Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma UCCIO, ha la ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io mi ricordo uccio che si permise di rivolgere la parola a gibernau manco fosse suo fratello... dopo la spallata..

fossi stato in sete, gli avrei cancellato per sempre quel sorriso strafottente che si permise di indossare manco fosse lancillotto.. (credo sia per questo)

per il resto, penso che la gente non sopporti i servili.
    Io penso invece che la gente invidia i sentimenti di amicizia e li attacca con puerili accuse di servilismo

Ne sono estremamente convinto di questo

Oggi si ? tutti fratelli in 5 minuti , dopo 5 topic su un forum , dopo 1 serata che ci si vede ... poi ce lo si mette bellamente nel culo alla prima occasione . Risulta scontato ed ovvio che poi si prova invidia verso sentimenti autentici siano essi di amicizia , amore o quant'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      con tutti i soldi che gli passa per tenergli l'acqua ai box....si far? tutte le ragazze dei viali romagnoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        poi ce lo si mette bellamente nel culo alla prima occasione . Risulta scontato ed ovvio che poi si prova invidia verso sentimenti autentici siano essi di amicizia , amore o quant'altro

nel senso che se lo mettono bellamente nel culo con sentimento autentico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          io non conosco la natura del rapporto tra uccio e gibernau (a proposito del "manco fosse suo fratello"). visto che tu invece sai perfettamente che rapporto ci fosse illuminaci.
          ti illumino, visto che non sono amici, uno che viene li e fa lo sbruffone e manco sa cosa vuol dire guidare una moto, prima lo faccio stare zitto, poi gli pettino anche i peli del setto nasale.

Comment

• Font Size
            ti illumino, visto che non sono amici, uno che viene li e fa lo sbruffone e manco sa cosa vuol dire guidare una moto, prima lo faccio stare zitto, poi gli pettino anche i peli del setto nasale.
            Andrea ma come fai a sapere che tipo di rapporto c'? o c'era tra loro?

Se non sbaglio Rossi e Gibernau si sono incontrati pi? di una volta in vacanza ad Ibiza, non potrebbe esserci stato anche Uccio?

Quello che ho evidenziato poi ? spettacolare, se uno non guida una moto non pu? intervenire nella discussione che sta facendo il suo amico?

Comment

• Font Size
              ma chi se ne frega di Uccio... è davvero come le veline, i tronisti, le pupe i secchioni, etc etc: la vera tristezza è che c'è gente che li segue e ne parla! se nessuno li considerasse... sparirebbero perchè non avrebbero "mercato"....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post

Se non sbaglio Rossi e Gibernau si sono incontrati pi? di una volta in vacanza ad Ibiza, non potrebbe esserci stato anche Uccio?

Quello che ho evidenziato poi ? spettacolare, se uno non guida una moto non pu? intervenire nella discussione che sta facendo il suo amico?
                no, perch? non c'? lui col culo sulla moto a 300 all'ora, sono questioni fra di loro.

Comment

• Font Size

ma scherzi, vuoi che non ci fosse???

Comment

• Font Size
                    comunque il video del parco chiuso non ha bisogno di commenti, peccato sia introvabile grazie alla politica mediaset.

Comment

• Font Size
                      comunque il video del parco chiuso non ha bisogno di commenti, peccato sia introvabile grazie alla politica mediaset.
                      Quindi il disprezzo per Uccio ? dovuto a quella situazione?

Comment

• Font Size
                        Ammazza vedo che la cosa vi interessa e vi turba!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ammazza vedo che la cosa vi interessa e vi turba!
                          Si devo dire che ? interessante vedere come possa essere odiato un ragazzo senza NESSUN motivo VALIDO DIRETTO.

Ricordate lo zio (credo che fosse lo zio) di Biaggi quando prese per il collo Melandri ad Assen?
                          A parte Melandri non troverei normale che saltasse fuori qualcuno (che non centra NULLA come in questo caso) a dire cose simili...

Comment

• Font Size
                            Si devo dire che ? interessante vedere come possa essere odiato un ragazzo senza NESSUN motivo VALIDO DIRETTO.

Ricordate lo zio (credo che fosse lo zio) di Biaggi quando prese per il collo Melandri ad Assen?
                            A parte Melandri non troverei normale che saltasse fuori qualcuno (che non centra NULLA come in questo caso) a dire cose simili...
                            te lo dico io... e' un gran burino che si merita solo calci nel culo

cio' non toglie che uccio e' come chavo guerrero ! vi ricordate come lo chiamavano nel wrestling?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              te lo dico io... e' un gran burino che si merita solo calci nel culo

:
                              Cazz BO hai meno tatto di me...

Comment

• Font Size
                                mi hanno sempre detto che quelli che combinano di pi?...sono quelli che parlano o mostrano meno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X