Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Burges si separano ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Giu72 View Post

    Si continua ad osannare Burgess perch? ? un capotecnico inmpareggiabile, per? si sorvola costantemente sul fatto che lo stesso capotecnico ha detto svariate volte che lui ha lavorato con tutti gli ultimi campioni del motociclismo moderno e nessuno ? come Rossi

    QUESTE SONO PAROLE SUE, non significano niente?
    Luke visto che hai tutte le risposte, risponderesti alla mia domanda?

    Comment


    • Font Size
      #107
      L'altra settimana restava in yamaha per fare il meccanico di Spies, ora va alla Honda per far vincere stoner...

      Mo va da vi le chap

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Mi spieghi che razza di caXXate immani stai vaneggiando?

        Il caldo ti ha dato di volta il cervello per caso?

        No perch? mi pare proprio di si..

        Io intendevo caXXo stai dicendo in merito a Barros,ma chi ha mai manco lontanamente pensato a Barros..

        Io quello che ho scritto lo so benissimo e te lo confermo pure,senza Burgess PRIMO non sarebbe mai andato in Yamaha (per sua stessa ammissione,non l'ho inventato io),SECONDO il motivo ? proprio perch? non avrebbe di certo vinto cos? dalla prima gara.

        Visto che da solo non riesci ad arrivarci (strano caXXo,non pensavo di essere cos? intelligente ) "Puff si trasforma nella moto da battere gi? dalla prima gara" ? inteso in senso globale dal 2004 (mi pare che la prima gara,assieme ad altre 8,l'abbia vinta o no...per non parlare di quelle in cui ? arrivato 2?) fino ad oggi,ma forse con gente come te bisogna scrivere tutte le paroline una ad una come i bambini delle elmentari senn? non arrivi a capire.

        Io...corretto il tiro perch? mi sono accorto di aver scritto vaccate.. ..ma dove?!

        Ma quando?!?!

        TU non hai capito niente di me,inoltre non mi sono spiegato perch? IO lavoro al contrario di molti fancazzisti che trovano pure il tempo di scrivere mentre "lavorano"..
        allora sei tu che non ci arrivi. TU e solo TU hai detto che senza burgess la yamaha sarebbe rimasta la stessa merdosa moto dell'anno precedente, quando c'era BARROS, colui cio? che ha raggiunto quelle posizioni. Siccome tu dici che rossi senza burgess significava rivedere la moto nelle STESSE posizioni di prima, ti ho chiesto se dunque stando al tuo ragionamento ROSSI E BARROS siano uguali. forse forse non hai considerato il leggerisssimo valore aggiunto di rossi rispetto a barros?
        ovvio che rossi non sarebbe andato in yamaha senza burgess, questo ? risaputo. comunque non possiamo provare in ALCUN modo che senza jeremy rossi non avrebbe vinto la prima gara. se tu puoi vedere gli universi paralleli buon per te

        comunque continui ad arrampicarti sugli specchi. puff si trasforma in senso globale? ma che ?? un gioco di prestigio? giochi con le parole?

        la yamaha NON era la moto da battere a welkom, PUNTO.

        con gente come me? usare le paroline? oh ma ce la fai? se tu SENTENZI io non sto li a interpretare. se tu dici "X" io non dico "ha detto xy". tu hai detto delle cose INEQUIVOCABILI e venir qua a dire che "puff la yamaha si trasforma nella moto da battere" significa la trasformazione ? AVVENUTA GLOBALMENTE nel corso del 2004 significa prendere per il culo la gente.

        Comment


        • Font Size
          #109
          rossi in alcune gare ha messo il 100%, in altre volte burgess ha dato il 100% alla moto di rossi nei warmup dandogli quel mezzo secondo "storico" che tutte le domeniche il buon beltramo ci ricorda e via dicendo...

