Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" di Rossi a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by manzac View Post
    riassumendo questo 3d:

    edit ... e svariati altri

    Classico comportamento di quello che inizia a prendere bastonate e non pu? rispondere sul terreno...allora tira fuori quello che ha fatto fino ad ora.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh... 9 titoli che battono 0 titoli ? un conto
      0 titoli che batte mr 9 titoli... a parit? di moto... beh
      beh...il ragionamento non fa una piega, se questa fosse una stagione normale...
      Probabilmente sia io che te butteremmo giu il miglior Tyson se avesse una gamba ingessata e i polsi ammanettati dietro la schiena...ma non potremmo certo dire di averlo battuto.
      Quindi il risultato di questa stagione ? sicuramente falsato, e credo come ho detto prima che Lorenzo sia abbasta intelligente da rendersene conto, e infatti nonostante tutte le sue scenette sembra che stia tenendo un basso profilo....
      Quello che non riesco a capire ? "perch? il Vale sembra che debba costantemente dimostrare il suo valore?" semmai come ho gia detto sono gli altri che devono confermarsi avversari all'altezza, e fino ad ora quelli che lo hanno "battuto" non si sono confermati.Lorenzo quest'anno vincer?...poi vediamo l'anno prossimo....cosa succede.Poi parliamoci chiaro, gli anni passano per tutti, anche Rossi ? un uomo e come tutti invecchia e si avvia verso il viale del tramonto ? una legge comune, ? successo gia a tutti gli altri campioni, e succeder? anche a lui, ma penso che non sia ancora giunta l'ora.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by p.p.r.t View Post
        Ecco vedi poi devo intervenire ;-) (perch? non riesco pi? a vedere le faccine boh...)
        in che contesto hanno battuto Rossi i due piloti cmq ti dimentichi anche di Hyden...

        Il cangurotto (che cmq mi piace come pilota) ha battuto Rossi in un anno in cui la supremazia Bridgestone era imbrarazzante, Lorenzo sta battendo Rossi in un anno in cui lui si ? fatto male e non ? al 100%, forse l'unico che ha detto pi? la sua ? stato proprio Hyden...

        con questo non voglio dire che in condizioni diverse non avrebbero vinto per?.... insomma quello che voglio dire ? che per vincere un campionato devi essere forte ma molto forte ma se ti riconfermi lo sei di pi?......
        scusami ma capirossi con cosa correva marangoni?

        anche lorenzo si ? fatto male a pochi giorni dall'inizio del campionato operandosi a una spalla..........ma alla prima gara ? riuscito a fare secondo e vincendo la 2-3 gara!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by aleps2 View Post
          beh...il ragionamento non fa una piega, se questa fosse una stagione normale...
          Probabilmente sia io che te butteremmo giu il miglior Tyson se avesse una gamba ingessata e i polsi ammanettati dietro la schiena...ma non potremmo certo dire di averlo battuto.
          Quindi il risultato di questa stagione è sicuramente falsato, e credo come ho detto prima che Lorenzo sia abbasta intelligente da rendersene conto, e infatti nonostante tutte le sue scenette sembra che stia tenendo un basso profilo....
          Quello che non riesco a capire è "perchè il Vale sembra che debba costantemente dimostrare il suo valore?" semmai come ho gia detto sono gli altri che devono confermarsi avversari all'altezza, e fino ad ora quelli che lo hanno "battuto" non si sono confermati.Lorenzo quest'anno vincerà...poi vediamo l'anno prossimo....cosa succede.Poi parliamoci chiaro, gli anni passano per tutti, anche Rossi è un uomo e come tutti invecchia e si avvia verso il viale del tramonto è una legge comune, è successo gia a tutti gli altri campioni, e succederà anche a lui, ma penso che non sia ancora giunta l'ora.
          A mio avviso anche se fosse stato sano tutta la stagione, Rossi, non avrebbe battuto Lorenzo quest'anno.
          Valentino si è rotto una gamba, non un avambraccio o una spalla...una GAMBA, e un moto con le gambe sforzi molto meno che con gli arti superiori. Forse qualcuno se lo dimentica, ma vabè ...
          Nessuno mette in dubbio ciò che Valetino fino ad ora ha fatto, il problema è che OGNI SANTISSIMA VOLTA che Rossi prende bastonate si trovano scuse.
          E un anno la testa era al fisco, e un'altro non ha vinto Stoner ma ha perso Rossi, adesso è infortunato e gli danno la moto vecchia mentre agli altri danno i materiali nuovi.
          Io penso che, come me, chi non tifi Rossi lo faccia per l'antisportività che gira nel motomondiale, dai forum ai giornali.
          Schumacher in F1 si è rotto una gamba ... è tornato e ha subito stracciato la concorrenza.
          Valentino no, e allora iniziano a dire "eh ma è infortunato" ...
          Ci vuole tanto a dire che attualmente Lorenzo e altri sono più forti ?
          Cade Rossi, vince Pinco Pallino, il giorno dopo i giornali dicono "Cade Valentino, Pinco Pallino si trova la strada libera per vincere".

