Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in ducati... e il secondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    [/b]
    Io se cascasse e si sfasciasse Lorenzo sarei contento, cos? tirerebbero ad armi pare
    Quando leggo ste cose mi vengono sempre i brividi..

Evidentemente abbiamo un concetto di "sport" mooooooooolto diverso...
    Sperare in un campionato combattuto ? un conto, augurarsi che un ragazzo "si sfasci" ? un'altra cosa...

bravo...

Comment

• Font Size
      no io ho fatto l'inverno sorbendomi il campionato di calcio aspettando il motomondiale, poi il patatrack e la notizia di rossi in ducati.. come si f? a non pensare gi? al prossimo???? hihihihih

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciunga View Post
        Quando leggo ste cose mi vengono sempre i brividi..

Evidentemente abbiamo un concetto di "sport" mooooooooolto diverso...
        Sperare in un campionato combattuto ? un conto, augurarsi che un ragazzo "si sfasci" ? un'altra cosa...

bravo...
        Ellamiseriaaaaa... h? tranquillizzati un'attimo... nel senso... stai sereno e prendi il concetto senza estremizzarlo... e mamma mia che fiscalit?!!!!

Cmq si, grazie per il bravo... lo s?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          ovviemante nessun pilota ? come rossi, l'ha dimostrato, ridimostrato, ridimostrato, poi ? passato in yamaha e l'ha ridimostrato, poi ha rivinto dopo che lo davano per spacciato e lo ha ridimostrato.. eppure ogni volta che non vince un mondiale facilmente si continua ad avere dubbi su di lui. ? il migliore ed ovviamente corre nel campionato con i migliori e i margini sono minimi.. lorenzo ? ovviamente un fenomeno e penso che psicologicamente sia molto pi? forte di pedrosa stoner hayden messi insieme.
          ovvimente se un compagno di squadra si avvicina molto a rossi diventa un nemico, stanno gareggiando non stanno andando a fare una scampagnata domenicale tutti insieme, e non ? neppure giusto che un pilota prenda in mano una yamaha rigenerata da rossi diventando il principale avversario proprio di rossi..
          lorenzo doveva cambiare non rossi...!!!!
          Mi piace ci? che hai scritto... molto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ellamiseriaaaaa... h? tranquillizzati un'attimo... nel senso... stai sereno e prendi il concetto senza estremizzarlo... e mamma mia che fiscalit?!!!!

Cmq si, grazie per il bravo... lo s?!
            io prendo il concetto che hai scritto, testuale...
            semmai prova tu a scrivere frasi meno estremiste..

da certa gente mi aspetto di tutto, specie se sedicenti tifosi di Rossi..

per me l'argomento ? chiuso..

Comment

• Font Size

Tu prendi le cose male... penso che abbia una visione piuttosto chiusa e nel verso che ti pare a te...

E sapessi io quanto mi aspetto da gente che giudica come fai tu... il nulla pi? totale,!!!.... cos? non mi stupisco se ricevo cose che non mi aspettavo...

In ogni caso... le polemiche inutili mi scivolano addosso...

...ora puoi chiudere l'argomento che ti pare...

Luciano

Comment

• Font Size

Ma tu, chi sei? uno di quelli che predica bene e poi razzola bene, o sei uno di quelli che predica bene e poi era in prima fila a bruciare la bandiera n?46 davanti alla fabbrica di bologna o sei uno che come molti qua quando il 46 si ? scassato han detto che li per li ci hanno goduto?

Cos'? i ducatisti possono dirlo e i rossisti no?

Sveglia va che ? giorno ogniuno pensi a casa sua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Ma tu, chi sei? uno di quelli che predica bene e poi razzola bene, o sei uno di quelli che predica bene e poi era in prima fila a bruciare la bandiera n°46 davanti alla fabbrica di bologna o sei uno che come molti qua quando il 46 si è scassato han detto che li per li ci hanno goduto?

Cos'è i ducatisti possono dirlo e i rossisti no?

Sveglia va che è giorno ogniuno pensi a casa sua
                  Chi sono io?
                  Sono uno a cui piace il motociclismo, che vuole vedere gare belle e combattute in cui, alla fine, vince colui che ha meritato, indipendentemente da come si chiami o dalla moto che guida..

Diverse volte ho esulato per le vittorie di Rossi, così come per quelle di Lorenzo, Pedrosa, Bayliss, Spies, Haga, Biaggi.. e spesso non ero davanti la televisione..

Amo quelli che vanno in pista a tifare a favore..
                  Non sopporto quelli che tifano "contro", quelli che bruciano le bandiere (di chiunque esse siano), quelli che fischiano i piloti (chiunque essi siano..)

Trovo inconcepibile che, in un forum di motociclisti, qualcuno si permetta di scrivere "spero si sfasci" e pretenda di aver ragione..

e tu invece chi sei???
                  Last edited by Ciunga; 29-07-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Hayden ? un signore!
                    Lavorer? meglio che potr? e non scasser? le balle a nessuno. E' il suo stile!
                    l'altro non ? un signore.

Comment

• Font Size
                      caduto in basso sto tread, scappoooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                        Chi sono io?
                        Sono uno a cui piace il motociclismo, che vuole vedere gare belle e combattute in cui, alla fine, vince colui che ha meritato, indipendentemente da come si chiami o dalla moto che guida..

Diverse volte ho esulato per le vittorie di Rossi, così come per quelle di Lorenzo, Pedrosa, Bayliss, Spies, Haga, Biaggi.. e spesso non ero davanti la televisione..

Amo quelli che vanno in pista a tifare a favore..
                        Non sopporto quelli che tifano "contro", quelli che bruciano le bandiere (di chiunque esse siano), quelli che fischiano i piloti (chiunque essi siano..)

Trovo inconcepibile che, in un forum di motociclisti, qualcuno si permetta di scrivere "spero si sfasci" e pretenda di aver ragione..

e tu invece chi sei???
                        Uno che si diverte con gente come te

NON mi sembra che ti abbia detto che lui ha ragione e tu torto.

Lui la pensa A MODO SUO tu A MODO TUO.

Chi sei per IMPORGLI il tuo pensiero? Te lo dico io, come il 99% di noi, nessuno
                        Last edited by speed01; 29-07-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                          il mondo ? bello perche ? vario e grande, e c'? posto per tutti, ma proprio TUTTI..

......

e son contento se Hayden restasse in Ducati...

Comment

• Font Size
                            Finalmente si è rincarnato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Hayden ? un signore!
                              Lavorer? meglio che potr? e non scasser? le balle a nessuno. E' il suo stile!
                              QUOTONE!!! Se poi avr? da guadagnare dal lavoro di Rossi lo ringrazier? pure!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiostro View Post
                                va con amore e d'accordo con hayden perche ci sar? sempre quel secondino di differenza... guarda a caso gli amici di rossi son sempre quelli che gli arrivano dietro! come uno inizia a avvicinarsi diventa il nemico odiato da rossi e dalla stampa!
                                shhh... ? il quarto segreto di fatima!!

Comment

X
                                Working...
                                X