Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il "frignone"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Polsino View Post
    Complimenti per la tua neutralit? e correttezza di giudizio, condivido appieno, anche se io, da tifoso di Rossi, non condivido la battuta che ha fatto su Stoner, diciamo che se la poteva risparmiare
    oh..finalmente qualcuno che ragiona..non solo come "tifoso"

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Vulture View Post
      quante cagate.. dimmi su 200 e passa gare, delle quali 104 finite al primo posto, rossi quante ne ha vinte facendo cosi come stai dicendo?

      sapete attaccarvi SOLO a questo, PATETICI.
      Ma ti pagano per difendere Rossi??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Ma ti pagano per difendere Rossi??
        ahahah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Secondo me diamo troppo peso a queste sciocchezze che altro non sono che parte di uno show... Rossi fa spettacolo, in pista e fuori e questo ci fa divertire, chiaccherare, a volte litigare... e alla fine ci tiene davanti la TV! Quindi ancora una volta vince lui, che non ha caso s'è preso anche una laurea in Comunicazione da honorem... perché Rossi ha quell'intelligenza mediatica che gli altri non sfruttano (vedi un Pedrosa, uno Stoner, davvero troppo piatti e che parlerebbero solo di assetti e gomme ) e che invece il pepe dello sport raccontato in tv e sui giornali...

          Secondo me, molti non capiscono che se tutti fossero corretti, gentili, generosi e altruisti, le gare sarebbero molto più pallose!

          Sono piloti, giovani, ricchi e si divertono mentre lavorano... ma credete davvero che si risentano per queste cose? Fa parte del gioco e rende tutto più divertente..
          Last edited by xsandrox; 18-07-10, 19:34.

          Comment


          • Font Size
            #65
            bah... io passo... sono demolito da 450Km di giro non ho visto un cazz.. Rossi mi sta in culo ogni volta che parla (e questa non è una novit&#224, quindi per me rimane il solito pirla, fenomenale (per il quarto posto e un ritmo di gara ad alti livelli, da quanto mi han detto), ma pur sempre il solito pirla
            e ora........................................
            avanti con gli OSANNAAAAAAAAAAAA

            Comment


            • Font Size
              #66
              scrivete,scrivete,rossi ha fatto bene,rossi ha fatto male,blablabla,? questo il personaggio rossi,qualsiasi cosa dica o faccia muove il mondo mediatico sia da una parte che dall'altra,fanno + notizia i suoi test a misano da infortunato che la gara di motogp a assen senza il dottore,? in n?1

              Comment


              • Font Size
                #67
                ........Secondo me...al moncicc? oggi...j? bruciacchiato il culo come non mai....per il semplice motivo che il "Buon" Stoner...gli ha restituito un trattamento psicologico:"Levate....si n? te spezzo pure l'altra".....e l'amico giustamente ha rosikato perch? sa "perfettamente" che la manovra di oggi ? un acconto.....e domenica prossima ci sar? il saldo.

                Cmq, grandissimo sorpasso........ho goduto come un porco.......altro che maalox.....

                Comment


                • Font Size
                  #68


                  che bello leggere questi thread

                  Continuate, continuate...

                  ah Forza Rossi anche con una gamba sola

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    [YOUTUBE]vBqFAeu_Aqc[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      mi spieghi cosa c'entra?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        il solito rossista di quinta elementare che si attacca alla preistoria per giustificare i comportamenti idioti del piadinaro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by vetrofragile View Post
                          il solito rossista di quinta elementare che si attacca alla preistoria per giustificare i comportamenti idioti del piadinaro?
                          Sto stereotipo del rossista di quinta elementare ? un gran bel clich?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            è la veritè

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by vetrofragile View Post
                              è la veritè
                              Se lo pensassi realmente significherebbe che hai cominciato a seguire le moto l'altro ieri, ma siccome so che non è così si evince che è solo una semplice provocazione.
                              Last edited by Giu72; 18-07-10, 20:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                allora mi è sfuggito il significato del tuo intervento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X