          Cade Pinco Pallino, Vince Rossi, il giorno dopo i giornali dicono "Vittoria strategica di Rossi che con capacità e tattica mette sotto pressione l'avversario costringendolo a cadere".

          Se per voi questa è sportività ...
          Last edited by aldo48; 17-08-10, 22:02.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by aldo48 View Post
            A mio avviso anche se fosse stato sano tutta la stagione, Rossi, non avrebbe battuto Lorenzo quest'anno.
            Valentino si ? rotto una gamba, non un avambraccio o una spalla...una GAMBA, e un moto con le gambe sforzi molto meno che con gli arti superiori. Forse qualcuno se lo dimentica, ma vab? ...
            Nessuno mette in dubbio ci? che Valetino fino ad ora ha fatto, il problema ? che OGNI SANTISSIMA VOLTA che Rossi prende bastonate si trovano scuse.
            E un anno la testa era al fisco, e un'altro non ha vinto Stoner ma ha perso Rossi, adesso ? infortunato e gli danno la moto vecchia mentre agli altri danno i materiali nuovi.
            Io penso che, come me, chi non tifi Rossi lo faccia per l'antisportivit? che gira nel motomondiale, dai forum ai giornali.
            Schumacher in F1 si ? rotto una gamba ... ? tornato e ha subito stracciato la concorrenza.
            Valentino no, e allora iniziano a dire "eh ma ? infortunato" ...
            Ci vuole tanto a dire che attualmente Lorenzo e altri sono pi? forti ?
            Cade Rossi, vince Pinco Pallino, il giorno dopo i giornali dicono "Cade Valentino, Pinco Pallino si trova la strada libera per vincere".

            Cade Pinco Pallino, Vince Rossi, il giorno dopo i giornali dicono "Vittoria strategica di Rossi che con capacit? e tattica mette sotto pressione l'avversario costringendolo a cadere".

            Se per voi questa ? sportivit? ...


            ti quoto quasi in tuttoooooooooooooooo
            Last edited by oronzo; 17-08-10, 23:02.

            Comment


            • Font Size
              #81
              diciamo che il problema di rossi, ultimamente, è questo qui

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by aldo48 View Post
                A mio avviso anche se fosse stato sano tutta la stagione, Rossi, non avrebbe battuto Lorenzo quest'anno.
                Valentino si ? rotto una gamba, non un avambraccio o una spalla...una GAMBA, e un moto con le gambe sforzi molto meno che con gli arti superiori. Forse qualcuno se lo dimentica, ma vab? ...
                Nessuno mette in dubbio ci? che Valetino fino ad ora ha fatto, il problema ? che OGNI SANTISSIMA VOLTA che Rossi prende bastonate si trovano scuse.
                E un anno la testa era al fisco, e un'altro non ha vinto Stoner ma ha perso Rossi, adesso ? infortunato e gli danno la moto vecchia mentre agli altri danno i materiali nuovi.
                Io penso che, come me, chi non tifi Rossi lo faccia per l'antisportivit? che gira nel motomondiale, dai forum ai giornali.
                Schumacher in F1 si ? rotto una gamba ... ? tornato e ha subito stracciato la concorrenza.
                Valentino no, e allora iniziano a dire "eh ma ? infortunato" ...
                Ci vuole tanto a dire che attualmente Lorenzo e altri sono pi? forti ?
                Cade Rossi, vince Pinco Pallino, il giorno dopo i giornali dicono "Cade Valentino, Pinco Pallino si trova la strada libera per vincere".

                Cade Pinco Pallino, Vince Rossi, il giorno dopo i giornali dicono "Vittoria strategica di Rossi che con capacit? e tattica mette sotto pressione l'avversario costringendolo a cadere".

