Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Burges si separano ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Luke#80 View Post
    B?,non ci vuole un genio a capirla eh..



    Resta il fatto che il titolo lo vinse dal primo anno quindi si,nel 2004 la Yamaha DIVENTO' la moto da battere.

    Se non fosse stato per Burgess & Co stocaXXo che sarebbe andata cos?,anche se comunque Rossi non sarebbe mai andato.

    E poi ho scritto "DIVENTANDO la moto da battere",dal 2004 (2006 e 2007 a parte) ad oggi non ? stato cos??

    O forse ho guardato un'altra MotoGP io?!
    mah guarda tu hai scritto che "PUFF SI TRASFORMA NELLA MOTO DA BATTERE"

    questa l'hai detta TU e nessun'altro.

    il fatto che abbia vinto al primo anno vuol dire matematicamente che era la moto migliore del lotto? non sapevo che fosse MATEMATICO, cosi come non sapevo che fosse ASSOLUTAMENTE APPURATO che senza Burgess & co "stocaxxo che sarebbe andata cos?". ma a te chi te l'ha detto? ora magari ci manca solo che dici che ? arcisicuro che burgess con qualsiasi altro pilota nel 2004 avrebbe COMUNQUE vinto i mondiali...

    poi comunque tutto il tuo topic si basa sul fatto che hai detto "diventando" quando INVECE non hai detto ci?, ma hai detto che lo ? diventata SUBITO. sei TU, ribadisco, che hai detto che si ? TRASFORMATA, mettendo pure quel.. "PUFF" che la dice lunga su come tu lo ritenga un processo di lungo periodo.

    non ti arrampicare sugli specchi.

    che POI la yamaha (2005 in particolare e poi 2009) sia stata la miglior moto del lotte non ci piove proprio, ma tra questo e quello che dici tu ci sta un oceano in mezzo.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Scusa la franchezza sfacciata ... ma secondo me dovresti provare a guardare le gare oltre a leggere motosprint .

      Io le gare le ho guardate e non mi pare cosi repetina la cosa ... mi pare che sia stato fatto un lavorone ... ad incominciare dai lavori invernali .

      I complotti lasciamoli alle torri gemelle ... nel motociclismo analizziamo i fatti come sono realmente accaduti .

      Un pilota pu? essere aiutato , favorito , spinto ... ma non per 9 anni !
      B? Lele,io le gare le ho sempre GUARDATE (sopratutto dal vivo) ancor prima che Vale arrivasse nel Motomondiale,i giornaletti quando li leggo lo faccio per passare il tempo.

      Logico che non hanno preso in mano la moto la sera e la mattina vinceva a mani basse,se prendete ogni affermazione alla lettera mica ? colpa mia....e comunque lavori invernali ce ne furono gran pochi visto che la Honda neg? a Rossi di poter fare i test con quella moto prima della scadenza del contratto.

      Da una moto che l'anno prima non era mai andata pi? su del 5? posto,a parte un terzo e tre quarti,a una che non va mai pi? in basso del 4? posto (due ritiri a parte) collezionando 9 vittorie su 16 gare nel giro di pochi mesi...

      In ogni caso io non ho MAI affermato il fatto che Vale non ci abbia messo del suo anzi,sono sempre stato il primo a sostenerlo (solo un'idiota pu? affermare che Rossi non conta un caXXo nel successo Yamaha,e non sono certo io) e ti sfido a cercare un post dove io abbia mai detto il contrario....resta il fatto che senza l'aiuto di Burgess e del team quella Yamaha sarebbe rimasta tr? le posizioni che le spettavano,e questo pure lui lo sapeva.

      Poi che la gente preferisca tenersi le fette di prosciutto sopra gli occhi continuando a dare il 100% del successo solo ed esclusivamente a Rossi io non so cosa farci,ognuno ha le proprie opinioni....per quanto mi riguarda ho sempre cercato di analizzare la cosa da un punto di vista pi? ampio e coerente.

      E comunque se l'anno prossimo sar? da solo in Ducati e vincer? comunque io sar? il primo a cambiare opinione dandogli il 100% del merito..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by jack View Post
        semplice....non ha lavorato con ks34 purtroppo
        no troppo facile lavorare con un VINCENTE come lui

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Luke#80 View Post
          B? Lele,io le gare le ho sempre GUARDATE (sopratutto dal vivo) ancor prima che Vale arrivasse nel Motomondiale,i giornaletti quando li leggo lo faccio per passare il tempo.

          Logico che non hanno preso in mano la moto la sera e la mattina vinceva a mani basse,se prendete ogni affermazione alla lettera mica ? colpa mia....e comunque lavori invernali ce ne furono gran pochi visto che la Honda neg? a Rossi di poter fare i test con quella moto prima della scadenza del contratto.

