Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fb 01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    certo che con quelle carene sembra veramente mastodontica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Infatti, non allunga quindi la scelta ? errata a priori...

      ... ma se proprio lo fai devi fare come triumph con la 675, ovvero circa gli stessi giri delle 4, allora sei competitivo...

      ... questi manco sanno se il motore regge pagando gi? 3000 giri di progetto...

      ... io non riesco a capire chi ? che paga, ezpeleta???

      no Ezpeleta non tira fuori neppure un quattrino per questi qui


      pare che Virgin voglia fare qualche giro di fatturazione allegro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by aggressivo138 View Post
        mi sembra propio che stessero sviluppando un cambio automatico,ma per ora lo hanno abbandonato
        cambio "elettroattuato"...
        il problema ? che il regolamento lo vieta....dovrebbero fare una deroga che vale esclusivamente x loro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Del vecchio progetto BMW la FB mantiene solo la base termica, ma la sofisticata gestione elettronica del motore, che includeva cambio elettroattuato con comando idraulico e ride by wire (RBW) con gestione indipendente dei corpi farfallati è stata completamente eliminata. Ora il cambio è totalmente meccanico, con power shift, e l’elettronica della Magneti Marelli: gestisce sempre l’acceleratore RBW, ma questo ha un singolo motore che controlla insieme i corpi farfallati dei tre cilindri, attraverso un singolo motorino”

          Comment

          X
          Working...
          X