Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..quanto lo rimpiangerete!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
...toledo..chiudi sto post...ho letto troppe minkiate....
..pantani pulito...rossi benefattore del fisco...e giuseppe fenomeno della pista...BASTA COSI' DAI....HAHAHAHAHAHHAHA
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVolevo andarci un po' pesante, ma non voglio farti arrabbiarema pantani non dovete toccarmelo, era una persona fragile, debole e dopo essere stato messo sul piedistallo ? stato TOTALMENTE dimenticato e anzi mandato all'inferno, con una critica insulsa. e non dimentichiamo, ? stato il primo sportivo in italia ad essere processato per doping, quando lui non ? MAI risultato positivo ad alcun controllo.
e mettiamoci pure che ? morto, ed ? questo che mi manda in bestia quando leggo i commenti come quelli di maracagna.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postsciacquati la bocca prima di parlare di pantani, che per la cronaca non ? MAI stato trovato positivo a un controllo antidoping. E NON PROVARE A PARLARE DI EMATOCRITO, che non ? doping....come? perch? l'hanno detto tutti i giornali? non era stato cosi additato da tutti? ah come? l'ematocrito ? il livello di densit? del sangue? ah come? ? stato fermato precauzionalmente e non perch? hanno trovato doping? ma come...ma la stampa..ma l'italia intera l'ha additato...
pedala Marco, ora che lass? nessuno ti perseguita!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...toledo..chiudi sto post...ho letto troppe minkiate....
..pantani pulito...rossi benefattore del fisco...e giuseppe fenomeno della pista...BASTA COSI' DAI....HAHAHAHAHAHHAHA
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postno no, era dopato...come? perch? l'hanno detto tutti i giornali? non era stato cosi additato da tutti? ah come? l'ematocrito ? il livello di densit? del sangue? ah come? ? stato fermato precauzionalmente e non perch? hanno trovato doping? ma come...ma la stampa..ma l'italia intera l'ha additato...
pedala Marco, ora che lass? nessuno ti perseguita!
Marco per sempre nei nostri cuori.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postabbi almeno un briciolo di rispetto per chi ? morto e per il quale non c'? NESSUNA prova di doping.
forza vale...forza pantani...siete mitici.....? il sistema che cell'ha con voi!!!!!.....
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postma è vero quello che pensima pantani non dovete toccarmelo, era una persona fragile, debole e dopo essere stato messo sul piedistallo è stato TOTALMENTE dimenticato e anzi mandato all'inferno, con una critica insulsa. e non dimentichiamo, è stato il primo sportivo in italia ad essere processato per doping, quando lui non è MAI risultato positivo ad alcun controllo.
e mettiamoci pure che è morto, ed è questo che mi manda in bestia quando leggo i commenti come quelli di maracagna.Last edited by MaXX; 19-07-10, 16:29.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post......ecco..questi sono i tifosi di Vale46....due belle fette di prosciutto davanti agli occhi....ragionamenti zero....
forza vale...forza pantani...siete mitici.....? il sistema che cell'ha con voi!!!!!.....
quanto alle Pantani, a me non me ne fotte niente di quello che pensi, visto che per LA STORIA RESTERA' sempre e solo un tuo PENSIERO e nulla pi?, non essendo IN ALCUN MODO avvalorato da PROVE. quindi tu puoi dire o pensare quello che vuoi, ma ti ricordo che questa ? DIFFAMAZIONE, oltre alla totale mancanza di rispetto per una persona che non c'? pi?.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post......ecco..questi sono i tifosi di Vale46....due belle fette di prosciutto davanti agli occhi....ragionamenti zero....
Comment
-
Originally posted by Vulture View Poste questi invece sono.. chi cazzzo sono? questo sei TU. io non categorizzo le persone in base a quello che tifano. TU in compenso sei una persona gretta e meschina.
..pantani si drogava e Rossi evadeva il fisco....!!!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postio dico quello che penso..se non ti piace quello che dico...non posso farti nulla...ho paura che te ne devi fa una ragione....
..pantani si drogava e Rossi evadeva il fisco....!!!!
sei un poverino.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postil fatto che tu continui a ribadire una cosa sulla quale concordo, non fa altro che farmi pensare ulteriormente che a te non te ne fotte un cazzzo dei personaggi in questione. a te interessa offendere i tifosi di rossi, perch? probabilmente hai una sorta di ossessione nei loro confronti.
sei un poverino.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...intanto domenica prima in pista ha preso una legnata all'ultima curva ...e poi nelle interviste ha mostrato a tutti una scarsa sportivit?..
...bravo perch? bravo... simpatico (a volte) quando vince(spesso)...odioso quelle poche volte che perde...
...giudizio sintetico:FALSO COME UNA BANCONOTA DA SETTE EUROandando a piangere dalla mammina in australia,invece il falso come lo chiami tu
? salito in moto con le stampelle con una frattura Scomposta ed Esposta dopo 1(uno)mese,ed ha girato con gli stessi tempi dei primi.
Sei come quelli che quando sentono il nome Maradona dicono..."era solo un tossico"...
Maradona ? stato il *** del calcio,come Rossi sar? il *** del motociclismo,simpatico o antipatico che sia.
E cmq quando perdiamo siamo Tutti odiosi,sopratutto quando nn si ? abituati,o quando si s? che chi ci ha battuti in realt? non ? veramente pi? forte di noi.
Comment
X
Comment