Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah ... la spiegazione di Mikiff potrebbe pure essere, la base del Team ? a Firenze e lui magari ha qualche infiltrazione
Per? quelle Moto hanno la Possibilit? di Chiudere anche 2? il Cannotto ... come regolazioni del Telaio ... quindi mi pare un po' dare la colpa a qualcosa di plausibile, per non far sapere altro
Cmq Corsi e Pasini hanno fatto tutti i Test pre campionato alla Pari ... anche la prima Gara erano sempre vicini finch? con un po' di "Mattia", Pasini ha passato un avversario ed ? finito davanti di 2 posizioni ...
Il "Mattia" (Pazzia o Cattiveria nella Guida - se non avevate capito) ? la differenza con un Corsi ... tutto precisino ... che porta a spasso st? Moto come se si Cagasse addosso ... e poi come a Barcellona viene infilzato negli ultimi giri da chi gli st? intorno, perch? di + NON pu? fare !!!
Pasini invece cercava di farlo e la moto gli si rivoltava contro
Anche Corsi andrebbe Molto +Forte ... se al posto di dover pensare come tenerla ferma, ci pensasse la Moto da sola ... e questo mi dispiace, infatti prima NON volevo offenderlo, ma ? ci? che si vede !!! Se NON si guarda solo a semplici Ottime Gare ... in mezzo ad altrettanti Piloti Castrati dall'instabilit? della Moto
Basta Guardare la Moto di Iannone, che ad oggi ? la Migliore, finch? NON parte il Chattering Davanti !!! ... ommioddio se cos? ? la Migliore, le altre sono delle Cacate2
Tra i cechi l'orbo ? RE !!! ma la Moto di Pasini & Corsi ...pi? che Ceca mi pare SloVACCATA ... la Peggiore assieme alla ADV ... ovvio questa con un Debise qualsiasi ? sempre ultima ... l'altra con 2 dei Migliori in campo f? qualcosina di pi?
Effettivamente per? c'? da dire che ? talmente Estrema e Tutto Sbagliatamente Coerente che rimane una delle Migliori Moto ... in mezzo a ad altre che stando nel Mezzo riescono ad andar male in Tutto
Per me cmq ? un gran Pilota, e far? bene e soprattutto meglio con qualsiasi Moto ... anche st? ciopper carenato della Suter
Mi spiace che sia rimasto a piedi, ma dopo certe dichiarazioni era il minimo......
E pensare che in sezione sbk lo volevano come sostituito di un altro pilota reo(a detta loro) di non sapersi comportare pubblicamente.......
Comment