Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrone mi manchi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 23
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
E bravo Andrea, adesso si che riconosco gli argomenti di un trentenne (a proporsito io mi chiamo Roberto).Originally posted by Vulture View Posteh no caro, non ti ho invitato a smammare, ti ho semplicemente fatto notare che se una cosa non ti piace nessuno ti obbliga a leggerla. ERGO puoi andartene, SE non ti piace e non ti aggrada. e comunque il fatto che sia un luogo pubblico vuol dire tutto e niente. Se vedi 4 amici a una mostra fotografica che parlano di donne, ti metti in mezzo chiedendo loro di cambiare argomento? non credo.
Quanto all'educazione, ti prego di non fare torto ai miei genitori, che l'educazione me l'hanno insegnata eccome e mi hanno anche dato quel tanto di intelligenza che ci vuole per capire quanto qualcuno ti sta prendendo per i fondelli, tirano fuori l'altrui maleducazione per celare la propria.
A me non interessa se quello che ho scritto non ti piace o se non ti trovi d'accordo. non mi interessa proprio per come ti sei posto. Se avessi aperto un topic di INSULTI o che mancasse di rispetto a qualcuno avrei incassato e sarei rimasto in silenzio a riflettere. ma siccome questo topic ? un topic goliardico - e ce ne vogliono visto che tante volte c'? tensione anche su un forum quando si parla dei propri beniamini - non ho fatto torto a nessuno nell'aprirlo.
Quanto alla tua domanda, sul tifo da stadio, se ? quella a cui ti riferisci, cosa dovrei risponderti? mi citi un luogo comune, vuoi pure una risposta?
ti rispondo anche all'altra: non ho sbagliato posto perch? penso di conoscere gli utenti di questa sezione abbastanza bene, anche se ho cambiato nickname io conosco loro e loro conoscono me. le persone fanno il forum, non i titoli delle sezioni.
il fatto che tu abbia il doppio dei due anni non fa altro che farmi venire il dubbio che la saggezza non sia necessariamente un fatto anagrafico.
senza rancore, quando aprirai un topic di natura tecnica sar? lieto di leggerlo e di intervenire se riterr? il mio intervento pertinente.
tanto ti dovevo.
Andrea.
Non rispondo al tuo post, non perch? non lo meriti, solo perch? questo ping-pong a due addafin?, tanto ora s? che sei una persona intelligente ed hai capito perfettamente la natura dei miei interventi, che non volevano essere in alcun modo offensivi nei tuoi confronti,n? di nessun altro.
Semplicemente volevo rimarcare, come assiduo frequentatore di questo forum, che a me pare che ci siano molti topic "leggeri" e quasi nessuno che proponga riflessioni e discussioni un pelo pi? impegnate.
Bene, spero che il tuo amore per Ultrone non debba mai sfiorire e spero di leggerti sui topic tecnici che mi far? dovere di proporre.
Ciao
Roberto
Comment
-
mi permetto di intervenire solo per dire che spesso ? difficile fare topic tecnici per il fatto che cmq per non dire castronerie ci vuole cmq una buona preparazione. Cosa che io per esempio non ho. Parlare invece di "gossip motociclistico" ? un p? pi? facile, alla fine ognuno di noi ha una propria idea in merito ai piloti e sotto sotto qualcuno da tifare ce l'abbiamo tutti.Originally posted by rocketman View PostE bravo Andrea, adesso si che riconosco gli argomenti di un trentenne (a proporsito io mi chiamo Roberto).
Non rispondo al tuo post, non perch? non lo meriti, solo perch? questo ping-pong a due addafin?, tanto ora s? che sei una persona intelligente ed hai capito perfettamente la natura dei miei interventi, che non volevano essere in alcun modo offensivi nei tuoi confronti,n? di nessun altro.
Semplicemente volevo rimarcare, come assiduo frequentatore di questo forum, che a me pare che ci siano molti topic "leggeri" e quasi nessuno che proponga riflessioni e discussioni un pelo pi? impegnate.
Bene, spero che il tuo amore per Ultrone non debba mai sfiorire e spero di leggerti sui topic tecnici che mi far? dovere di proporre.
Ciao
Roberto
Seconda cosa: parlare di cose frivolo ? pi? facile e meno impegnativo, anche da punto di vista mentale....insomma un passatempo leggero.
Sono daccordissimo con te per? per il fatto che cmq anche quesiti tecnici sarebbero utili per noi e anche interessanti.
Comment
-
-
Ok Roberto direi che ci siamo chiaritiOriginally posted by rocketman View PostE bravo Andrea, adesso si che riconosco gli argomenti di un trentenne (a proporsito io mi chiamo Roberto).
Ciao
Roberto
Comment
-
quoto questo intervento, penso che rispecchi perfettamente lo spirito del mio topicOriginally posted by FIloGhemEnO View Postmi permetto di intervenire solo per dire che spesso ? difficile fare topic tecnici per il fatto che cmq per non dire castronerie ci vuole cmq una buona preparazione. Cosa che io per esempio non ho. Parlare invece di "gossip motociclistico" ? un p? pi? facile, alla fine ognuno di noi ha una propria idea in merito ai piloti e sotto sotto qualcuno da tifare ce l'abbiamo tutti.
Seconda cosa: parlare di cose frivolo ? pi? facile e meno impegnativo, anche da punto di vista mentale....insomma un passatempo leggero.
Sono daccordissimo con te per? per il fatto che cmq anche quesiti tecnici sarebbero utili per noi e anche interessanti.
Comment
-
Hai perfettamente ragione, per? tieni conto del fatto che se colui che propone argomenti tecnici ha un minimo di cervello lo fa innanzi tutto in modo semplice proprio per dare modo a tutti di capire ed eventualmente di intervenire e soprattutto li propone in modo interlocutorio perch? qui non siamo a scuola, non ci sono esami e non si danno pagelle quindi le "castronerie" sono ammesse, anzi sono le benvenute, cos? si ha modo di ampliare e chiarire ulteriormente l'argomento in discussione.Originally posted by FIloGhemEnO View Postmi permetto di intervenire solo per dire che spesso ? difficile fare topic tecnici per il fatto che cmq per non dire castronerie ci vuole cmq una buona preparazione. Cosa che io per esempio non ho. Parlare invece di "gossip motociclistico" ? un p? pi? facile, alla fine ognuno di noi ha una propria idea in merito ai piloti e sotto sotto qualcuno da tifare ce l'abbiamo tutti.
Comment
-
lo sospettavo! BROCCO!!Originally posted by Terribile View PostEsatto,talebano 46

ot: per monza non ce l'ho fatta, ho avuto un po' di problemi, immagino te ne sarai accorto! e io che volevo sabotare la tua prilia
(complimenti per il secondo posto) ma una delle prossime tappe del civ se riesco a venire ti faccio un fischio! /ot
Comment
-
Ti aspetto....... per menarti!!!!!!Originally posted by Vulture View Postlo sospettavo! BROCCO!!

ot: per monza non ce l'ho fatta, ho avuto un po' di problemi, immagino te ne sarai accorto! e io che volevo sabotare la tua prilia
(complimenti per il secondo posto) ma una delle prossime tappe del civ se riesco a venire ti faccio un fischio! /ot
Comment
-
Quando vedo post cos? mi riconcilio con i tifosi Valentinisti, ce ne fossero cos? rikkioni e gay come Vulture (ma che czzo di nick!)
Cmq spero che Rossi perda e qualcuno (chiunque) vinca e naturalmente giurer? di essere stato fin dal 1860, tifoso di quel pilota!
Comment
X

Comment