinto con un mezzo "decisamente" inferiore..??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Ma....rossi, non era quello che aveva vinto con un mezzo "decisamente" inferiore..??

ma a te ti scongelano una volta ogni 10 giorni?

Comment

X
                                Working...
                                X