          Da una moto che l'anno prima non era mai andata pi? su del 5? posto,a parte un terzo e tre quarti,a una che non va mai pi? in basso del 4? posto (due ritiri a parte) collezionando 9 vittorie su 16 gare nel giro di pochi mesi...

          In ogni caso io non ho MAI affermato il fatto che Vale non ci abbia messo del suo anzi,sono sempre stato il primo a sostenerlo (solo un'idiota pu? affermare che Rossi non conta un caXXo nel successo Yamaha,e non sono certo io) e ti sfido a cercare un post dove io abbia mai detto il contrario....resta il fatto che senza l'aiuto di Burgess e del team quella Yamaha sarebbe rimasta tr? le posizioni che le spettavano,e questo pure lui lo sapeva.

          Poi che la gente preferisca tenersi le fette di prosciutto sopra gli occhi continuando a dare il 100% del successo solo ed esclusivamente a Rossi io non so cosa farci,ognuno ha le proprie opinioni....per quanto mi riguarda ho sempre cercato di analizzare la cosa da un punto di vista pi? ampio e coerente.

          E comunque se l'anno prossimo sar? da solo in Ducati e vincer? comunque io sar? il primo a cambiare opinione dandogli il 100% del merito..
          la parte in grassetto secondo me sta a significare UNICAMENTE che tu ritieni barros uguale a rossi. perch? non dimentichiamo che quella moto bella o brutta che sia LA GUIDAVA BARROS prima di rossi.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Vulture,leggi sotto che ? meglio va....interpretate caXXo,interpretate.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Vulture View Post
              la parte in grassetto secondo me sta a significare UNICAMENTE che tu ritieni barros uguale a rossi. perch? non dimentichiamo che quella moto bella o brutta che sia LA GUIDAVA BARROS prima di rossi.
              Ma che caXXo stai dicendo....come al solito dimostri che da quello che leggete capite ci? che volete.

              Va b?,caXXi vostri,l'anno prossimo vedremo chi avr? ragione....per adesso sono solo inutili chiacchiere da bar.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Vulture View Post
                no troppo facile lavorare con un VINCENTE come lui
                troppo bello direi....chiss? che con burgess non sarebbero riusciti a fare una moto migliore, almeno all'altezza della yamaha....sarebbe stata una bella coppia, il mito dei piloti e il mito dei capo meccanici...accoppiata perfetta

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Si certo mi aspettiamo che abbia 40 anni cosi finalmente quando non vincerà potremo dire visto avevo ragione lo dicveo che vale non Vale un caxxo ...
                  Ma tanta certezza da quale esperinza o fonte arriva in base al quale senza il team Vale non avrebbe vinto ? O si sarebbe posizionato 5 o 4 ?
                  Queste sono cose che possono accadere una tantum ma non sempre .
                  Ricordatevi che ha già vinto in 125 e 250 .....
                  Boh mi seembra che le fetet di prosciutto le hai tu Luke , con questo tuo akkanimento nel vler dimostrare che hai ragione perdi un po di vista l'obbiettività delle cose . E' coem se dessi il 30 % delle vittorie a Rossi e il il resto al fattore team e moto ...
                  Quando Vale è passato in Yamaha , la moto piu forte nonostante tutto era Honda , ma i numeri il Dottore li ha fatti lo stesso . Yamaha per un paio di stagioni non era nemmeno la moto piu veloce ....
                  Boh la solita voglia di essere contro mi pare .

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    uccio

                    reggieva borraccia-mondiale 125
                    borraccia piu asciugamano -mondiale 250
                    borraccia piu asciugamano piu paradenti-mondiale 500
                    borraccia piu asciugamano piu paradenti piu gli dice i tempi degli altri- mondiale motogp classe 1000 honda
                    borraccia piu asciugamano piu paradenti piu gli dice i tempi degli altri e gli mette il ghiaccio sul collo-mondiale motogp yamaha 1000
                    borraccia piu asciugamano piu paradenti piu gli dice i tempi degli altri e gli mette il ghiaccio sul collo piu' gli da il cappellino a fine gara-mondiale motogp yamaha 800.


                    nn trovo differenze sostanziali


                    burges chi
                    Cappottato

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ma che caXXo stai dicendo....come al solito dimostri che da quello che leggete capite ci? che volete.