          Non scassate la minchia hanno dato tutti e due e la yamaha è vincente, se rossi va in ducati e burgess va in honda, staremo a vedere cosa farà yamaha, se diventerà come honda del "dopo Rossi- Burgess " o continuerà ad essere la miglior moto del lotto

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Giu72 View Post
            Luke visto che hai tutte le risposte, risponderesti alla mia domanda?
            Giu,io non ho ne ho mai preteso di avere tutte le risposte,al contrario di altri che scrivono qui volendo IMPORRE agli altri il loro pensiero (mentre quello degli altri ? merda) solo perch? la massa ragiona cos?.

            Come scritto e riscritto pi? e pi? volte io i meriti a Vale li ho SEMPRE e COMUNQUE dati,primo perch? ? uno tr? i pi? grandi piloti del motociclismo e secondo perch? ? un pluri campione,e per questo non posso far altro che quotare le parole di Burgess e trovarmici daccordo,sopratutto perch? le ha dette uno come lui che forse qualcosina di motociclismo,e di campioni,ne capisce..

            Ma se c'? una cosa che mi fa girare le pa@@e son 'sti tifosetti da stadio che magari prima che arrivasse la MotoGp manco sapevano chi era Vale,senza contare che con il loro modo di scrivere da strafottenti e da so tutto io sono loro a farmelo andare indigesto,e ora pretendono di arrivare a "santificarlo" e paragonarlo ad un Di0 del motociclismo solo perch? la televisione ha fatto questo....boh,per me non ? cos?,? un grande pilota come altri prima di lui lo sono gi? stati,ne pi? ne meno...per me sono tutti grandi dal primo all'ultimo,altrimenti non sarebbero li.

            In ogni caso io trovo,e ho sempre trovato,dare i giusti meriti ad entrambe le parti proprio perch? senza l'una o l'altra nessuno vince nulla.

            P.S.:Vulture,manco ti rispondo perch? non ho pi? voglia di perdere tempo con te....se non c'arrivi non ? colpa mia....tornatene a venerare i tuoi santini di Sua Maest? che ? meglio,tanto con quelli come te c'? poco da fare,siete a senso unico....oltre che la rovina di questo sport.

            P.P.S.:Quoto speed,uno che dimostra di capire qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by speed01 View Post
              rossi in alcune gare ha messo il 100%, in altre volte burgess ha dato il 100% alla moto di rossi nei warmup dandogli quel mezzo secondo "storico" che tutte le domeniche il buon beltramo ci ricorda e via dicendo...

              Non scassate la minchia hanno dato tutti e due e la yamaha ? vincente, se rossi va in ducati e burgess va in honda, staremo a vedere cosa far? yamaha, se diventer? come honda del "dopo Rossi- Burgess " o continuer? ad essere la miglior moto del lotto
              La sparo la Yamaha sta gi? cominciando a perdere colpi rispetto all'inizio del campionato, vedremo se il dopo Furusawa sar? all'altezza.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Giu,io non ho ne ho mai preteso di avere tutte le risposte,al contrario di altri che scrivono qui volendo IMPORRE agli altri il loro pensiero (mentre quello degli altri ? merda) solo perch? la massa ragiona cos?.

                Come scritto e riscritto pi? e pi? volte io i meriti a Vale li ho SEMPRE e COMUNQUE dati,primo perch? ? uno tr? i pi? grandi piloti del motociclismo e secondo perch? ? un pluri campione,e per questo non posso far altro che quotare le parole di Burgess e trovarmici daccordo,sopratutto perch? le ha dette uno come lui che forse qualcosina di motociclismo,e di campioni,ne capisce..

                Ma se c'? una cosa che mi fa girare le pa@@e son 'sti tifosetti da stadio che magari prima che arrivasse la MotoGp manco sapevano chi era Vale,senza contare che con il loro modo di scrivere da strafottenti e da so tutto io sono loro a farmelo andare indigesto,e ora pretendono di arrivare a "santificarlo" e paragonarlo ad un Di0 del motociclismo solo perch? la televisione ha fatto questo....boh,per me non ? cos?,? un grande pilota come altri prima di lui lo sono gi? stati,ne pi? ne meno...per me sono tutti grandi dal primo all'ultimo,altrimenti non sarebbero li.

                In ogni caso io trovo,e ho sempre trovato,dare i giusti meriti ad entrambe le parti proprio perch? senza l'una o l'altra nessuno vince nulla.

