Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci si puo' credere...Vale in pericolo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci si puo' credere...Vale in pericolo !

lo riporto cosi' come l'ho letto... incredibile !!!

• Font Size
    è ultrone

Comment

• Font Size
      sai che ci avevo pensato !!!

Comment

• Font Size
        Commento di melandri rilasciato in un'intervista telefonica: "ecco vedete? Giusto come dicevo sul mio blog, a tutto quello che fa Rossi si da risonanza e gli altri non esistono, anche io ho ricevuto diverse minacce di morte ma nessuno ne ha parlato"
        giornalista: "davvero? Spiegaci meglio, chi ti minacciava e perchè?"
        macho: "era un club ducati a dire il vero, mi dicevano che se non mi toglievo dai maroni mi facevano la pelle"......

Comment

• Font Size
          Per imanere in tema di gag post gara...? proprio un CINEMA sta storia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Commento di melandri rilasciato in un'intervista telefonica: "ecco vedete? Giusto come dicevo sul mio blog, a tutto quello che fa Rossi si da risonanza e gli altri non esistono, anche io ho ricevuto diverse minacce di morte ma nessuno ne ha parlato"
            giornalista: "davvero? Spiegaci meglio, chi ti minacciava e perch??"
            macho: "era un club ducati a dire il vero, mi dicevano che se non mi toglievo dai maroni mi facevano la pelle"......

non ? che avessero tutti i torti...lui l'anima non ce l'ha mai messa

cmq se si continua cos? diventa peggio che gli ultras da stadio!!

Comment

• Font Size
              L'eccessivo pompaggio mediatico di rossi ed anche una brutta piega che il tifo motociclistico sta prendendo possono produrre anche queste cose.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                L'eccessivo pompaggio mediatico di rossi ed anche una brutta piega che il tifo motociclistico sta prendendo possono produrre anche queste cose.
                Succede alle leggende viventi di dover subire le frenesie di iperfanatici, vedi John Lennon.....

Speriamo che qualcuno minacci pure Biaggi, almeno uno sputo sulla macchina, un cornutone scritto con la chiave sulla fiancata, senn? mo chi li sente ai rosicobrothers......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Succede alle leggende viventi di dover subire le frenesie di iperfanatici, vedi John Lennon.....

Speriamo che qualcuno minacci pure Biaggi, almeno uno sputo sulla macchina, un cornutone scritto con la chiave sulla fiancata, sennò mo chi li sente ai rosicobrothers......
                  A Biaggi nel 2001 qualcuno al mugello gettò una bottiglia di plastica piena d'acqua mentre lui stava rialzando la moto dopo che era caduto. Può bastare?
                  Last edited by gillescorona; 03-06-10, 17:22.

Comment

• Font Size
                    quella di melandri me la ricordo.

Comment

• Font Size
                      e' biaggi

Comment

• Font Size
                        in effetti ultrone da quando è uscita la notizia, non si legge

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          A Biaggi nel 2000 qualcuno al mugello gett? una bottiglia di plastica piena d'acqua mentre lui stava rialzando la moto dopo che era caduto. Pu? bastare?
                          Ero ad 1 metro..........

Dico solo che da Valentiniano, anche se ospite di altra marca, mi son vergognato come un ladro visto che la bottiglia ? partita da una tribuna un po colorata tipo "limone"

Comment

• Font Size
                            la mamma dei cretini è sempre in cinta...

Comment

• Font Size
                              La gente non sta bene...........

Comment

X
                              Working...
                              X