                      Va b?,caXXi vostri,l'anno prossimo vedremo chi avr? ragione....per adesso sono solo inutili chiacchiere da bar.
                      sei tu che hai detto che senza burgess la yamaha sarebbe rimasta nelle stesse posizioni. l'hai detto TU e quando si usano termini INEQUIVOCABILI non sto li a chiedermi il perch? o il percome. IN SOSTANZA SE UNO DICE "VADO IN BAGNO" non ho bisogno di interpretare.

                      sei TU che hai detto che la yamaha PUFF SI TRASFORMA e sei sempre tu che hai detto CHE SENZA BURGESS LE POSIZIONI NON SAREBBERO CAMBIATE RISPETTO A PRIMA. poi tu hai CORRETTO IL TIRO, non ti sei spiegato. hai capito di aver detto VACCATE e quindi hai coretto il tiro. a me non ? che non va bene quello che dici - hai tutto il diritto di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. quello che mi fa girare i cosiddetti ? che pretendi di prendere me e altri per tonti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by jack View Post
                        troppo bello direi....chiss? che con burgess non sarebbero riusciti a fare una moto migliore, almeno all'altezza della yamaha....sarebbe stata una bella coppia, il mito dei piloti e il mito dei capo meccanici...accoppiata perfetta
                        jack non fraintendermi, a me schwantz ? sempre piaciuto tantissimo, era proprio uno di quelli che mi emozionava. ma la sua scelta non ha pagato e ha dimostrato di non essere stato in grado di indirizzare lo sviluppo della suzuki nella giusta direzione.. il fatto ? che schwantz non ? che vi ha corso uno o due anni... considera che il suo mondiale ? stato un po' (tanto) figlio della disgrazia capitata a rainey.. fatte le dovute proporzioni, la suzuki era una moto migliore a cavallo tra fine e inizio millennio, quando perfino kr jr seppe vincere un mondiale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          il solito panino dell'autogrill al gusto merda di asino mi è rimasto sullo stomaco, mannaggia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Vulture View Post
                            la parte in grassetto secondo me sta a significare UNICAMENTE che tu ritieni barros uguale a rossi. perch? non dimentichiamo che quella moto bella o brutta che sia LA GUIDAVA BARROS prima di rossi.
                            Mah, io ricordo che gi? il primo giorno di test a Sepang...Rossi butt? al secchio sia gli sviluppi di Barros che di Cecha e inizi? a testare motori e telaio nuovi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Vulture View Post
                              no troppo facile lavorare con un VINCENTE come lui
                              E non ha risposto alla mia domanda...

                              Come nessuno dei detrattori del resto

                              Finisce che me la metto in firma magari qualcuno (di quelli di cui sopra...) si degna di rispondermi
                              Last edited by Giu72; 21-07-10, 18:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Vulture View Post
                                sei tu che hai detto che senza burgess la yamaha sarebbe rimasta nelle stesse posizioni. l'hai detto TU e quando si usano termini INEQUIVOCABILI non sto li a chiedermi il perch? o il percome. IN SOSTANZA SE UNO DICE "VADO IN BAGNO" non ho bisogno di interpretare.

                                sei TU che hai detto che la yamaha PUFF SI TRASFORMA e sei sempre tu che hai detto CHE SENZA BURGESS LE POSIZIONI NON SAREBBERO CAMBIATE RISPETTO A PRIMA. poi tu hai CORRETTO IL TIRO, non ti sei spiegato. hai capito di aver detto VACCATE e quindi hai coretto il tiro. a me non ? che non va bene quello che dici - hai tutto il diritto di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. quello che mi fa girare i cosiddetti ? che pretendi di prendere me e altri per tonti
                                Mi spieghi che razza di caXXate immani stai vaneggiando?

                                Il caldo ti ha dato di volta il cervello per caso?

                                No perch? mi pare proprio di si..

                                Io intendevo caXXo stai dicendo in merito a Barros,ma chi ha mai manco lontanamente pensato a Barros..

                                Io quello che ho scritto lo so benissimo e te lo confermo pure,senza Burgess PRIMO non sarebbe mai andato in Yamaha (per sua stessa ammissione,non l'ho inventato io),SECONDO il motivo ? proprio perch? non avrebbe di certo vinto cos? dalla prima gara.

                                Visto che da solo non riesci ad arrivarci (strano caXXo,non pensavo di essere cos? intelligente ) "Puff si trasforma nella moto da battere gi? dalla prima gara" ? inteso in senso globale dal 2004 (mi pare che la prima gara,assieme ad altre 8,l'abbia vinta o no...per non parlare di quelle in cui ? arrivato 2?) fino ad oggi,ma forse con gente come te bisogna scrivere tutte le paroline una ad una come i bambini delle elmentari senn? non arrivi a capire.

                                Io...corretto il tiro perch? mi sono accorto di aver scritto vaccate.. ..ma dove?!

                                Ma quando?!?!

                                TU non hai capito niente di me,inoltre non mi sono spiegato perch? IO lavoro al contrario di molti fancazzisti che trovano pure il tempo di scrivere mentre "lavorano"..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X