Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmo4
    Originally posted by kiron-gian
    stanno usando gomme da tempo......fidatevi.....
    BHE,

fare 56 giri con gomme da tempo, vuol dire che BRIDGESTON ha portato l? la fabbrica direttamente.......
    se ti dico che stanno usando solo gomme da tempo desmo ...dovresti sapere che se l oscrivo e perch? lo so..sai in ducati..forse ho alcuni amici....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo4
      stanno usando gomme da tempo......fidatevi.....
      BHE,

fare 56 giri con gomme da tempo, vuol dire che BRIDGESTON ha portato l? la fabbrica direttamente.......
      se ti dico che stanno usando solo gomme da tempo desmo ...dovresti sapere che se l oscrivo e perch? lo so..sai in ducati..forse ho alcuni amici....
      Con gomme da gara comunque siamo a tempi di tutto rispetto sul 1:41...mica male

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Da MOL sul tempo di Checa:
        Oggi ? stato il gran giorno di Carlos Checa che ha sparato con millimetrica precisione le gomme da tempo, tanto per vedere quali fossero i limiti suoi e della moto. E lo si ? visto nel confronto con la pole di Rossi fatta segnare qui a maggio nel Gp di Spagna: 1'40"818 fece il Cannibale, al quale Carlos risponde con un clamoroso 1'40"066, quasi otto decimi pi? veloci. Praticamente pazzesco!
        Pazzesco ? confrontare tempi cos? lontani nel tempo, con condizioni completamente diverse ed ottenuti da due moto in differenti stadi di sviluppo !
        LA Ducati con una moto "nuova" gira su tempi dell'anno scorso... non mi sembra poi un gran risultato!

E comunque ? troppo presto per dire qualsiasi cosa !

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace

Con gomme da gara comunque siamo a tempi di tutto rispetto sul 1:41...mica male
          Gomme da tempo, non da gara. E tre

Cmq 1.41 ormai ? un tempo da considerarsi a portata di tutti i team, almeno tutti quelli di vertice, visto che il team gresini e il team pons oggi sono scesi al di sotto dell' 1.41 (gomme michelin ma qui non so se da tempo o no.)

Comment

• Font Size
            mi rifiuto di credere che la honda ufficiale di Niky possa prendere 7 decimi.....!!!!o hanno barato i tempi o stanno lavorando sulla costanza e non sul giro secco!!!!!

cmq una rondine non fa primavera!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31

Pazzesco ? confrontare tempi cos? lontani nel tempo, con condizioni completamente diverse ed ottenuti da due moto in differenti stadi di sviluppo !
              LA Ducati con una moto "nuova" gira su tempi dell'anno scorso... non mi sembra poi un gran risultato!

E comunque ? troppo presto per dire qualsiasi cosa !
              Appoggione.. diciamo che sono e stanno migliorando ma nn ? sto gran risultato.

Comment

• Font Size
                In ogni caso,ho parlato con un amico, che ? tecnico della PIRELLI e che era a VALENCIA durante i test, e gli ho chiesto se le BRIDGESTONE sono veramente avanti o se potrebbe essere una "bufala" o "bolla di sapone", e con mio grande STUPORE mi ha confermato che le gomme sono VERAMENTE performanti, e che stanno lavorando in funzione delle esigenze DUCATI, e che quindi il prox anno se ne vedranno delle belle...

SPEREM BEN!!!!!

Comment

• Font Size
                  SPERUMA (SPERIAMO in piemontese)

Comment

X
                  Working...
                  X