Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vedremo il 46 sulla yamaha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nitronori
    Io dico se dovesse andare alla Yama c' ha due marroni da paura... Pensa se vincesse pure la...
    oppure non riesce a pagare il mutuo della casa !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ico
      francamente non mi interessa tanto con chi correr? l'anno prossimo, l'importante ? che continui a correre per almeno altri 10 anni (!) ... poi se andr? alla kawasaki ... vorr? dire che mi dipinger? di verde (la mascotte potrebbe essere HULK invece che guido !!!)
      o la penso come ico grande icooooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'ho appena letto sul corriere.it
        • TRA HONDA E YAMAHA SPUNTA ANCHE LA DUCATI - Difficilermente il futuro di Rossi si chiarir? prima della fine della gare. La Honda sta valutando l'ultima controproposta del pilota. Valentino infatti mette le mani avanti: ?Non penso che in questo week-end si risolver? la vicenda. Noi abbiamo presentato la nostra offerta alla Honda, adesso dobbiamo aspettare la loro risposta e poi decideremo insieme?. Poi, a domanda, risponde ?La Ducati? S? ? una possibilit?, perch? no?. E' cos? la matassa che gi? era ingarbugliata, si ? fa ancora pi? inestricabile.


          ?FORSE I MIEI COLLEGHI VOGLIONO LA MIA MOTO?- ?Anche i miei colleghi mi chiedono sempre notizie sul mio contratto - ha poi scherzato Rossi - non so perch?, forse vogliono la mia moto. Per spiegare come stanno le cose avrei bisogno di tre ore, posso solo dirvi che con la Honda non ? un problema di soldi, ci sono altri aspetti del contratto da discutere e chiudere?.


          ?PISTA FAVOLOSA? - Riguardo alla gara e al circuito di Phillip Island, Rossi fa capire di non vedere l'ora di scendere in pista, nonostante il mondiale conquistato la settimana scorsa a Sepang. ?Quello di Phillip Island ? un circuito favolosa, diverso da tutti gli altri. Ci sono punti molto veloci, specialmente nella parte iniziale e in quella finale della pista. In passato abbiamo fatto ottime cose in Australia, se il tempo rimarr? bello, credo che anche domenica potremo dare spettacolo?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          dopo la videoconferenza roma-tokio tra i vertici honda ? apparsa la solita fumata nera ... e intanto rispunta la ducati ...

          Comment

          X
          Working...
          X