Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi
Collapse
X
-
tutta la squadra è andata, jarvis è andato oggi e appena arriva ci va anche furusawa. di un po' desmoricky, quando casey aveva male al pancino, i vertici ducati hanno mandato cesti di frutta al cangurotto o si sono incazzati - e non poco?
Comment
-
come farai quando smetter? rossi che non avrai + nessuno da odiareOriginally posted by desmoricky View PostNon hai capito (fai finta di non capire)...io parlo dell'atteggiamento dei tifosi...anche quando non si proclamano tifosi.
Stoner ? stato perculato...
Rossi non se po' tocc? (o dite voi
)
Ti ripeto che mi dispiace si sia fatto cos? male, penso che una frattura del genere faccia davvero molto male, io mi sono SOLO rotto il metatarso del piede e ricordo che mi faceva male, certo non insopportabile...una frattura del genere penso che si sopporti giusto per tutta l'adrenalina che ha in circolo un pilota mentre corre.
Detto ci?...ripeto..che rossi ci sia o no a me non cambia proprio niente
Ah dimenticavo...? talmente simpatico che tutta la YAMAHA in coro ? andato a trovarlo all'ospedale...ah no vero...non sono andati
Comment
-
-
Purtroppo ? un mio limite, sono un criticone.Originally posted by giuseppe_d View Postha detto, testuale, ridacchiando:
"eh, ho scoperto di aver un buon rapporto con la morfina"
giu sei troppo bacchettone
mi pari andretta
Per? andretta no!!!
Le solite scuseOriginally posted by giuseppe_d View Postci metto una vita a scrivere con la mano sx
Comment
-
Con mio sommo piacere ho notato che Motosprint ha dedicato 4 pagine alla caduta di rossi, il minimo sindacale per questa notizia considerando che ci sono foto molto grandi. Pensavo peggio ma ritengo lo spazio dedicato dal settimanale al fatto del gp equilibrato.
Comment
-
e della caduta di Giuseppe a Misano ?Originally posted by gillescorona View PostCon mio sommo piacere ho notato che Motosprint ha dedicato 4 pagine alla caduta di rossi, il minimo sindacale per questa notizia considerando che ci sono foto molto grandi. Pensavo peggio ma ritengo lo spazio dedicato dal settimanale al fatto del gp equilibrato.
...niente scommetto
Comment
-
Niente...peccato.Originally posted by Maoni View Poste della caduta di Giuseppe a Misano ?
...niente scommetto
io ci avrei fatto la copertina ma c'è rossi che rotola ma nessun accenno alla caduta dell'anno.
Last edited by gillescorona; 08-06-10, 08:44.
Comment
X

Comment