Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
però a 60 anni suonati è dura la pagnotta.....però è un australiano,e le corse e le sfide le ha nel DNA.....è il migliore capotecnico al mondo ,credo che non sia opinabile questa cosa chiunque lo vorrebbe ,sia piloti che costruttori
Penso che migliore voglia dire capirsi con il pilota che hai,e Jeremy con Rossi per adesso lo sono.
uno che vince con
spencer
gardner
doohan
rossi
piloti tutti campioni ma diversissimi con moto e in "ere" motociclistiche diverse per me ? il MIGLIORE capotecnico al mondo.punto
uno che vince con
spencer
gardner
doohan
rossi
piloti tutti campioni ma diversissimi con moto e in "ere" motociclistiche diverse per me ? il MIGLIORE capotecnico al mondo.punto
Anche Rossi lo ?,ha vinto in altre categorie con altri tecnici,quindi pu? andare senza Jeremy,anche perch? in Ducati hanno gi? vinto.
Anche Rossi lo è,ha vinto in altre categorie con altri tecnici,quindi può andare senza Jeremy,anche perchè in Ducati hanno già vinto.
rossi in aprilia aveva brazzi 125 e 250 uno dei migliori 2tempisti viventi e te che eri su quei campi lo saprai meglio di noi brazzi ha continuato a vincere qualcosina anche nel dopo rossi
sono personalmente convinto che con burgess è una cosa,senza è un altra sicuramente possibile ma ancora + difficile!!
anche hayden ha vinto un mondiale,come stoner,anche KR junior ma i loro capotecnici hanno poi replicato? mi pare di no al momento
rossi non è burgess dipendente sia chiaro,non lo penso
però burgess è una garanzia di vittorie da 25 anni avrà avuto anche i migliori piloti a disposizione tutte le volte ,però come hai giustamente detto certi "binomi" sono magici
In pratica solo l'unico che pensa che jeremy ? praticamente inutile su una moto diversa come la Ducati?
Finch? tra duce in ingegnerese le sensazioni di Vale ? di certo il numero uno...
... ma dalle parole ai fatti ci vuole uno che sappia come funziona quel coso rosso.
? un dubbio che ho anchio
tutti gli inverni i tecnici passano settimane a studiare nella factory le moto del campionato che verr?......la ducati ? una moto tutta diversa dalle giapponesi ? verissimo per? come ? fenomeno rossi,anche burgess s? il fatto suo ? passato dall'era 2tempi a quella 4 tempi a quella no elettronica a quella tutta elettronica e ha continuato a fare bene sono preoccupato ma ho fiducia cieca nell'australiano se mai arrivasse anche lui
E' una sfida anche quella di far andare una moto diversa dalle altre come la Ducati no?
L'unico dubbio per me sarebbe la convivenza con il progettista della Ducati, chissa' pero' non credo che Rossi si privi di lui. In Yamaha partivano da zero, qui da 7 almeno quindi il duo farebbe vincere in meta' tempo la moto e il pilota secondo me.
Comment