                P.S.:Vulture,manco ti rispondo perch? non ho pi? voglia di perdere tempo con te....se non c'arrivi non ? colpa mia....tornatene a venerare i tuoi santini di Sua Maest? che ? meglio,tanto con quelli come te c'? poco da fare,siete a senso unico....oltre che la rovina di questo sport.

                P.P.S.:Quoto speed,uno che dimostra di capire qualcosa.
                Ok, mi sta bene.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Giu,io non ho ne ho mai preteso di avere tutte le risposte,al contrario di altri che scrivono qui volendo IMPORRE agli altri il loro pensiero (mentre quello degli altri ? merda) solo perch? la massa ragiona cos?.

                  Come scritto e riscritto pi? e pi? volte io i meriti a Vale li ho SEMPRE e COMUNQUE dati,primo perch? ? uno tr? i pi? grandi piloti del motociclismo e secondo perch? ? un pluri campione,e per questo non posso far altro che quotare le parole di Burgess e trovarmici daccordo,sopratutto perch? le ha dette uno come lui che forse qualcosina di motociclismo,e di campioni,ne capisce..

                  Ma se c'? una cosa che mi fa girare le pa@@e son 'sti tifosetti da stadio che magari prima che arrivasse la MotoGp manco sapevano chi era Vale,senza contare che con il loro modo di scrivere da strafottenti e da so tutto io sono loro a farmelo andare indigesto,e ora pretendono di arrivare a "santificarlo" e paragonarlo ad un Di0 del motociclismo solo perch? la televisione ha fatto questo....boh,per me non ? cos?,? un grande pilota come altri prima di lui lo sono gi? stati,ne pi? ne meno...per me sono tutti grandi dal primo all'ultimo,altrimenti non sarebbero li.

                  In ogni caso io trovo,e ho sempre trovato,dare i giusti meriti ad entrambe le parti proprio perch? senza l'una o l'altra nessuno vince nulla.

                  P.S.:Vulture,manco ti rispondo perch? non ho pi? voglia di perdere tempo con te....se non c'arrivi non ? colpa mia....tornatene a venerare i tuoi santini di Sua Maest? che ? meglio,tanto con quelli come te c'? poco da fare,siete a senso unico....oltre che la rovina di questo sport.

                  P.P.S.:Quoto speed,uno che dimostra di capire qualcosa.
                  quello che non ha capito un cazzzo qua sei tu, che parli di tifosi e tifosetti, fossilizzandoti sul fatto che io vorrei imporre il mio pensiero. ma quando mai? ? dall'inizio che dico e ribadisco di continuo che tu sei liberissimo di pensarla come vuoi e questo ? sacrosanto, precisando che a mio avviso stai giocando con le parole, prima dicendo una cosa e poi correggendo il diro. punto e stop. quanto alle tue battutine sono io che evito di rispondere, non ne vale la pena. una discussione dai toni forti ? un conto, una discussione da bambini dell'asilo proprio non mi va gi?.

                  l'unica cosa sulla quale sicuramente siamo d'accordo ? che i meriti vadano dati a entrambe le parti, rossi e tecnici, (e credimi dai tuoi interventi non pareva proprio cosi) oltre (e forse soprattutto) a yamaha, che ha avuto il coraggio di investire tanto, ma veramente tanto, in un progetto che di certezze non ne dava.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    ....boh,per me non è così,è un grande pilota come altri prima di lui lo sono già stati,ne più ne meno...per me sono tutti grandi dal primo all'ultimo,altrimenti non sarebbero li.......tornatene a venerare i tuoi santini di Sua Maestà che è meglio,tanto con quelli come te c'è poco da fare,siete a senso unico....oltre che la rovina di questo sport.
                    Forse volevi scrivere un grande pilota come pochi
                    La rovina di questo sport sono quelli che tifano contro ad ogni costo, Rossi o Ducati che sia.

