Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma UCCIO, ha la ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    vorrei fare subito io il cambio con il buon uccio, prendere 200.000 euro l'anno per portare in giro il motorhome di valentino nei gp che si corrono in europa e fargli da "uomo di fiducia" al box.
    Senza contare che si chiava tutte le fighe "scartate" da Valentino e solo questo vuol dire farsene 50 volte tante di un normale cristiano .... MEDITATE GENTE MEDITATE PRIMA DI SPARARE CERTE MINCHIATE .....
    menomale che su 60.000 non tutti seguono il pastore che dice alle pecore di entrare dentro al macello

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      te lo dico io... e' un gran burino che si merita solo calci nel culo
      Posso anche concordare ... ma ... non riesci ad usare un p? pi? di eleganza ?

Comment

• Font Size
        c'? un bell'articolo su Uccio, letto su Euromoto.
        Uccio ha dato il "l?". ora tutti hanno un "uccio" assistente che guida il motorhome, si occupa del casco, del paradenti, di sapere quando far avvicinare i fan, che si informa dove andare a mangiare, e che risponde a tutti i pensieri che un pilota che guadagna milioni di dollari all'anno pu? permettersi di delegare a qualcuno. se poi ? anche tuo amico e sai che non ti pugnaler? mai alle spalle.... PERCHE' NO?

se un mio amico va il pista e io posso andare a dargli una mano, gli faccio l'uccio pi? che volentieri.. anche se non lo conosco dall'asilo! e basta con questo tritamaroni delle checche!

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          c'è un bell'articolo su Uccio, letto su Euromoto.
          Uccio ha dato il "là". ora tutti hanno un "uccio" assistente che guida il motorhome, si occupa del casco, del paradenti, di sapere quando far avvicinare i fan, che si informa dove andare a mangiare, e che risponde a tutti i pensieri che un pilota che guadagna milioni di dollari all'anno può permettersi di delegare a qualcuno. se poi è anche tuo amico e sai che non ti pugnalerà mai alle spalle.... PERCHE' NO?

se un mio amico va il pista e io posso andare a dargli una mano, gli faccio l'uccio più che volentieri.. anche se non lo conosco dall'asilo! e basta con questo tritamaroni delle checche!

l'unico problema che il soprannome è nato perchè lui diceva sempre...

son amico di valentino perchè lo ciUCCIO bene !!!!

è più che dare una mano da il ......

ohhh... si scherza....

beato lui che ne approfitta...
          Last edited by ace; 15-06-10, 15:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Quindi il disprezzo per Uccio è dovuto a quella situazione?
            immagino di si.

personalmente quella scena mi ha veramente infastidito.

poi per il resto, la vita di uccio mi interessa relativamente, più o meno come può interessarmi il processo digestivo di un batterio
            Last edited by AndreaRS250; 15-06-10, 15:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              immagino di si.
              Spettacolare!

Comment

• Font Size
                A Valentino piace qualcosa che piace a molti piloti,se pensate che non ha donne
                vi sbagliate,ma che sia solo etero questo non lo posso affermare,avvolte bisognerebbe vedere anche la discendenza per capire alcune cose.....

Comment

• Font Size
                  tu te la ricordi?

Comment

• Font Size
                    diciamo che uccio sta a vale come mauro repetto sta a max pezzali

Comment

• Font Size
                      tu te la ricordi?
                      Quella scena?

SI.

Ma siccome non sono Sete Gibernau non vedo il problema, oltretutto ricordo che non fu solo Uccio a questionare con Sete ma anche Daniele Romagnoli ed altri.

Ma l'odiato ? solo Uccio...

Comment

• Font Size
                        mi sembra che abbia più voce in capitolo un "romagnoli" che un uccio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io penso invece che la gente invidia i sentimenti di amicizia e li attacca con puerili accuse di servilismo

Ne sono estremamente convinto di questo

Oggi si ? tutti fratelli in 5 minuti , dopo 5 topic su un forum , dopo 1 serata che ci si vede ... poi ce lo si mette bellamente nel culo alla prima occasione . Risulta scontato ed ovvio che poi si prova invidia verso sentimenti autentici siano essi di amicizia , amore o quant'altro
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          vorrei fare subito io il cambio con il buon uccio, prendere 200.000 euro l'anno per portare in giro il motorhome di valentino nei gp che si corrono in europa e fargli da "uomo di fiducia" al box.
                          Senza contare che si chiava tutte le fighe "scartate" da Valentino e solo questo vuol dire farsene 50 volte tante di un normale cristiano .... MEDITATE GENTE MEDITATE PRIMA DI SPARARE CERTE MINCHIATE .....
                          Superquote!!!!

Comment

• Font Size
                            comunque il video del parco chiuso non ha bisogno di commenti, peccato sia introvabile grazie alla politica mediaset.

Io questa cosa non la s?, si potrebbe sapere di che si tratta,ora buttata
                            la pietra non tirate via la mano.........

Comment

• Font Size
                              mi sembra che abbia pi? voce in capitolo un "romagnoli" che un uccio.
                              E perch??
                              Nemmeno lui mette il culo sulla moto...parole tue

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Io questa cosa non la s?, si potrebbe sapere di che si tratta,ora buttata
                                la pietra non tirate via la mano.........
                                basta trovare il video, niente di top secret.

Comment

X
                                Working...
                                X