Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli sbatte ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simoncelli sbatte ancora...

azz le legnate che sta prendendo...

da gpone

Brutta caduta per Marco Simoncelli, che al terzo giro ? volato ad alta velocit? al?uscita della curva sette, una doppia a destra che i piloti affrontano in terza marcia e in accelerazione.

Marco ha picchiato violentemente il casco sull?asfalto ed ? stato trasportato cosciente, ma in stato confusionale, all?ospedale del circuito. L?, i medici della Clinica Mobile hanno deciso di caricare Simoncelli su un?ambulanza per portarlo in un ospedale privato di Kuala Lumpur, per sottoporlo a una Tac: una misura precauzionale, anche considerando il lungo viaggio in aereo per tornare in Italia.

Dopo essere stato fermo ai box, mentre i suoi rivali facevano segnare tempi gi? velocissimi (2?00?2 per Rossi, 2?00?5 per Stoner), Marco stava iniziando la sua giornata di prove, ma nel corso del terzo giro ha perso il controllo della sua Honda RC212V

Ecco le prime parole di Marco Simoncelli, intervistato al suo ritorno dall'ospedale. Per fortuna il pilota del team Gresini sta bene, anche se per lui la seconda giornata di test ? andata sprecata.

"Adesso mi sento bene, per fortuna - ha detto Sic - Appena mi sono alzato non ricordavo niente ma ora va meglio e sto bene. Mi ricordo tutto, ma non nei dettagli. Abbiamo fatto tutti gli esami. Mi sembra di ricordare che mi si ? chiusa davanti. Sfortunatamente non mi ? partita subito, sono riuscito a tenerla...ma da l? non mi ricordo pi? un granch?...".

Ha pronunciato un sacco di volte la parola "ricordo" Sic, quasi ad esorcizzare l'accaduto

• Font Size
    E ma che cazz...
    Cmq ? strano, molto strano che non riesca a trovare un minimo di fiducia, a prescindere dal fatto che siano le prime uscite con una MotoGP!
    Forza Sic!!!!

Comment

• Font Size
      Tutto nella norma,ha fatto le stesse cose in 125 e 250 primi anni sempre per terra.

Comment

• Font Size

forza marco,
        speriamo trovi presto il bandolo della matassa

Comment

• Font Size
          Originally posted by terribile29 View Post
          Tutto nella norma,ha fatto le stesse cose in 125 e 250 primi anni sempre per terra.
          il ragazzo deve ovviamente trovare il limite.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

secondo me il cervello....girando pi? piano degli altri deb si accartoccia, non sta cercando il limite....se questo fosse il suo livello dovrebbe tornare in 250..ops moto2.....secondo me ? un fattore di concentrazione pi? che altro, tempo c'? speriamo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              secondo me il cervello....girando pi? piano degli altri deb si accartoccia, non sta cercando il limite....se questo fosse il suo livello dovrebbe tornare in 250..ops moto2.....secondo me ? un fattore di concentrazione pi? che altro, tempo c'? speriamo bene
              oppure ? l'ansia di fare bene.. e pi? sei indietro pi? sei ansioso e meno concentrato sulla guida pura.

in bocca al lupo Sic! trova la strada!

Comment

• Font Size
                e' vero...ma poi....

dai Supersic...resisti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Dell'aderenza o delle ossa?

Comment

• Font Size
                    certo che essere ultimo, staccato di oltre 2seconti e cadere vuol proprio dire che il limite lo stava cercando, mi sa che non sara' una gran stagione per lui!!

Comment

• Font Size
                      Dell'aderenza o delle ossa?
                      delle ossa se va di questo passo

Comment

• Font Size
                        cacchiarola..

Comment

• Font Size
                          Quoto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post

forza marco,
                            speriamo trovi presto il bandolo della matassa

Glielo trovo io il bandolo in quella "caparezza" che si ritrova, una bella rasata alla Spies e via!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Glielo trovo io il bandolo in quella "caparezza" che si ritrova, una bella rasata alla Spies e via!
                              non so se sia una cosa buona..

Comment

X
                              Working...
                              X