                    A parte il fatto che qualunque fuoriclasse ha bisogno di una moto che lo assecondi quindi i tecnici migliori, gli stessi tecnici migliori vanno alla ricerca dei piloti migliori.
                    Sappiamo benissimo però quanto conti ancora (e meno male) più il pilota che il mezzo meccanico nelle corse di moto rispetto a quelle di F1 e comunque, se lr "magie" di Burges fossero state tali da ridimensionare così fortemente le imprese di Valentino Rossi, si dovrebbe affermare lo stesso per Mik Doohan e Spencer........
                    Last edited by matteocali; 21-07-10, 21:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by BlackTwin View Post
                      Si certo mi aspettiamo che abbia 40 anni cosi finalmente quando non vincer? potremo dire visto avevo ragione lo dicveo che vale non Vale un caxxo ...
                      Ma tanta certezza da quale esperinza o fonte arriva in base al quale senza il team Vale non avrebbe vinto ? O si sarebbe posizionato 5 o 4 ?
                      Queste sono cose che possono accadere una tantum ma non sempre .
                      Ricordatevi che ha gi? vinto in 125 e 250 .....
                      Boh mi seembra che le fetet di prosciutto le hai tu Luke , con questo tuo akkanimento nel vler dimostrare che hai ragione perdi un po di vista l'obbiettivit? delle cose . E' coem se dessi il 30 % delle vittorie a Rossi e il il resto al fattore team e moto ...
                      Quando Vale ? passato in Yamaha , la moto piu forte nonostante tutto era Honda , ma i numeri il Dottore li ha fatti lo stesso . Yamaha per un paio di stagioni non era nemmeno la moto piu veloce ....
                      Boh la solita voglia di essere contro mi pare .

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by jack View Post
                        semplice....non ha lavorato con ks34 purtroppo
                        OOOHHHHHH....BBONIII....
                        finche' se parla de piloti, Rossi, Biaggi, Criville....fate come ve pare...
                        ma quando se parla di LUI...IL pilota....reverenza...

                        semplicemente KS era una spanna sopra a tutti(forse il solo Raney lo avvicinava)....
                        altro che questi pilotini dell'ultima generazione...ROSSI COMPRESO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by BlackTwin View Post
                          Si certo mi aspettiamo che abbia 40 anni cosi finalmente quando non vincer? potremo dire visto avevo ragione lo dicveo che vale non Vale un caxxo ...
                          Ma tanta certezza da quale esperinza o fonte arriva in base al quale senza il team Vale non avrebbe vinto ? O si sarebbe posizionato 5 o 4 ?
                          Queste sono cose che possono accadere una tantum ma non sempre .
                          Ricordatevi che ha gi? vinto in 125 e 250 .....
                          Non so,ogni tanto mi pare di scrivere arabo...ma avete idea del significato delle parole PER e ME o bisogna spiegarvelo?!

                          Come voi avete le vostre opinioni anch'io ho le mie che possono essere concordi o discordi,e non per questo uno dev'essere attaccato inutilmente.

                          Volete adorarlo come un Di0?

                          A me st? bene purch? non veniate ad imporre a tutti i costi le vostre idee a chi la pensa diversamente solo perch? non vedono Rossi nel modo in cui lo vedete voi.

                          Anche perch? a me la generazione dei "Rossisti da MotoGp" st? altamente sui maroni,ed ? proprio grazie a gente cos? ottusa ed ignorante che m'? passata la voglia di andare al Mugello a vedermi le gare.

                          Se devo andare li per sentire 'sti quattro idioti che dormono durante 125 e 250 per il quale esiste un solo pilota mentre gli altri 16-17 sono me@@a non mi va proprio,ignoranti sono quelli che arrivano a comportarsi a livelli da stadio denigrando il resto degli Italiani.

                          Originally posted by BlackTwin View Post
                          Boh mi seembra che le fetet di prosciutto le hai tu Luke , con questo tuo akkanimento nel vler dimostrare che hai ragione perdi un po di vista l'obbiettivit? delle cose . E' coem se dessi il 30 % delle vittorie a Rossi e il il resto al fattore team e moto ...
                          Quando Vale ? passato in Yamaha , la moto piu forte nonostante tutto era Honda , ma i numeri il Dottore li ha fatti lo stesso . Yamaha per un paio di stagioni non era nemmeno la moto piu veloce ....
                          Boh la solita voglia di essere contro mi pare .
                          Io gli occhi li ho belli liberi,e le percentuali sei tu che le stai dando anzi,direi di essere pi? che obbiettivo visto che PER ME il fattore team/moto vale un 30-40% al massimo mentre il resto lo attribuisco a lui.

