lo riporto cosi' come l'ho letto... incredibile !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci si puo' credere...Vale in pericolo !
Collapse
X
-
Commento di melandri rilasciato in un'intervista telefonica: "ecco vedete? Giusto come dicevo sul mio blog, a tutto quello che fa Rossi si da risonanza e gli altri non esistono, anche io ho ricevuto diverse minacce di morte ma nessuno ne ha parlato"
giornalista: "davvero? Spiegaci meglio, chi ti minacciava e perchè?"
macho: "era un club ducati a dire il vero, mi dicevano che se non mi toglievo dai maroni mi facevano la pelle"......
Comment
-
Originally posted by tornado View PostCommento di melandri rilasciato in un'intervista telefonica: "ecco vedete? Giusto come dicevo sul mio blog, a tutto quello che fa Rossi si da risonanza e gli altri non esistono, anche io ho ricevuto diverse minacce di morte ma nessuno ne ha parlato"
giornalista: "davvero? Spiegaci meglio, chi ti minacciava e perch??"
macho: "era un club ducati a dire il vero, mi dicevano che se non mi toglievo dai maroni mi facevano la pelle"......
non ? che avessero tutti i torti...lui l'anima non ce l'ha mai messa
cmq se si continua cos? diventa peggio che gli ultras da stadio!!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostL'eccessivo pompaggio mediatico di rossi ed anche una brutta piega che il tifo motociclistico sta prendendo possono produrre anche queste cose.
Speriamo che qualcuno minacci pure Biaggi, almeno uno sputo sulla macchina, un cornutone scritto con la chiave sulla fiancata, senn? mo chi li sente ai rosicobrothers......
Comment
-
Originally posted by tornado View PostSuccede alle leggende viventi di dover subire le frenesie di iperfanatici, vedi John Lennon.....
Speriamo che qualcuno minacci pure Biaggi, almeno uno sputo sulla macchina, un cornutone scritto con la chiave sulla fiancata, sennò mo chi li sente ai rosicobrothers......Last edited by gillescorona; 03-06-10, 17:22.
Comment
-
-
-
Originally posted by gillescorona View PostA Biaggi nel 2000 qualcuno al mugello gett? una bottiglia di plastica piena d'acqua mentre lui stava rialzando la moto dopo che era caduto. Pu? bastare?
Dico solo che da Valentiniano, anche se ospite di altra marca, mi son vergognato come un ladro visto che la bottiglia ? partita da una tribuna un po colorata tipo "limone"
Comment
X
Comment