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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto Adormad ... chi ? contro spara un casino di boiate ...
A Valencia :
250cc Velocit? Max da 241 ultimo a 262 primo ... media 258 (un po' tutti)
Moto2 Velocit? Max da 244 ultimo a 260 primo ... media 257
250cc 6 Piloti in 1,36 ... 9 in 37 ... 5 in 38 etc
Moto2 6 Piloti in 1,37 ... 19 in 38 ... 6 in 39 etc
Record 250cc 1,36.1 ... peggiore 1,42
Miglior tempo Moto 2 1,37.3 ... peggiore 1,41
Come vedete i Migliori sono sempre pochi ... ? il secondo gruppo che ? pi? folto ... e le Moto sono ancora da sviluppare !!!
Le Velocit? Max sono simili e se solo in Moto2 avessero + Trazione = Poter Aprire Prima ... andrebbero + veloci !!!
E' ridicolo che si dia contro ad una Classe Bellissima ... in confronto ad una classe obsoleta e con le Moto che sono rimaste Identiche dai tempi che Biaggi correva in Aprilia ... sviluppo ZERO ... solo Motore, ma per gli Ufficiali !!!
Eppoi volete mettere il Suono di una 4Tempi
pienamente d'accordo, a parte il discorso sound.
quello del due tempi ? davvero fantastico....
vuoi mettere la puzza col profumo di olio di ricino?
E i 30 kg in meno??
mah....
io quando sono seduto sul divano non sento n? puzza n? profumo,
e manco i 30 kg di differenza in pi?
sento differenza se come al solito i primi hanno le gomme speciali, pi? soldi per i tecnici, sospensioni stratosferiche, ecc... e si ritrovano sempre un piccolo gruppetto in testa..... e mi fanno addormentare.
pienamente d'accordo, a parte il discorso sound.
quello del due tempi ? davvero fantastico....
mah....
io quando sono seduto sul divano non sento n? puzza n? profumo,
e manco i 30 kg di differenza in pi?
sento differenza se come al solito i primi hanno le gomme speciali, pi? soldi per i tecnici, sospensioni stratosferiche, ecc... e si ritrovano sempre un piccolo gruppetto in testa..... e mi fanno addormentare.
Certe penniche a panza piena davanti alla motoGP 2009.
Per evitare l'abbiocco post-pranzo avevo persin deciso di mangiare dopo le gare, ma con fuori giri mi si bloccava la digestione.
Ergo....sonno....tanto sonno.
Certe penniche a panza piena davanti alla motoGP 2009.
Per evitare l'abbiocco post-pranzo avevo persin deciso di mangiare dopo le gare, ma con fuori giri mi si bloccava la digestione.
Ergo....sonno....tanto sonno.
La moto 2 mi affascina sempre più.
Sveglia, la Moto 2 sarà allo stesso orario della classe appena uccisa...
... ovvero quella della moto da corsa per eccellenza, le 250GP, 100 chili/100 cavalli, che solo un perfetto ignorante può definire obsolete...
... una classe difficile all'inverosimile i cui protagonisti non si sono mai risparmiati battaglie epiche e colpi proibiti, regalando uno spettacolo a dir poco eccezionale anno dopo anno...
... ovviamente per chi l'ha visto, per chi no, beh, 'axxi sua.
A me piace.
Andrà più piano di una quarto di litro, ma secondo me ci farà divertire un sacco.
Andar più piano nn vuol dire dare meno spettacolo. Ho visto gare monomarca più belle e spettacolari di molte gare MotoGP 2009.
Andrò controcorrente....ma nn vedo l'ora di capire meglio la nuova classe e vedere il primo semaforo rosso spegnersi.
Va più piano e costa quasi uguale alla 250.
Vediamo i team cosa cavano fuori di soldi da una serie totalmente slegata da marchi e produzione.
Sveglia, la Moto 2 sarà allo stesso orario della classe appena uccisa...
... ovvero quella della moto da corsa per eccellenza, le 250GP, 100 chili/100 cavalli, che solo un perfetto ignorante può definire obsolete...
