Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" di Rossi a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tornado View Post
    Scusa cosa hai scritto in firma???
    Avevo intenzione di fare la stessa domanda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Ma Rossi non vince sopra i problemi? lui ha mezzo secondo nel polso.
      Sopra i problemi ci vince facile

      E' sopra la moto che ultimamente ha qualche problemino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        quoto



        Mi sento un po' stordito a dire il vero




















































        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque oggi si e' preso quasi un secondo dal compagno di squadra. Che sia di nuovo la mappatura non ci credo , che sia il fatto delle due moto differenti e' probabile. Tuttavia, non dimenticando dell'infortunio che ha avuto, mi sembra un po' appannato.

          Io incrocio le dita e spero TANTO di sbagliarmi o che comunque ci sia una ragione tecnica. Sono gia' proiettato al mondiale 2011!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Roby.73 View Post
            Avevo intenzione di fare la stessa domanda...
            ad essere anche piu cattivi il mezzo secondo nel polso di rossi aumenta a dismisura con chi scrive nei forum qualsiasi sia il campionato in cui corre
            Last edited by speed01; 16-08-10, 22:57.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              S? ma la mappatura la fa il suo tecnico elettronico mica gliela istallano via satellite dal giappone, fosse vero o lo perdona o uno meno da portare in Ducati...

              Te l'hai detto per dir na minchiata ma il tecnico elettronico Yamaha ? davvero l'unico uomo che non si porta in Ducati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post
                Ma Rossi non vince sopra i problemi? lui ha mezzo secondo nel polso.
                FRASE DEL SECOLO!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ma Rossi non vince sopra i problemi? lui ha mezzo secondo nel polso.
                  ti sei sbagliato......ha un secondo nel polso destro

                  lui da sempre ? stato abituato ad essere il n1 tecnicamente......finch? non ha incontrato un certo LORENZINO che con il passare del tempo ? migliorato in tutto........ha provato ad alzare un muro (se lo avesse fatto LORENZO..................) poi non ha pi? voluto lo scambio dei dati..............ma non ? stato sufficente lo ha bastonato ugualmente!!!
                  secondo me lui scappa in ducati xch? ha incotrato uno pi? tosto di lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Te l'hai detto per dir na minchiata ma il tecnico elettronico Yamaha ? davvero l'unico uomo che non si porta in Ducati
                    Ma dai?

                    GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOO



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Insiders del team Yamaha fanno trasparire che il problema avuto da Rossi a Brno sia dovuto ad una mappatura sbagliata. Situazione molto simile (se non uguale) a quella accaduta in passato (Motegi) ad Ewards dove in gara (asciutta) fu adottata per errore la mappatura usata nel warm up (bagnato). Ieri il warm up e' stato sul bagnato.
                      Ovviamente notizie ufficiali in merito non usciranno mai.
                      Non ho capito da che FONTE hai preso la notizia, ma....
                      E' vero, ufficialmente non si sapr? mai, ma secondo voi uno come Rossi non si accorgerebbe di una mappatura sbagliata che gli fa perdere un secondo al giro rispetto le prove? Dai...l'erogazione cambia in modo radicale!!

                      Dove l'avete letta la notozia che Yamaha impedisce a Rossi di provare la Ducati a fine stagiane???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...con la moto a posto credo che Valentino possa tranquillamente stare almeno con Pedrosa e anche con lo Stoner di quest' anno, quindi se nelle ultime gare ha faticato qualche problemino c'?.
                        l' infortunio ? in qualche modo pu? influire, ma non credo in maniera radicale.
                        ...ricordo qualche tempo f? una sua intervista in cui raccontava lui stesso le differenti messe a punto della sua moto e di quella di Lorenzo, la sua pi? adatta alla bagarre, e quella di Lorenzo pi? "neutra" per premiare la scorrevolezza....
                        ... poi a Brno il vento pu? avere tolto un p? di fiducia all' anteriore, sul quale lui deve credere ciecamente per potere essere veloce.
                        Complotti ? non credo.

                        Diciamo che oggi a lui mancano 2 - 3 decimi per potere combattere con il suo compagno e parallelamente Lorenzo ha 3-4 decimi in pi? grazie ad una quadratura favorevolissima (? fortissimo di testa, ha il pieno appoggio della Yamaha e probabilmente ha uno staff tecnico d' eccellenza, forse ancora di pi? di quello di Rossi). Quindi ecco trovati i 6-7 decimi di distacco.

                        Comunque che Rossi vinca o perda chi se ne frega, l' importante sarebbe vedere delle gare un p? pi? divertenti di quelle che stiamo vedendo.

                        SBK docet !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vi ricordo che si diceva la stessa cosa di Biaggi, Gibernau, Roberts, Stoner, Pedrosa, Hayden... poi li ha messi in riga tutti... Lorenzo?
                          Sono tifoso di Biaggi e della SBK ma sto molto attento a parlare di Rossi perchè col tempo a bastonato anche me smentendomi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh intanto stoner e ora lorenzo, lo stanno bastonando alla grande. il primo con una moto diversa.. e apparentemente difficile... e sviluppata da lui... il secondo con la sua stessa moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io da italiano non posso che augurarmi che valentino in ducati faccia bene,
                              però devo dire che a pelle, AL MOMENTO, non mi sembri più il Valentino che conosciamo tutti.
                              Sarà l'età, l'infortunio, la consistenza di lorenzo o la colazione mal digerita, ma a me pare meno informa del solito.
                              E se la yamaha non gli permetterà di provare la ducati da subito bisogna sperare solo che ci salga sopra e si trovi da ***, altrimenti sono dolori essendoci pochissimi test disponibili.
                              Spero molto nel 2011 e in un campionato più aperto:
                              pedrosa,stoner e dovi su honda
                              lorenzo e spies su yamaha
                              e rossi su ducati
                              tutti con la possibilità di giocarsi le vittorie..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                beh intanto stoner e ora lorenzo, lo stanno bastonando alla grande. il primo con una moto diversa.. e apparentemente difficile... e sviluppata da lui... il secondo con la sua stessa moto.
                                Ecco vedi poi devo intervenire ;-) (perch? non riesco pi? a vedere le faccine boh...)
                                in che contesto hanno battuto Rossi i due piloti cmq ti dimentichi anche di Hyden...

                                Il cangurotto (che cmq mi piace come pilota) ha battuto Rossi in un anno in cui la supremazia Bridgestone era imbrarazzante, Lorenzo sta battendo Rossi in un anno in cui lui si ? fatto male e non ? al 100%, forse l'unico che ha detto pi? la sua ? stato proprio Hyden...

                                con questo non voglio dire che in condizioni diverse non avrebbero vinto per?.... insomma quello che voglio dire ? che per vincere un campionato devi essere forte ma molto forte ma se ti riconfermi lo sei di pi?......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X