Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei fare subito io il cambio con il buon uccio, prendere 200.000 euro l'anno per portare in giro il motorhome di valentino nei gp che si corrono in europa e fargli da "uomo di fiducia" al box.
Senza contare che si chiava tutte le fighe "scartate" da Valentino e solo questo vuol dire farsene 50 volte tante di un normale cristiano .... MEDITATE GENTE MEDITATE PRIMA DI SPARARE CERTE MINCHIATE .....
menomale che su 60.000 non tutti seguono il pastore che dice alle pecore di entrare dentro al macello
c'? un bell'articolo su Uccio, letto su Euromoto.
Uccio ha dato il "l?". ora tutti hanno un "uccio" assistente che guida il motorhome, si occupa del casco, del paradenti, di sapere quando far avvicinare i fan, che si informa dove andare a mangiare, e che risponde a tutti i pensieri che un pilota che guadagna milioni di dollari all'anno pu? permettersi di delegare a qualcuno. se poi ? anche tuo amico e sai che non ti pugnaler? mai alle spalle.... PERCHE' NO?
se un mio amico va il pista e io posso andare a dargli una mano, gli faccio l'uccio pi? che volentieri.. anche se non lo conosco dall'asilo! e basta con questo tritamaroni delle checche!
c'è un bell'articolo su Uccio, letto su Euromoto.
Uccio ha dato il "là". ora tutti hanno un "uccio" assistente che guida il motorhome, si occupa del casco, del paradenti, di sapere quando far avvicinare i fan, che si informa dove andare a mangiare, e che risponde a tutti i pensieri che un pilota che guadagna milioni di dollari all'anno può permettersi di delegare a qualcuno. se poi è anche tuo amico e sai che non ti pugnalerà mai alle spalle.... PERCHE' NO?
se un mio amico va il pista e io posso andare a dargli una mano, gli faccio l'uccio più che volentieri.. anche se non lo conosco dall'asilo! e basta con questo tritamaroni delle checche!
l'unico problema che il soprannome è nato perchè lui diceva sempre...
son amico di valentino perchè lo ciUCCIO bene !!!!
A Valentino piace qualcosa che piace a molti piloti,se pensate che non ha donne
vi sbagliate,ma che sia solo etero questo non lo posso affermare,avvolte bisognerebbe vedere anche la discendenza per capire alcune cose.....
Ma siccome non sono Sete Gibernau non vedo il problema, oltretutto ricordo che non fu solo Uccio a questionare con Sete ma anche Daniele Romagnoli ed altri.
Io penso invece che la gente invidia i sentimenti di amicizia e li attacca con puerili accuse di servilismo
Ne sono estremamente convinto di questo
Oggi si ? tutti fratelli in 5 minuti , dopo 5 topic su un forum , dopo 1 serata che ci si vede ... poi ce lo si mette bellamente nel culo alla prima occasione . Risulta scontato ed ovvio che poi si prova invidia verso sentimenti autentici siano essi di amicizia , amore o quant'altro
vorrei fare subito io il cambio con il buon uccio, prendere 200.000 euro l'anno per portare in giro il motorhome di valentino nei gp che si corrono in europa e fargli da "uomo di fiducia" al box.
Senza contare che si chiava tutte le fighe "scartate" da Valentino e solo questo vuol dire farsene 50 volte tante di un normale cristiano .... MEDITATE GENTE MEDITATE PRIMA DI SPARARE CERTE MINCHIATE .....
Comment