                Se per voi questa ? sportivit? ...
                Cosaaa! Ti sei sbagliato, non volevi scriverla veramente questa cazzata vero?
                Stiamo parlando di moto, anzi di Motogp non di moto qualunque, e stiamo parlando di gare mondiali, contro i piloti pi? competitivi del mondo e mi vieni a dire che uno (chiunque sia Rossi o un altro) che si procura una frattura esposta ad una gamba e torna a correre dopo 40 giorni "si ? solo rotto una gamba!!" che le gambe per guidare una moto non ? che siano cosi importanti? Ma tu una moto l'hai mai guidata o parli per sentito dire....scusa ma certe dichiarazioni dovrebbero essere censurate.
                si dice che i tifosi di Vale sia fanatici invasati che sono stati ormai travolti dal fenomeno Rossi e non vedano le cose con la giusta obiettivit?, ma anche gli antirossiani non scherzano....Non ho difficolt? a dire che al momento Lorenzo sia il pi? forte( che tradotto vuol dire: forma psicofisica eccellente, pacchetto migliore e un po' di buena suerte che non guasta mai), ma Rossi ? il pi? forte in assoluto, ieri,oggi,e domani, e non credo che debba ancora dimostrarlo. Vincere delle gare o 1 campionato pu? essere relativamente facile se sei un ottimo pilota e le cose girano nelverso giusto.Ma confermarsi negli anni va aldila delle combinazioni astrali del momento. Quindi se quando si parla di Rossi si sconfina un po' nell'adulazione penso che sia normale, succede anche con campioni di altri sport.Ha dato veramente tanto a questo sport, e non parlo solo allo spettacolo per i tifosi, ma di tutto cio che gira intorno alla carovana motogp, sponsor, giornalisti meccanici e addetti ai lavori in genere. Adesso Lorenzo sta battendo Rossi, ma non credo che sara il Vale del futuro, cosi come Alonso che ha difatto pensionato Schumacher non poi scritto chiss? che pagine storiche di F1.Il fatto ? che come il re da due colpi di tosse si pensa che sia malato terminale e ci si affretta a preparare il funerale e a eleggere un nuovo re......purtroppo per i suoi detrattori ? sempre bastato un po' di sciroppo buono e ed tornato in forma come sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ..beh domani si vedrà... oggi no.. ieri sicuramente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    Cosaaa! Ti sei sbagliato, non volevi scriverla veramente questa cazzata vero?
                    Stiamo parlando di moto, anzi di Motogp non di moto qualunque, e stiamo parlando di gare mondiali, contro i piloti più competitivi del mondo e mi vieni a dire che uno (chiunque sia Rossi o un altro) che si procura una frattura esposta ad una gamba e torna a correre dopo 40 giorni "si è solo rotto una gamba!!" che le gambe per guidare una moto non è che siano cosi importanti? Ma tu una moto l'hai mai guidata o parli per sentito dire....scusa ma certe dichiarazioni dovrebbero essere censurate.
                    si dice che i tifosi di Vale sia fanatici invasati che sono stati ormai travolti dal fenomeno Rossi e non vedano le cose con la giusta obiettività, ma anche gli antirossiani non scherzano....Non ho difficoltà a dire che al momento Lorenzo sia il più forte( che tradotto vuol dire: forma psicofisica eccellente, pacchetto migliore e un po' di buena suerte che non guasta mai), ma Rossi è il più forte in assoluto, ieri,oggi,e domani, e non credo che debba ancora dimostrarlo. Vincere delle gare o 1 campionato può essere relativamente facile se sei un ottimo pilota e le cose girano nelverso giusto.Ma confermarsi negli anni va aldila delle combinazioni astrali del momento. Quindi se quando si parla di Rossi si sconfina un po' nell'adulazione penso che sia normale, succede anche con campioni di altri sport.Ha dato veramente tanto a questo sport, e non parlo solo allo spettacolo per i tifosi, ma di tutto cio che gira intorno alla carovana motogp, sponsor, giornalisti meccanici e addetti ai lavori in genere. Adesso Lorenzo sta battendo Rossi, ma non credo che sara il Vale del futuro, cosi come Alonso che ha difatto pensionato Schumacher non poi scritto chissà che pagine storiche di F1.Il fatto è che come il re da due colpi di tosse si pensa che sia malato terminale e ci si affretta a preparare il funerale e a eleggere un nuovo re......purtroppo per i suoi detrattori è sempre bastato un po' di sciroppo buono e ed tornato in forma come sempre.

