Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" di Rossi a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    secondo me meno di 26.. quelli sono gli andati a punti.
    pi? o meno una ventina, alcune sono wild car.....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Comunque secondo me Rossi, al momento in difficoltà, è ancora il pilota più forte, completo...quest'anno Lorenzo ha vinto/vincerà il mondiale, non voglio dire in modo facile, perchè un mondiale a quei livelli non è facile, ma sicuramente ha avuto una grossa mano...adesso bisogna vedere l'anno prossimo, anche se ci sono molte variabili, sia per Vale ke per Lorenzo, visto che si troverà in casa un cagnaccio come Spies, senza dimenticare che ci saranno pure Stoner, lo stesso Spies, Pedrosa che potranno dire la loro...speriamo in un bel campionato, poi la pista dirà se Lorenzo è riuscito a confermarsi campione...vedremo!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Bha, chi vince è il più forte, Rossi ora non lo è !

        Comment


        • Font Size
          #169
          Hai detto bene, ora non lo è...ora!!!
          Capisco cosa intendi, ma per il mio modo di pensare, è comprensibile non riuscire ad esprimere il proprio talento quando si è infortunati...Lorenzo è fortissimo, ha raggiunto un livello di competitività incredibile, ma adesso deve dimostrare di essere davvero il migliore, e lo può fare solo confermandosi campione del mondo...e se non riuscirà nell'impresa, sarà difficile poter dire che è il più forte, semplicemente perchè il mondiale che vince quest'anno sarà un po falsato dagli eventi, quindi l'anno prossimo si vedrà...questo a parer mio, sia chiaro.

          Comment


          • Font Size
            #170
            insomma se c'è rossi... e non vince rossi.. il mondiale è di cartone. si sapeva

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              insomma se c'? rossi... e non vince rossi.. il mondiale ? di cartone. si sapeva
              !!!

              SUPERMEGAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                insomma se c'? rossi... e non vince rossi.. il mondiale ? di cartone. si sapeva

                mai detto una cosa del genere, e mai l'ho pensato...ho detto semplicemente che, come penso sia palese, il mondiale 2010 Lorenzo lo vincer? sicuramente, ma non si potr? dire che l'avr? vinto lottando contro tutti i migliori e sottolineo tutti...lo vincer? meritatamente, sia chiaro, per? l'avr? vinto con un Rossi a mezzo servizio...poi, pu? darsi l'avrebbe vinto comunque, anche senza che Vale si infortunasse...ma questo ? un mio parere...per? non dico che se non c'? Rossi, il campionato non vale, ? un p? diverso, tutto qui!!!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Minkia, credo di essermi incartato un pochino, ma credo si capisca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by GOPPAI46# View Post
                    Minkia, credo di essermi incartato un pochino, ma credo si capisca...
                    Io ho capito quello che volevi dire.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      mai detto una cosa del genere, e mai l'ho pensato...ho detto semplicemente che, come penso sia palese, il mondiale 2010 Lorenzo lo vincer? sicuramente, ma non si potr? dire che l'avr? vinto lottando contro tutti i migliori e sottolineo tutti...lo vincer? meritatamente, sia chiaro, per? l'avr? vinto con un Rossi a mezzo servizio...poi, pu? darsi l'avrebbe vinto comunque, anche senza che Vale si infortunasse...ma questo ? un mio parere...per? non dico che se non c'? Rossi, il campionato non vale, ? un p? diverso, tutto qui!!!
                      Stoner l'anno scorso ? stato fuori un po', o sbaglio ?
                      Pedrosa non si era rotto il polso ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        Stoner l'anno scorso ? stato fuori un po', o sbaglio ?
                        Pedrosa non si era rotto il polso ?

                        beh Stoner ? stato fuori per beh diciamo problemi, Pedrosa scusa ma secondo me non ha mai veramente impensierito per il mondiale...

                        cmq per far capire meglio cosa si voleva dire

                        Io se fossi al posto di Lorenzo preferirei battere Rossi al 100% della sua forma fisica piuttosto che vincere con un Rossi infortunato, perch? sicuramente la mia impresa sarebbe pi? eclatante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          ah ecco mi sembrava strano che non si fosse cercata una scusa per i problemi di Stoner. Forse si divertiva a stare male.

                          Certo, anche io fossi stato Rossi avrei preferito passare Gibernau in modo pulito piuttosto che prenderlo a sportellate facendolo finire nella sabbia...ma tant'è...ma fa niente...passiamo oltre

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Stoner avrà avuto i suoi problemi, ma non si può dire che Vale abbia vinto il titolo senza merito o facilmente perchè non c'era Stoner, semplicemente per il fatto che Vale ha già vinto altri titoli...poi, adesso, so che scatenerò una buffera, ma tant'è...sono contesti diversi, credo...adesso, avanti con le critiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by GOPPAI46# View Post
                              Stoner avr? avuto i suoi problemi, ma non si pu? dire che Vale abbia vinto il titolo senza merito o facilmente perch? non c'era Stoner, semplicemente per il fatto che Vale ha gi? vinto altri titoli...poi, adesso, so che scatener? una buffera, ma tant'?...sono contesti diversi, credo...adesso, avanti con le critiche...
                              Infatti come scrissi alcuni post fa per vincere un mondiale devi essere molto ma molto forte, se ti riconfermi lo sei di pi?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by p.p.r.t View Post
                                Infatti come scrissi alcuni post fa per vincere un mondiale devi essere molto ma molto forte, se ti riconfermi lo sei di più....
                                e chi si riconferma 8 volte cos'è?
                                Last edited by giuseppe_d; 20-08-10, 15:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X