Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza Vale,non segue pi? nessuno??
Collapse
X
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postfrancamente meglio cosi...nn vedo l'ora che smetti
tifosi da stadio....il problema e che li incontri tutte le domeniche in giro per passi e pure nei turni liberi e rischiano puntualmente di schiantarsi o farti schiantare.....pensano di essere supremi solo con un adesivo 46
A proposito dei tifosi da stadio a me ? successo che gioved? sera ? venuto Falappa a trovarci a Firenze al ritrovo del DMC, ed un bimbo minkia mi ha chiesto chi fosse e quando gli ho raccontato chi fosse, e gli ho sottolineato il fatto che ? un gran manico, mi ha detto:"Ah ma correva con Rossi?"
"No lui non correva con Rossi, posso affermare per? che ? molto pi? fico di lui!"
"Allora ha vinto 10 mondiali!?"
"Lascia stare, scusa se ti ho dato relazione..."
Quindi alla fine meno male che sono rimasti gli appassionati
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Posts? che pu? sembrar strano, ma anche se Vale ? infortunato, il Motomondiale va avanti...noioso come prima ma va avanti...
oggi alle 13.55 ci saranno le qualifiche e domani le gare...
brutta bestia il tifo da stadio...ma forse ? meglio cos?...
quando dici "mammamia Lorenzo che fuga che ha fatto ieri" a quello che fino a ieri girava col cappellino "46" e ti senti rispondere "ah, perch? c'erano le gare??" ... mi viene troppo da ridere
Seguivo tutte le gare del motomondiale a suo tempo . Ora la MotoGP la reputo inguardabile da tanto ? noiosa ed , in tutta onest? , se ho altro da fare lo faccio senza stare a guardare la gara . Se e quando torner? Valentino la guarder? pi? volentieri .
La moto2 non mi piace ... piuttosto guardo la 600SS
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non so se sono un tifoso da stadio oppure no ...
Seguivo tutte le gare del motomondiale a suo tempo . Ora la MotoGP la reputo inguardabile da tanto ? noiosa ed , in tutta onest? , se ho altro da fare lo faccio senza stare a guardare la gara . Se e quando torner? Valentino la guarder? pi? volentieri .
La moto2 non mi piace ... piuttosto guardo la 600SS
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsò che può sembrar strano, ma anche se Vale è infortunato, il Motomondiale va avanti...noioso come prima ma va avanti...
oggi alle 13.55 ci saranno le qualifiche e domani le gare...
brutta bestia il tifo da stadio...ma forse è meglio così...
quando dici "mammamia Lorenzo che fuga che ha fatto ieri" a quello che fino a ieri girava col cappellino "46" e ti senti rispondere "ah, perché c'erano le gare??" ... mi viene troppo da ridereLast edited by Gildone; 06-07-10, 21:11.
Comment
X
Comment