Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland pu? farsi una bella risata ..per ora !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    io penso che Spies abbia dato il 60, 70% fino a questo momento. Ora forse ha preso un p? pi? di confidenza con la moto e potrebbe iniziare a dare il massimo e qui vedremo il vero Spies.
    Sarebbe interessante capire che differenza c'? tra la sua moto e quella di Lorenzo, per capire quante possibilit? ha. Perch? cmq non penso gli interessi fare qualche podio in circostanze etreme, ma bensi puntare alla vittoria.

come detto gi? in passato, il vero Spies lo vedremo dopo Misano.
    il vero Spies lo vedremo tra poche gare!! non c'? molta differenza tra la moto di lorenzo e la sua, la differenza c'? nell approccio con la moto oramai automatico quello di Lorenzo , Spies invece si sta affiatando al mezzo che abbisogna ancora di messa a punto per il suo stile di guida .

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      ma qualcuno crede sul serio che domenica lorenzo e spies correvano sulla stessa moto?
      Credo proprio di no.... mica le fanno biposto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        il vero Spies lo vedremo tra poche gare!! non c'? molta differenza tra la moto di lorenzo e la sua, la differenza c'? nell approccio con la moto oramai automatico quello di Lorenzo , Spies invece si sta affiatando al mezzo che abbisogna ancora di messa a punto per il suo stile di guida .
        Secondo me quando si adatta bene alla moto e affina un po' la guida son dolori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          va bene tutto ma ora come ora ancora si becca quasi un secondo da Lorenzo e Rossi e dagli altri due quando sono in palla, podio o no dice poco, il gap ? sempre quello PER ORA!
          La moto non credo sia un limite in questo momento...non sarebbe nell interesse di yamaha se lo fosse...
          La penso esattamente cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Scusate, ma toseland cos'? che ride?

No perch? vi vorrei ricordare che la moto che ha sotto il culo ha vinto il mondiale sbk l'anno scorso.....
            Originally posted by gixxerato View Post
            oltre a questa giustissima cosa c'? da dire che la moto che aveva lui in Gp ha fatto podio domenica,e guarda caso lo stesso pilota che con la sua moto di quest'anno ha vinto a mani basse il mondiale sbk l'anno scorso,quando haga e fabrizio arrivavano davanti ecc ecc

insomma,toseland ? un buon pilota ma spies lo ? Ben di pi?

Mi sento di quotare visto che la gente fa finta di niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              Secondo me quando si adatta bene alla moto e affina un po' la guida son dolori....
              Concordo,e si ? visto domenica!!

Comment

• Font Size
                il vero Spies lo vedremo tra poche gare!! non c'è molta differenza tra la moto di lorenzo e la sua, la differenza c'è nell approccio con la moto oramai automatico quello di Lorenzo , Spies invece si sta affiatando al mezzo che abbisogna ancora di messa a punto per il suo stile di guida .
                io non so qual'è la politica yamaha, ma ad esempio le prestazioni di kallio non cambiarono più di tanto passando al team ufficiale, e ducati dichiarava che le moto clienti erano in pratica uguali alle ufficiali...
                Alla luce di quest'osservazione non so dire se il miglioramento (annunciato) di spies sarà dovuto a miglioramento della moto o ad un suo adattamento, anche se spero che sia x la seconda...

Comunque domenica è arrivato 3 ma cmq si è beccato 8 secondi (ok con una caviglia rappezzata)
                Last edited by Racing_34; 24-06-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  io non so qual'? la politica yamaha, ma ad esempio le prestazioni di kallio non cambiarono pi? di tanto passando al team ufficiale, e ducati dichiarava che le moto clienti erano in pratica uguali alle ufficiali...
                  Alla luce di quest'osservazione non so dire se il miglioramento (annunciato) di spies sar? dovuto a miglioramento della moto o ad un suo adattamento, anche se spero che sia x la seconda...

Comunque domenica ? arrivato 3 ma cmq si ? beccato 8 secondi (ok con una caviglia rappezzata)
                  ..8 secondi ?? sono un inezia in una gara cosi lunga con sorpassi e varie ''durante'' !! sta di fatto che la sua carriera motoGP ? solo all inizio.

Comment

• Font Size
                    ..8 secondi ?? sono un inezia in una gara cosi lunga con sorpassi e varie ''durante'' !! sta di fatto che la sua carriera motoGP ? solo all inizio.
                    purtroppo.....non poteva rimanere in sbk

gran ben....

cmq inizia a girare la voce che ora vogliono i motori 1000 derivati da quelli di serie....ridicolo ezpeleta e tutta la compagnia del circo...

Comment

X
                    Working...
                    X