Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e il "frignone"
Collapse
X
-
Secondo me diamo troppo peso a queste sciocchezze che altro non sono che parte di uno show... Rossi fa spettacolo, in pista e fuori e questo ci fa divertire, chiaccherare, a volte litigare... e alla fine ci tiene davanti la TV! Quindi ancora una volta vince lui, che non ha caso s'è preso anche una laurea in Comunicazione da honorem... perché Rossi ha quell'intelligenza mediatica che gli altri non sfruttano (vedi un Pedrosa, uno Stoner, davvero troppo piatti e che parlerebbero solo di assetti e gomme
) e che invece il pepe dello sport raccontato in tv e sui giornali...
Secondo me, molti non capiscono che se tutti fossero corretti, gentili, generosi e altruisti, le gare sarebbero molto più pallose!
Sono piloti, giovani, ricchi e si divertono mentre lavorano... ma credete davvero che si risentano per queste cose? Fa parte del gioco e rende tutto più divertente..
Last edited by xsandrox; 18-07-10, 19:34.
Comment
-
bah... io passo... sono demolito da 450Km di giro
non ho visto un cazz.. Rossi mi sta in culo ogni volta che parla (e questa non è una novità
, quindi per me rimane il solito pirla, fenomenale (per il quarto posto e un ritmo di gara ad alti livelli, da quanto mi han detto), ma pur sempre il solito pirla 
e ora........................................
avanti con gli OSANNAAAAAAAAAAAA
Comment
-
scrivete,scrivete,rossi ha fatto bene,rossi ha fatto male,blablabla,? questo il personaggio rossi,qualsiasi cosa dica o faccia muove il mondo mediatico sia da una parte che dall'altra,fanno + notizia i suoi test a misano da infortunato che la gara di motogp a assen senza il dottore,? in n?1
Comment
-
.....
...Secondo me...al moncicc? oggi...j? bruciacchiato il culo come non mai....per il semplice motivo che il "Buon" Stoner...gli ha restituito un trattamento psicologico:"Levate....si n? te spezzo pure l'altra".....e l'amico giustamente ha rosikato perch? sa "perfettamente" che la manovra di oggi ? un acconto.....e domenica prossima ci sar? il saldo.
Cmq, grandissimo sorpasso.....
...ho goduto come un porco...
....altro che maalox.....
Comment
-
-
-
-
-
X

Comment