Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il "frignone"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile View Post
    in realt? si parlava dell'ultima intervista rovinata dalla solita battuta irritante di rossi... fino a quel punto mi stavo godendo la sua fantastica gara.. poi,mi sono caduti i coglioni come sempre quando parla
    Quotissimo
    Stava facendo benissimo riabilitazione gare bellissima e poi
    Tac apre bocca e sbam mi cascano le balle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      concordo assolutamente solo che certe volte arriva qualcuno a ricordarci che gli uomini veri stanno solo in sbk
      più che uomini veri ,una volta scesi dalla moto fanno poche polemiche si bevono una birra due rutti una scoreggia e tutti a scopare con le mogli... di qui una volta scesi parte la telenovela
      Last edited by vetrofragile; 19-07-10, 10:01.

Comment

• Font Size
        niente niente hanno ragione a lamentarsi sia lui che edwards?
        Parlando di motore non credo, sul sito motogp.com ci sono tutte le statistiche ed i risultati, spesso Spies come velocit? (danno le migliori 5 velocit? max) si trova davanti ad almeno uno dei piloti ufficiali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Parlando di motore non credo, sul sito motogp.com ci sono tutte le statistiche ed i risultati, spesso Spies come velocit? (danno le migliori 5 velocit? max) si trova davanti ad almeno uno dei piloti ufficiali.
          come oramai arcinoto la velocit? di punta non ? un dato significativo,nemmeno per le performance del motore

Comment

• Font Size
            pi? che uomini veri ,una volta scesi dalla moto fanno poche polemiche si bevono una birra due rutti una scoreggia e tutti a scopare con le mogli... di qui una volta scesi parte la telenovela
            Comunque il problema ? ROSSI.
            Com'? che SOLO QUANDO C'? IL DOTTORE si creano queste polemiche ? Gli rode il culo iniziare a prendere mazzate ? Capita a tutti ? ... che se ne faccia una ragione

Comment

X
            Working...
            X