                          Sia chiaro che il discorso che ho fatto precedentemente vale anche per il resto dei "tifosi",leggere di gente che ? contenta dell'infortunio di Vale o che sperava rimanesse pi? tempo fuori gioco mi fa girare altamente le pa@@e.

                          Poi venire a dire a me che tifo contro Rossi vuol dire non avere capito 'na mazza.. ..nella MotoGp tifo,ed ho sempre tifato,Vale come Capirossi,Melandri,Dovizioso,Simoncelli,DeAngelis e la Ducati o l'Aprilia...PER ME l'importante ? che chi vince sia Italiano indipendentemente che possa essere un pilota o una moto.

                          Del resto non me n'? mai fregato 'na mazza,se sono stato spiegato abbastanza bon,diversamente non so che farci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Forse volevi scrivere un grande pilota come pochi
                            No ho scritto ed hai letto giusto,per me ? un grande pilota come altri lo sono e lo sono stati/saranno.

                            Originally posted by matteocali View Post
                            La rovina di questo sport sono quelli che tifano contro ad ogni costo, Rossi o Ducati che sia.
                            Leggi un post pi? su e capirai cosa tifo.

                            Originally posted by matteocali View Post
                            A parte il fatto che qualunque fuoriclasse ha bisogno di una moto che lo assecondi quindi i tecnici migliori, gli stessi tecnici migliori vanno alla ricerca dei piloti migliori.
                            Sappiamo benissimo per? quanto conti ancora (e meno male) pi? il pilota che il mezzo meccanico nelle corse di moto rispetto a quelle di F1 e comunque, se lr "magie" di Burges fossero state tali da ridimensionare cos? fortemente le imprese di Valentino Rossi, si dovrebbe affermare lo stesso per Mik Doohan e Spencer........
                            Infatti io sono dell'idea che Burgess abbia contato molto anche per le vittorie di Doohan e degli altri suoi assistiti allo stesso modo di Rossi,e sono comunque daccordo che anche il pilota conta parecchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              La Yamaha di biaggi era una R1 kittata e la Yamaha non voleva investire. E' arrivato Rossi con Burges, la Yamaha ha cacciato il grano e la moto ha iniziato a girare come si deve.
                              Il problema ? che Burges vince anche senza Rossi come la storia dimostra, che Rossi vince senza Burges ? tutto da dimostrare
                              Perch? il mondiale in 125 e 250 li ha vinti con l'assistenza dal box di Burges?.
                              Il "fenomeno Rossi" ? nato molto prima e con il tempo si ? anche migliorato, rivedere i capitoli precedenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Rizla2002 View Post
                                OOOHHHHHH....BBONIII....
                                finche' se parla de piloti, Rossi, Biaggi, Criville....fate come ve pare...
                                ma quando se parla di LUI...IL pilota....reverenza...

                                semplicemente KS era una spanna sopra a tutti(forse il solo Raney lo avvicinava)....
                                altro che questi pilotini dell'ultima generazione...ROSSI COMPRESO!
                                sulla base di cosa dici questo? le vittorie? non credo. il carisma? forse, ma ? soggettivo e se dobbiamo studiarlo con dei parametri numerici, per rossi parla l'aumento di popolarit? del motociclismo. il talento? difficile da valutare, ma a ben vedere si possono valutare gli "azzardi" tentati/riusciti, e non credo che schwantz primeggi in questa classifica, visto che aveva un rapporto molto stretto con l'asfalto. la sensibilit? di guida? se la intendiamo come capacit? di guidare lo sviluppo.. beh schwantz non ha fatto granch? per suzuki. capacit? di essere vincenti? beh anche questa ? soggettiva. imho schwantz era un perdente, di successo, ma un perdente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X