... una classe difficile all'inverosimile i cui protagonisti non si sono mai risparmiati battaglie epiche e colpi proibiti, regalando uno spettacolo a dir poco eccezionale anno dopo anno...
... ovviamente per chi l'ha visto, per chi no, beh, 'axxi sua.
Ma io nn ho detto che le 250 fossero obsolete...
e manco che mangiavo come le galline alle 12.15.
La 250 nn esiste più.
basta.
Guardare avanti...
Vediamo i team cosa cavano fuori di soldi da una serie totalmente slegata da marchi e produzione.
Io rimango decisamente scettico.
E' proprio questo il suo bello...
Moto artigianali come agli albori del motociclismo e motore da spender poco.
Il resto ? solo filo diretto tra corpo farfallato e polso.
Come natura crea.
E' proprio questo il suo bello...
Moto artigianali come agli albori del motociclismo e motore da spender poco.
Il resto ? solo filo diretto tra corpo farfallato e polso.
Come natura crea.
E ci credo che almeno non c'? l'elettronica sono dei cancheri in mano a piloti da mondiale!
... ma a parte l'elettronica... quale sarebbe lo sviluppo?
perch? mi sembra che lo sviluppo sia simile a quello del 2 tempi... che almeno aveva anche il motore come parte modificabile...
le moto2 cosa dovranno far di pi?? adattare le vecchie conoscenze a mezzi che hanno in pi? solo una cosa.. il peso.
Andrea anche te, ma stai scherzando?
SOLO la Honda gli ultimi anni (tranne l'ultimo) impediva che i suoi motori venissero toccati!
Aprilia lasciava spazio ai preparatori dei vari team ed il risultato si vedeva, con moto clienti che tenevano la scia delle varie RSA.
Ma a parte la possibilit? di metterci le mani, ma vogliamo mettere lo sviluppo?
Per i motori 2T superare il rapporto Potenza = Cilindrata x 0,4 ? roba da pazzi!!!
Sarebbe come per i 4T superare il rapporto Potenza = Cilindrata x 0,3, ovvero le 800 da oltre 240 CV, ovverosia l'attuale livello MotoGP, o le vecchie 1000 da oltre 300 CV...
... forse ? questo il giusto confronto per far capire come la 250 poteva e faceva la selezione, a livello di piloti ma anche di tecnologia, con in pratica l'unica Aprilia a dimostrare il suo primato mondiale...
... e adesso???
Un 600 che al massimo sviluppo tecnologico potrebbe essere a 180 CV, non solo non ? manco a 140, come la SS, ma ancora meno, come una STK...
SOLO la Honda gli ultimi anni (tranne l'ultimo) impediva che i suoi motori venissero toccati!
Aprilia lasciava spazio ai preparatori dei vari team ed il risultato si vedeva, con moto clienti che tenevano la scia delle varie RSA.
Ma a parte la possibilit? di metterci le mani, ma vogliamo mettere lo sviluppo?
Per i motori 2T superare il rapporto Potenza = Cilindrata x 0,4 ? roba da pazzi!!!
Sarebbe come per i 4T superare il rapporto Potenza = Cilindrata x 0,3, ovvero le 800 da oltre 240 CV, ovverosia l'attuale livello MotoGP, o le vecchie 1000 da oltre 300 CV...
... forse ? questo il giusto confronto per far capire come la 250 poteva e faceva la selezione, a livello di piloti ma anche di tecnologia, con in pratica l'unica Aprilia a dimostrare il suo primato mondiale...
... e adesso???
Un 600 che al massimo sviluppo tecnologico potrebbe essere a 180 CV, non solo non ? manco a 140, come la SS, ma ancora meno, come una STK...
... ma costa quasi 50 volte di pi?!
Basta, non fatemi parlareeeeeeeeeeeeeeee
Quoto!!!!!!
e non ve ne uscite che il 2t ? inquinante e consuma, ? stato ampiamente dimostrato che con un investimento minimo lo si ?u? mettere al pari se nn superare il 4t, con una maggiore semplicit? costruttiva
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