Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale senza Rossi, adesso vedremo quanto vale mediaticamente la GP e largo a Spies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondiale senza Rossi, adesso vedremo quanto vale mediaticamente la GP e largo a Spies

    Allora molto dispiaciuto per la caduta con frattura di Rossi
    purtroppo star? fuori parecchi mesi, a st? punto si aprono nuovi scenari!

    Mondiale senza Rossi, campo aperto per Lorenzo
    Mondiale senza Rossi vediamo quanto vale il circus Moto GP
    Mondiale un p? a senso unico per la pochezza di avversari e case costruttrici


    Rossi che far?, torna? passa a Formula 1? Torna in Yamaha? alla Ducati?
    Il mercato sar? congelato senza una sua decisione,che interesse ci sar?


    La yamaha che f?? mette Spies in prima squadra team ufficiale


    Mi dispiace per Rossi spero ritorni integro e con morale al 100%
    per? non aveva mai subito un infortunio cos? pesante
    la gamba cos? conciata, la spalla che a detta dei dottori era messa male


    Aspettiamo ma credo che il mondiale perda molto interesse,gi? in molti
    credo non andranno al mugello dopo questa notizia!

    Auguri Dottore, torna presto!

  • Font Size
    #2
    Rossi il prossimo anno è rosso
    Spies il prossimo anno è bianco come bianco è lorenzo
    Pedrosa e hayden o si scambiano i ruoli un altra volta o rimangono dove sono oppure vanno a moto satellite con trattamento da ufficiale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Rossi il prossimo anno ? rosso
      tifosi a parte, che si porterebbe dietro... MAGARI
      dimenticavo: una meta' si suiciderebbe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parecchi mesi? Sicuri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Parecchi mesi? Sicuri?
          ho sentito dire un paio, abbastanza per salutare il titolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con questo infortunio furusawa in pensione, lorenzo vincitore del mondiale ( perchè se non lo vince lui è bene che smetta ) che sarà riconfermato si apriranno le trattative

            Rossi Rosso
            Stoner Repsol
            Spies Fiat Yamaha
            Lorenzo Fiat Yamaha
            Dovizioso Repsol ( è stato riconfermato )
            Hayden?
            Pedrosa?

            Io tiferò come non mai stoner da domani a fine campionato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Parecchi mesi? Sicuri?
              Frattura tibia e perone, stop 2 mesi sicuri, quindi se non erro 6 gare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le frattura non sono tutte uguali,io solo per la tibia(che è peggio di tibia e perone) scomposta spiroidale(praticamente ad esse da sotto il ginocchio alla caviglia)sono stato fermo 4 mesi e quando volevo tornare in sella il Dott.Costa mi ha detto:è meglio che non ci provi,se appoggi il piede troppo forte si apre tutto.(dopo tre mesi e mezzo di fermo)
                P.S non ho più tutto il movimento della caviglia.

                Per rispondere alla domanda di quanto vale la Motogp senza Rossi dico che hanno creato troppo addosso una sola persona.
                Last edited by Terribile; 05-06-10, 12:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io tifer? come non mai stoner da domani a fine campionato
                  voglio il filmato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Le frattura non sono tutte uguali,io solo per la tibia(che ? peggio di tibia e perone) scomposta spiroidale(praticamente ad esse da sotto il ginocchio alla caviglia)sono stato fermo 4 mesi e quando volevo tornare in sella il Dott.Costa mi ha detto meglio che non ci provi,se appoggi il piede troppo forte si apre tutto.(dopo tre mesi e mezzo di fermo)
                    P.S non ho pi? tutto il movimento della caviglia.

                    Per rispondere alla domanda di quanto vale la Motogp senza Rossi dico che hanno creato troppo addosso una sola persona.
                    e se non mi ricordo male avevi meno anni di lui. a 20 anni le ossa si riparano pi? in fretta che a trenta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Le frattura non sono tutte uguali,io solo per la tibia(che ? peggio di tibia e perone) scomposta spiroidale(praticamente ad esse da sotto il ginocchio alla caviglia)sono stato fermo 4 mesi e quando volevo tornare in sella il Dott.Costa mi ha detto meglio che non ci provi,se appoggi il piede troppo forte si apre tutto.(dopo tre mesi e mezzo di fermo)
                      P.S non ho pi? tutto il movimento della caviglia.

                      Per rispondere alla domanda di quanto vale la Motogp senza Rossi dico che hanno creato troppo addosso una sola persona.
                      Perch? ? peggio la sola tibia di tibia e perone?

                      Comunque uno come Rossi poco abituato a farsi male, potrebbe fare pi? fatica a riprendere la sella?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Rossi il prossimo anno ? rosso
                        Spies il prossimo anno ? bianco come bianco ? lorenzo
                        Pedrosa e hayden o si scambiano i ruoli un altra volta o rimangono dove sono oppure vanno a moto satellite con trattamento da ufficiale....
                        spero sia come dici te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vedo un mondiale pi? equilibrato...

                          vedo una motogp senza l'esasperamento MEDIATICO di Rossi... non di Meda, ma dei media....

                          vedo un motogp pi? simile a quella di una volta...

                          vedo quello che ho perso in questi anni...

                          Mi dispiace per Rossi, ma ? un uomo anche lui, ? il miglior pilota di sempre ma sempre essere umano ?!
                          E gli uomini ogni tanto vanno incontro a sfortune ed incidenti....

                          Interessante sar? vedere come si comporter? la yahama...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Perch? ? peggio la sola tibia di tibia e perone?

                            Comunque uno come Rossi poco abituato a farsi male, potrebbe fare pi? fatica a riprendere la sella?
                            Perch? il perone non fratturato tiene la tibia nel punto di frattura spostata e non appoggiata,in questo modo serve pi? callo osseo per attaccarsi.
                            Spero di essermi spiegato bene,scrivendo non ? facile.

                            Quando torner? in sella andr? ancora forte,sicuro al 100%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Allora molto dispiaciuto per la caduta con frattura di Rossi
                              purtroppo star? fuori parecchi mesi, a st? punto si aprono nuovi scenari!

                              Mondiale senza Rossi, campo aperto per Lorenzo
                              Mondiale senza Rossi vediamo quanto vale il circus Moto GP
                              Mondiale un p? a senso unico per la pochezza di avversari e case costruttrici


                              Rossi che far?, torna? passa a Formula 1? Torna in Yamaha? alla Ducati?
                              Il mercato sar? congelato senza una sua decisione,che interesse ci sar?


                              La yamaha che f?? mette Spies in prima squadra team ufficiale


                              Mi dispiace per Rossi spero ritorni integro e con morale al 100%
                              per? non aveva mai subito un infortunio cos? pesante
                              la gamba cos? conciata, la spalla che a detta dei dottori era messa male


                              Aspettiamo ma credo che il mondiale perda molto interesse,gi? in molti
                              credo non andranno al mugello dopo questa notizia!

                              Auguri Dottore, torna presto!
                              almeno pu? operare anche quella spalla gi? che c'?...alla lunga imho, poteva essere peggio la spalla di una frattura di gamba...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X