certo che con quelle carene sembra veramente mastodontica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fb 01
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti, non allunga quindi la scelta ? errata a priori...
... ma se proprio lo fai devi fare come triumph con la 675, ovvero circa gli stessi giri delle 4, allora sei competitivo...
... questi manco sanno se il motore regge pagando gi? 3000 giri di progetto...
... io non riesco a capire chi ? che paga, ezpeleta???
pare che Virgin voglia fare qualche giro di fatturazione allegro
Comment
-
Del vecchio progetto BMW la FB mantiene solo la base termica, ma la sofisticata gestione elettronica del motore, che includeva cambio elettroattuato con comando idraulico e ride by wire (RBW) con gestione indipendente dei corpi farfallati è stata completamente eliminata. Ora il cambio è totalmente meccanico, con power shift, e l’elettronica della Magneti Marelli: gestisce sempre l’acceleratore RBW, ma questo ha un singolo motore che controlla insieme i corpi farfallati dei tre cilindri, attraverso un singolo motorino”
Comment
X
Comment