Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Il Video Del Circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Tralasciando i particolari erotici che ti piacciono, vuoi che facendo di mestiere il pilota e macinando i Km che macinano loro tu non gireresti forte.......

Ripeto, magari non nei primi, ma una manetta di sicuro non sfigurerebbe

ma si certo, senza dubbio

Comment

• Font Size
      in questa sequenza si nota perfettamente la frattura. al minuto 0.31

cha male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[YOUTUBE]lvQMmm2_5X4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        minkia che male....

Comment

• Font Size
          Mi sembra troppo bassa per dire che ha ridato tutto gas
          In effetti pensavo anche io di pi?.

Originally posted by MiKiFF View Post
          Ok, m? vado al CTO a dire a Vale che lo sostituisco io...

Vai vai

Comment

• Font Size
            Si ma anche te come tutti sei un amatore veloce ma pistaiolo della "domenica"...

Gira quanto girano loro, con i mezzi che hanno sotto il culo e l'assistenza di un team, mi vuoi dire che al mugello gireresti piu alto?

Magari non fra i primi 3 ma di sicuro nelle zone alte di classifica ci stai

Non dimentichiamoci mai che quelli vivono con il culo sulla moto, noi con il culo sulle sedie dell'ufficio
            Forse in qualche categoria inferiore.... ma in moto gp saresti ultimo ultimo.... a meno di non avere un po' di talento.
            Cio? ok questi ci dormono sulle moto.... ma ricordiamoci che oltre all'allenamento hanno il manico... e quello non si compra e non si allena... se c'? bene se non c'? male!.

Di certo uno se gira in 2 andandoci saltuarimanete, allenandosi come loro limi parecchio il tempo....

Comment

• Font Size
              Si ma anche te come tutti sei un amatore veloce ma pistaiolo della "domenica"...

Gira quanto girano loro, con i mezzi che hanno sotto il culo e l'assistenza di un team, mi vuoi dire che al mugello gireresti piu alto?

E quindi di qualcuno che gli stringe meglio i semimanubri
              Last edited by Gk#46; 08-06-10, 09:21.

Comment

• Font Size

Magari non fra i primi 3 ma di sicuro nelle zone alte di classifica ci stai

Non dimentichiamoci mai che quelli vivono con il culo sulla moto, noi con il culo sulle sedie dell'ufficio
                Come si sar? capito ho un'alta opinione di me stesso, ma bisogna essere realisti, tranne rare eccezioni chi non ha coltivato il proprio talento da bambino ? andato poco lontano, io ho iniziato a 20 anni con le 2 ruote "serie" a marce, e m?, a 32 anni, anche se smettessi di lavorare e andassi solo in pista 'ndoaxxo vado, manco mi qualifico per una qualsiasi categoria del CIV...

Kmq, tornando in topic, sembra che Rossi proprio in quella curva abbia riniziato a tirare, per questo ? volato via a una velocit? alta in assoluto ma decisamente bassa per la MotoGP.

Comment

X
                Working...
                X