Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza Vale,non segue pi? nessuno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    faceva un caldo porcooo...le moto2 non sono male anche se pi? lente di 2 secondi delle 250

le 125 sembrano delle vuvuzela

domani torno per la gara......
    DIVERTITI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Avvertitemi quando torna Rossi...

Allora sei anche masochista...

Comment

• Font Size
        Effettivamente io non ho guardato n? prove n? gara azz..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          francamente meglio cosi...nn vedo l'ora che smetti

tifosi da stadio....il problema e che li incontri tutte le domeniche in giro per passi e pure nei turni liberi e rischiano puntualmente di schiantarsi o farti schiantare.....pensano di essere supremi solo con un adesivo 46

A proposito dei tifosi da stadio a me ? successo che gioved? sera ? venuto Falappa a trovarci a Firenze al ritrovo del DMC, ed un bimbo minkia mi ha chiesto chi fosse e quando gli ho raccontato chi fosse, e gli ho sottolineato il fatto che ? un gran manico, mi ha detto:"Ah ma correva con Rossi?"

"No lui non correva con Rossi, posso affermare per? che ? molto pi? fico di lui!"
          "Allora ha vinto 10 mondiali!?"
          "Lascia stare, scusa se ti ho dato relazione... "

Quindi alla fine meno male che sono rimasti gli appassionati

Comment

• Font Size
            Io quando posso guardo tutto, ma c'? da dire anche che di questi tempi molti erano a mare.

Io infatti in una settimana ho perso sbk e 2 gp. Sto recuperando grazie ad internet.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              francamente non mi cambia nulla che qualcuno non le guardi pi? o che prima erano milioni, basta che le trasmettano in televesione gratis e io me le guardo.
              quoto alla grandissima

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                francamente meglio cosi...nn vedo l'ora che smetti
                Chi? Terremoto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Chi? Terremoto???

filini ... batti

fantozzi che fa? mi da del tu?

ma no... batti lei

Comment

• Font Size
                    ahuuhahuahuaauhahuhua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      filini ... batti

fantozzi che fa? mi da del tu?

ma no... batti lei

appunto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        s? che pu? sembrar strano, ma anche se Vale ? infortunato, il Motomondiale va avanti...noioso come prima ma va avanti...

oggi alle 13.55 ci saranno le qualifiche e domani le gare...

brutta bestia il tifo da stadio...ma forse ? meglio cos?...

quando dici "mammamia Lorenzo che fuga che ha fatto ieri" a quello che fino a ieri girava col cappellino "46" e ti senti rispondere "ah, perch? c'erano le gare??" ... mi viene troppo da ridere
                        Io non so se sono un tifoso da stadio oppure no ...

Seguivo tutte le gare del motomondiale a suo tempo . Ora la MotoGP la reputo inguardabile da tanto ? noiosa ed , in tutta onest? , se ho altro da fare lo faccio senza stare a guardare la gara . Se e quando torner? Valentino la guarder? pi? volentieri .

La moto2 non mi piace ... piuttosto guardo la 600SS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io non so se sono un tifoso da stadio oppure no ...

Seguivo tutte le gare del motomondiale a suo tempo . Ora la MotoGP la reputo inguardabile da tanto ? noiosa ed , in tutta onest? , se ho altro da fare lo faccio senza stare a guardare la gara . Se e quando torner? Valentino la guarder? pi? volentieri .

La moto2 non mi piace ... piuttosto guardo la 600SS
                          forse sono solo passati gli anni e cambiate le priorit?.... anche io quando avevo il 125 non mi perdevo un solo minuto di trasmissioni (che fossero su Kapodistria o Eurosport o Rai o dovunque)... adesso vuoi la vecchiaia vuoi altri impegni se non riesco a vedere le gare (e per lavoro ne perdo molte) pazienza... ma la voglia di vedere le corse rimane con o senza Rossi, almeno per me!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Effettivamente io non ho guardato n? prove n? gara azz..
                            io ero talmente sfasato per colpa della settimana lavorativa appena finita, che l'ho scoperto ieri sera che c'era la gara

Comment

• Font Size
                              La motogp oramai ? noiosa sia con Rossi che senza di lui...
                              Quindi x me non ? cambiato niente, cerco sempre cmq di guardare prove e gare, ma se non riesco pazienza..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                sò che può sembrar strano, ma anche se Vale è infortunato, il Motomondiale va avanti...noioso come prima ma va avanti...

oggi alle 13.55 ci saranno le qualifiche e domani le gare...

brutta bestia il tifo da stadio...ma forse è meglio così...

quando dici "mammamia Lorenzo che fuga che ha fatto ieri" a quello che fino a ieri girava col cappellino "46" e ti senti rispondere "ah, perché c'erano le gare??" ... mi viene troppo da ridere
                                E qui viene da pensar male, per i media Rossi deve vincere e fare i record altrimenti il carrozzone traballa.......................................... ..............................forse è meglio andare al mare e non farci prendere per il culo
                                Last edited by Gildone; 06-07-10, 21:11.

Comment

X
                                Working...
                                X