Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco Il Video Del Circuito
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Forse in qualche categoria inferiore.... ma in moto gp saresti ultimo ultimo.... a meno di non avere un po' di talento.Originally posted by speed01 View PostSi ma anche te come tutti sei un amatore veloce ma pistaiolo della "domenica"...
Gira quanto girano loro, con i mezzi che hanno sotto il culo e l'assistenza di un team, mi vuoi dire che al mugello gireresti piu alto?
Magari non fra i primi 3 ma di sicuro nelle zone alte di classifica ci stai
Non dimentichiamoci mai che quelli vivono con il culo sulla moto, noi con il culo sulle sedie dell'ufficio
Cio? ok questi ci dormono sulle moto.... ma ricordiamoci che oltre all'allenamento hanno il manico... e quello non si compra e non si allena... se c'? bene se non c'? male!.
Di certo uno se gira in 2 andandoci saltuarimanete, allenandosi come loro limi parecchio il tempo....
Comment
-
E quindi di qualcuno che gli stringe meglio i semimanubriOriginally posted by speed01 View PostSi ma anche te come tutti sei un amatore veloce ma pistaiolo della "domenica"...
Gira quanto girano loro, con i mezzi che hanno sotto il culo e l'assistenza di un team, mi vuoi dire che al mugello gireresti piu alto?

Last edited by Gk#46; 08-06-10, 09:21.
Comment
-
Come si sar? capito ho un'alta opinione di me stesso, ma bisogna essere realisti, tranne rare eccezioni chi non ha coltivato il proprio talento da bambino ? andato poco lontano, io ho iniziato a 20 anni con le 2 ruote "serie" a marce, e m?, a 32 anni, anche se smettessi di lavorare e andassi solo in pista 'ndoaxxo vado, manco mi qualifico per una qualsiasi categoria del CIV...Originally posted by speed01 View PostSi ma anche te come tutti sei un amatore veloce ma pistaiolo della "domenica"...
Magari non fra i primi 3 ma di sicuro nelle zone alte di classifica ci stai
Non dimentichiamoci mai che quelli vivono con il culo sulla moto, noi con il culo sulle sedie dell'ufficio
Kmq, tornando in topic, sembra che Rossi proprio in quella curva abbia riniziato a tirare, per questo ? volato via a una velocit? alta in assoluto ma decisamente bassa per la MotoGP.
Comment
X

Comment