Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    bella vaccata.
    Ma pensala come vuoi guarda...fortunatamente (al contrario di quanto vorreste voi rossiniani) non ? lui la MotoGP...e ognuno ? ANCORA libero di esprimere la propria opinione.

Stoner se ne va a casa perch? sta male (anche secondo me non aveva niente) e tutti a prenderlo per il culo...e se fosse stato male per davvero???

Ah si vero...tu non eri tra quelli che lo prendeva per il culo...non sia mai eh!!!

Mah...fatemp? come ve pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      questa e' la piu' grossa minkiata che ho mai sentito! fratturine composte sono sopportabili...ma una frattura di tibia e perone e' sufficiente che sia bella scomposta per provocare parecchio dolore, inimmaginabile direi per chi non l'ha provato in prima persona...fidati da uno che di fratture se ne intende parecchio aime'! unico rimedio in questi casi e' la morfina anche perche' con fratture del genere non e' tanto il togliere la tuta ma sfilare lo stivale!!!
      comunque il Vale resta sempre il piu' grande e lo dimostrera' anche ora in questo momento di grossa difficolta'....
      Presente con frattura scomposta di tibia e perone... e fa male... TANTO... ancora me lo ricordo... minkia se fa male... w la morfina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ma pensala come vuoi guarda...fortunatamente (al contrario di quanto vorreste voi rossiniani) non ? lui la MotoGP...e ognuno ? ANCORA libero di esprimere la propria opinione.

Stoner se ne va a casa perch? sta male (anche secondo me non aveva niente) e tutti a prenderlo per il culo...e se fosse stato male per davvero???

Ah si vero...tu non eri tra quelli che lo prendeva per il culo...non sia mai eh!!!

Mah...fatemp? come ve pare
        non mi risulta a oggi che stoner SIA STATO OBBLIGATO a stare a casa e che sia caduto procurandosi un grave infortunio. a riprova di questo, l'irritazione dei vertici ducati di fronte alla decisione autonoma di stoner. come si fa a confrontare le due cose?

Comment

• Font Size
          cmq Rossi su una cosa ha ragione....la morfina è tanto simpatica!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            non mi risulta a oggi che stoner SIA STATO OBBLIGATO a stare a casa e che sia caduto procurandosi un grave infortunio. a riprova di questo, l'irritazione dei vertici ducati di fronte alla decisione autonoma di stoner. come si fa a confrontare le due cose?
            Non hai capito (fai finta di non capire)...io parlo dell'atteggiamento dei tifosi...anche quando non si proclamano tifosi.
            Stoner è stato perculato...
            Rossi non se po' toccà (o dite voi )

Ti ripeto che mi dispiace si sia fatto così male, penso che una frattura del genere faccia davvero molto male, io mi sono SOLO rotto il metatarso del piede e ricordo che mi faceva male, certo non insopportabile...una frattura del genere penso che si sopporti giusto per tutta l'adrenalina che ha in circolo un pilota mentre corre.

Detto ciò...ripeto..che rossi ci sia o no a me non cambia proprio niente

Ah dimenticavo...è talmente simpatico che tutta la YAMAHA in coro è andato a trovarlo all'ospedale...ah no vero...non sono andati
            Last edited by desmoricky; 07-06-10, 08:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Non hai capito (fai finta di non capire)...io parlo dell'atteggiamento dei tifosi...anche quando non si proclamano tifosi.
              Stoner ? stato perculato...
              Rossi non se po' tocc? (o dite voi )

Ti ripeto che mi dispiace si sia fatto cos? male, penso che una frattura del genere faccia davvero molto male, io mi sono SOLO rotto il metatarso del piede e ricordo che mi faceva male, certo non insopportabile...una frattura del genere penso che si sopporti giusto per tutta l'adrenalina che ha in circolo un pilota mentre corre.

Detto ci?...ripeto..che rossi ci sia o no a me non cambia proprio niente

Ah dimenticavo...? talmente simpatico che tutta la YAMAHA in coro ? andato a trovarlo all'ospedale...ah no vero...non sono andati
              scusa eh per? prima per? non eri stato molto chiaro!! onestamente io avevo capito tutt'altro (lascia stare il discorso di stoner.. mi riferisco a quello sulla presenza o meno di rossi). cosi ? decisamente pi? chiaro. non condivido la tua opinione, essendo io tifoso di rossi e anche comunque della possibilit? di vedere un campionato combattuto, ma messa in questi termini non ho certo il diritto di contestare la tua idea, che mi piaccia o no

quanto al discorso su stoner, ti giuro che non avevo capito (colpa mia perch? rileggendo con pi? attenzione era chiaro) che ti riferivi all'atteggiamento dei tifosi.

Comment

• Font Size
                Fikka il diplomatico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  cmq Rossi su una cosa ha ragione....la morfina ? tanto simpatica!!!!!!
                  Ha detto cos??

E' un po una pirlata da dire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ha detto cos??

E' un po una pirlata da dire...
                    Quando era al telefono ha detto che sono diventati "Grandi Amici" eheheh va b? detto da chi ha qualcosa di rotto e senza soffrirebbe come un cane non ? cos? una pirlata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Quando era al telefono ha detto che sono diventati "Grandi Amici" eheheh va b? detto da chi ha qualcosa di rotto e senza soffrirebbe come un cane non ? cos? una pirlata...
                      Non sarebbe una pirlata detta tra amici al bar, ma in TV si.

Forse sono troppo critico, e posso immaginare il momento di Rossi, per?...

Comment

• Font Size
                        Le sue testuali parole: "Non sento poi cos? tanto dolore, ho scoperto di avere un ottimo rapporto con la morfina"

Anch'io grazie alle mie varie fratture scomposte/esposte ho scoperto di avere un ottimo rapporto con la morfina , non per questo sono diventato un tossico........

Comment

• Font Size
                          giu, non parlava di cocaina.. la morfina è conosciuta prima di tutto come antidolorifico. che poi possa essere anche "altro" ok, ma non mi sembra che sia il caso di evidenziare più di tanto quella che è e rimane una battuta..

Comment

• Font Size
                            ha detto, testuale, ridacchiando:

"eh, ho scoperto di aver un buon rapporto con la morfina"

giu sei troppo bacchettone

mi pari andretta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ha detto, testuale, ridacchiando:

"eh, ho scoperto di aver un buon rapporto con la morfina"

giu sei troppo bacchettone

mi pari andretta

tu invece sei arrivato secondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                tu invece sei arrivato secondo
                                ci metto una vita a scrivere con la mano sx

Comment

X
                                Working...
                                X