........raga', se valentino non va alla yamaha cosa succedera'....io non vedo l'ora che danno questo benedetto annuncio....... e vaiiiiiiiiiiiiiii valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vedremo il 46 sulla yamaha?
Collapse
X
-
TU SI PAZZOOOO!!!!!!!Originally posted by METH
me sa' che va' alla Ducati
:mrgreen: :mrgreen:
Meth
ps:benvenuto Siculo ciao
Vuoi farmi venire un'infarto!!!!!
La GioGi? mi butta fuori di casa se VALE v? alla DUCATI,
sai quanti CAPELLINI,MAGLIETTE,ADESIVI,MODELLINI,ETC.ETC.ETC. ,
gli porto in casa??????
Gi? adesso sono sul "filo del rasoio"....
Comment
-
Desmo secondo me quest anno la scampi, ma dicono che il prossimo anno ci va in ducati... e li si che son azzi!!!!
VALE ALLA YAMAHA!!!!!!
Si deve muovere un po' x?!!!! Aveva detto che avrebbe detto dove andava dopo il gp!!! Ma io non ho sentito niente!! Porca pupazza!!!
Comment
-
Vale sta tergiversando e sembra che ultimamente ci sia un certo riavicinamento alla honda..non si capisce pi? nulla oramai occorre solo aspettare..
Comment
-
francamente non mi interessa tanto con chi correr? l'anno prossimo, l'importante ? che continui a correre per almeno altri 10 anni (!) ... poi se andr? alla kawasaki ... vorr? dire che mi dipinger? di verde
(la mascotte potrebbe essere HULK invece che guido !!!)
Comment
-
Va bene tutto, ma se non va alla kawa ? meglio, con rispetto parlando x i verdoni, ma in moto Gp ? un chiodo esagerato!!!!!!!Originally posted by icofrancamente non mi interessa tanto con chi correr? l'anno prossimo, l'importante ? che continui a correre per almeno altri 10 anni (!) ... poi se andr? alla kawasaki ... vorr? dire che mi dipinger? di verde
(la mascotte potrebbe essere HULK invece che guido !!!)
E se va alla Proton?????????
Comment
X

Comment