Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si fa per avere una foto cos? senza riportare fratture multiple....senza rompere la moto...e senza appoggiarla con un cavalletto alla carena facendo il fotomontaggio ?!
Qualcuno su un altro tread, sostiene che Giorgino non ha stile.
(Mikiff non centra questa volta )
A parte la piega, ma mi sembra uno stile impeccabile.
Non ha stile quando fa le scenette post gara, non ha il minimo senso dell'umorismo, sembra un manichino impacciato, poi non capisco perch? "scimmiottare" Rossi, ma non si vergogna?
Se si limitasse a piantare la bandiera, quello si che pi? personale.
Invece per come guida non ci vedo nulla di male, anzi...va che roba!
Non ha stile quando fa le scenette post gara, non ha il minimo senso dell'umorismo, sembra un manichino impacciato, poi non capisco perch? "scimmiottare" Rossi, ma non si vergogna?
Se si limitasse a piantare la bandiera, quello si che pi? personale.
Invece per come guida non ci vedo nulla di male, anzi...va che roba!
Io francamente trovo ridicole sia le scene di Lorenzo che quelle di Rossi.
Se penso a quando vincevano Spencer, Gardner, Raney, Doohan, Lawson, ecc. , nessuna pagliacciata, solo mega pinne.
Io ammiro Lorenzo da quando ha vinto il primo titolo 250 e non ho mai dubitato che con le 800 elettroniche avrebbe inpensierito Rossi e non stento nemmeno a ritenerlo pi? veloce a parit? di moto...
... ma l'essere pi? veloce col fenomeno spesso non basta, vedesi Laguna Seca 2008 e Barcellona 2009.
Comment