Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........raga', se valentino non va alla yamaha cosa succedera'....io non vedo l'ora che danno questo benedetto annuncio....... e vaiiiiiiiiiiiiiii valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
Desmo secondo me quest anno la scampi, ma dicono che il prossimo anno ci va in ducati... e li si che son azzi!!!!
VALE ALLA YAMAHA!!!!!!
Si deve muovere un po' x?!!!! Aveva detto che avrebbe detto dove andava dopo il gp!!! Ma io non ho sentito niente!! Porca pupazza!!!
francamente non mi interessa tanto con chi correr? l'anno prossimo, l'importante ? che continui a correre per almeno altri 10 anni (!) ... poi se andr? alla kawasaki ... vorr? dire che mi dipinger? di verde (la mascotte potrebbe essere HULK invece che guido !!!)
francamente non mi interessa tanto con chi correr? l'anno prossimo, l'importante ? che continui a correre per almeno altri 10 anni (!) ... poi se andr? alla kawasaki ... vorr? dire che mi dipinger? di verde (la mascotte potrebbe essere HULK invece che guido !!!)
Va bene tutto, ma se non va alla kawa ? meglio, con rispetto parlando x i verdoni, ma in moto Gp ? un chiodo esagerato!!!!!!!
E se va alla Proton?????????
Comment