Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da MOL sul tempo di Checa: Oggi ? stato il gran giorno di Carlos Checa che ha sparato con millimetrica precisione le gomme da tempo, tanto per vedere quali fossero i limiti suoi e della moto. E lo si ? visto nel confronto con la pole di Rossi fatta segnare qui a maggio nel Gp di Spagna: 1'40"818 fece il Cannibale, al quale Carlos risponde con un clamoroso 1'40"066, quasi otto decimi pi? veloci. Praticamente pazzesco!
Pazzesco ? confrontare tempi cos? lontani nel tempo, con condizioni completamente diverse ed ottenuti da due moto in differenti stadi di sviluppo !
LA Ducati con una moto "nuova" gira su tempi dell'anno scorso... non mi sembra poi un gran risultato!
E comunque ? troppo presto per dire qualsiasi cosa !
Con gomme da gara comunque siamo a tempi di tutto rispetto sul 1:41...mica male
Gomme da tempo, non da gara. E tre
Cmq 1.41 ormai ? un tempo da considerarsi a portata di tutti i team, almeno tutti quelli di vertice, visto che il team gresini e il team pons oggi sono scesi al di sotto dell' 1.41 (gomme michelin ma qui non so se da tempo o no.)
mi rifiuto di credere che la honda ufficiale di Niky possa prendere 7 decimi.....!!!!o hanno barato i tempi o stanno lavorando sulla costanza e non sul giro secco!!!!!
Pazzesco ? confrontare tempi cos? lontani nel tempo, con condizioni completamente diverse ed ottenuti da due moto in differenti stadi di sviluppo !
LA Ducati con una moto "nuova" gira su tempi dell'anno scorso... non mi sembra poi un gran risultato!
E comunque ? troppo presto per dire qualsiasi cosa !
Appoggione.. diciamo che sono e stanno migliorando ma nn ? sto gran risultato.
In ogni caso,ho parlato con un amico, che ? tecnico della PIRELLI e che era a VALENCIA durante i test, e gli ho chiesto se le BRIDGESTONE sono veramente avanti o se potrebbe essere una "bufala" o "bolla di sapone", e con mio grande STUPORE mi ha confermato che le gomme sono VERAMENTE performanti, e che stanno lavorando in funzione delle esigenze DUCATI, e che quindi il prox anno se ne vedranno delle belle...
Comment