Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 vs moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    p.s.: le moto2 pi? veloci usano le ohlins suka
    Visto che l'hai detto te ... primo hanno quasi tutti Ohlins, quindi vale poco vincere contro se stessi ... in particolare se su 6 che hanno Showa ... 1 ? Hernandez (che ? andato molto forte nei test) e l'altro ? DeAngelis che se non cadeva avrebbe lottato per la Vittoria ...

Per? mi preme una piccola Nota Tecnica :
    I MOVIMENTI VENGONO CONTROLLATI DALL'IDRAULICA ...

Ohlins ? famosa proprio per questa ... ma le Moto2 NON Stanno Ferme ... tranne quella di DeAngelis (Showa, che purtroppo in gara NON si ? vista) ... e poche altre, sicuramente ben seguite dai Tecnici ...

Per questo rido quando leggo che ? colpa dei Telai, delle Frizioni e delle Gomme ...

Ma qui si potrebbe aprire un Topic dedicato ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sei Irrecuperabile ... praticamente vorresti il 2 Tempi e basta ... falla pure finita perch? ? inutile e tra un po' sparir? pure la 125 ... volenti o nolenti

1) La Cilindrata NON conta ... conta la preparazione del Motore che Costa di pi? e si rompe prima ... brutto o bello quello ? ... e NON c'? nessuno che ha fatto un'offerta migliore di Honda, stop

2) Le Moto 2 hanno : Motore Honda 600, Gomme Dunlop, Acquisizione 2D, Benzina Agip, Frizione Suter e 135Kg di Peso Minimo ... TUTTO IL RESTO E' LIBERO ... come si f? a dire che non sono Prototipi

3) Tutti i costi del Campionato di Moto2 sono PARI al SOLO Motore Ufficiale Aprilia 250 ... Se NON l'hai ancora capito sei proprio Rimbambito

ciao eh

1) certo, la cilindrata non conta, se per? si fossero attenuti al semplice "raddoppio della cilindrata" come si fa sempre quando si parla di confronto 2tempi e 4 tempi, anzich? fargli le foto durante la gara riuscivano a fargli un ritratto dipinto a mano! guarda le moriwaki 250 che andranno a sostituire le 125 gp.. girano gi? adesso e sono IMBARAZZANTI! me ne son trovata una davanti una volta in pista.. non era scandalosa.. di pi?.. l'unica volta invece che ho beccato una 125gp (ed era una honda, manco un'aprilia eh), in mezzo a due curve ? sparita e non l'ho pi? vista

2) minchia oh, fai prima a far la lista delle cose libere caxxo, certo, per? a parte TRE QUARTI DI MOTO il resto ? libero

3) stronzata! una moto2 costa come un'aprilia ufficiale! e chi lo scorso anno ha vinto il mondiale, ha speso pure molto meno, perch? era una honda privata!

Originally posted by Mr.Molla View Post
      Visto che l'hai detto te ... primo hanno quasi tutti Ohlins, quindi vale poco vincere contro se stessi ... in particolare se su 6 che hanno Showa ... 1 ? Hernandez (che ? andato molto forte nei test) e l'altro ? DeAngelis che se non cadeva avrebbe lottato per la Vittoria ...

Per? mi preme una piccola Nota Tecnica :
      I MOVIMENTI VENGONO CONTROLLATI DALL'IDRAULICA ...

Ohlins ? famosa proprio per questa ... ma le Moto2 NON Stanno Ferme ... tranne quella di DeAngelis (Showa, che purtroppo in gara NON si ? vista) ... e poche altre, sicuramente ben seguite dai Tecnici ...

Per questo rido quando leggo che ? colpa dei Telai, delle Frizioni e delle Gomme ...

Ma qui si potrebbe aprire un Topic dedicato ...
      e certo, ora stai a vedere che le moto2 sono dei paracarri rispetto alle 250 perch? non usano le hyperpro

molla, smettila di farti pubblicit?.. non ? occulta ? solo stupida fatta cos?!

Comment

• Font Size
        e certo, ora stai a vedere che le moto2 sono dei paracarri rispetto alle 250 perch? non usano le hyperpro

molla, smettila di farti pubblicit?.. non ? occulta ? solo stupida fatta cos?!
        Ho scritto Hyperpro da qualche parte ???

Ho parlato di Molle da qualche parte ???

Ho semplicemente detto che se una Moto si Muove va controllata con l'Idraulica Estensione e Compressione ...
        Ho cercato di far capire che NON si pu? dare tutta la colpa alle Gomme, Frizione e Telaio (magari da approfondire)
        E ho detto che le Moto con Showa ... che Utilizza Idrauliche +Dure di Ohlins ... sono pi? Ferme ...

Le conclusioni tiratele Voi ... io ho detto ci? che ho visto ... e che avevo evitato proprio per non incorrere in stupide considerazioni su Marche e Pubblicit? ...

D'altronde le Ohlins come qualsiasi altra Sospensione si pu? modificare e far l'Idraulica +Dura delle Showa ... quindi la questione di Marche ? solo un punto di partenza ... poi basta Lavorare ... e lo devono fare i Tecnici

La Moto2 mi piace proprio perch? vincer? il Manico del Pilota unito al Cervello del Tecnico ... senza differenze di chi ? +ufficiale ... o ha i soldi per avere un Motore +potente dei concorrenti ...

Comment

• Font Size
          certo, certo

Comment

• Font Size
            Ma non fate prima a scriverevi via mail?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ma non fate prima a scriverevi via mail?
              non ci riesce, pare che il suo modo preferito per esprimersi sia quello dei gesti..

Comment

• Font Size
                la domanda in realtà, nascondeva una richiesta Alby

Comment

• Font Size
                  beh, visto che io non ho insultato nessuno, non ne vedo il motivo

Comment

• Font Size
                    Visto che però avete monopolizzato la discussione e nessuno scrive più niente, MAGARI, fatti venire il dubbio

Comment

• Font Size
                      mmh, direi che non sarebbe stupido finirla qui

Comment

• Font Size

3) stronzata! una moto2 costa come un'aprilia ufficiale! e chi lo scorso anno ha vinto il mondiale, ha speso pure molto meno, perch? era una honda privata!
                        E i 40 piloti partecipanti hanno tutti vinto al superenalotto o sono tutti parte della Banda Bassotti??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          E i 40 piloti partecipanti hanno tutti vinto al superenalotto o sono tutti parte della Banda Bassotti??
                          per quest'anno la dorna ha offerto incentivi sui motori ai primi 20 team che si iscrivevano.

Comment

• Font Size
                            mmh, direi che non sarebbe stupido finirla qui
                            Denghiu

Comment

• Font Size
                              per quest'anno la dorna ha offerto incentivi sui motori ai primi 20 team che si iscrivevano.
                              Incentivo di 150.000€... ne mancano sempre 850k a moto se costassero come le Aprilia 250 ufficiali. E sono sempre 41, non 20!
                              Last edited by AlessandroCBR; 13-04-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                                mi spiace ma non posso darti le fatture dei 25 team del mondiale, se è questo che chiedi.

Comment

X
                                Working...
                                X