                    Iniziamo col dire che CAZZATE lo usi con i tuoi amici al bar ... posso dire cose che tu non condividi e lo capisco, ma almeno cerca di usare, se vuoi parlare con me, termini educati.
                    Addirittura CENSURARE un'idea ? Hai studiato a Mosca o a Bucarest negli anni '80 ? O per caso in Asia ? No perchè sai chi ci abitano in Asia ?
                    Rossi è il più forte in assoluto ?
                    Ieri ? Si
                    Oggi ? No
                    Domani ? E chi lo sa scusa ?
                    Come fai a dire, scusami, che Rossi è, è stato, e sarà per sempre il più forte ?

                    Alonso ha pensionato Schumacher ? Ma stai parlando seriamente ? Fermo restando che un conto è guidare un'auto o una moto competitiva, un conto è guidare un gabinetto a 2 o 4 ruote, non capisco come possa tu affermare che Schumacher è stato pensionato da Alonso quando poco fa hai affermato che Rossi è comunque, anche se prende sonore bastonate il più forte in assoluto ? Nel primo caso ( Schumacher ) abbiamo un pilota che guida un'auto assolutamente non competitiva ( come affermato dagli stessi ingegneri Mercedes GP ), nel secondo caso abbiamo un pilota che guida una moto competivissima, che, con Lorenzo, sta per vincere un mondiale.

                    Io non voglio preparare nessun funerale, ho solamente detto che attualmente non è il più forte.
                    Ho sempre pesato che il più forte sia colui che vince, certamente cercando di capire se i motivi delle sconfitte siano dovute ad altro, ma, in questo caso, il mezzo competitivo c'è, è il pilota ( Rossi ) che non riesce a vincere. Prima di farsi male non mi sembra che stesse bastonando il suo compagno, ma forse mi sbaglio è

                    Che abbia dato tanto ad uno sport poco ( anzi nulla ) mi importa. Non stiamo facendo un discorso etico, ma solamente analizzando i risultati.
                    Vinci ? Ok, se il più forte
                    Prendi mazzate per diverse gare ? Mi spiace, ma non sei il più forte.

                    Non mi sembra difficile da capire, sempre che lo si voglia capire

                    Per quanto riguarda il discorso gambe-moto, mi spiace per te, ma chiedi ad un fisioterapista o un medico quali sono i muscoli/tendini più stressati. Su 100 medici dubito che ci sia qualcuno che ti possa dire che le gambe siano le più importanti. Daltronde ci sono esempi di persone che vanno in moto con una gamba sola, prova tu con una mano e dimmi cosa combini. Quando freni ti aggrappi con le braccia o con le gambe ? La maggior decelerazione dove la scarichi ? Sulle spalle, avambracci e busto o sui glutei o sulle cosce ?
                    Last edited by aldo48; 17-08-10, 23:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ..beh domani si vedr?... oggi no.. ieri sicuramente.
                      beh oggi non ? al 100% della forma e non sta vincendo ma rimane sempre il pi? forte anche adesso, ieri come dici tu sicuramente e per il domani hai ragione si vedr?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Non riesco a capire, dato che non riesci a spiegarci, come fai a dire che è il più forte anche se non vince.
                        Dal fatto che abbia vinto più titoli mondiali di tutti ? Quindi se a 70anni si mette a fare una gara del motomondiale e nessuno in quel momento avrà vinto 7 mondiali sarà comunque il più forte ? Dai, non scherziamo.
                        Se vai a dire una cosa del genere a uno che fa uno sport fisico ( sei arrivato primo ma quello che è arrivato quinto è più forte di te ) ti manda a cagare ridendoti in faccia, giustamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ..........e se il prossimo anno partecipasse AGOSTINI?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by oronzo View Post
                            ..........e se il prossimo anno partecipasse AGOSTINI?
                            bhe ovviamente sarebbe il pi? forte, ancora pi? di rossi. fa niente se fisicamente non reggesse 1/4 di giri, fa niente se dopo 1 accelerata gli venisse la tachicardia, fa niente se la cataratta incombesse ad ogni staccata, adesso per valutare se ATTUALMENTE sei il pi? forte si valutano SOLO i titoli mondiali.
                            Hayden ? pi? forte di Lorenzo ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Iniziamo col dire che CAZZATE lo usi con i tuoi amici al bar ... posso dire cose che tu non condividi e lo capisco, ma almeno cerca di usare, se vuoi parlare con me, termini educati.
                              Addirittura CENSURARE un'idea ? Hai studiato a Mosca o a Bucarest negli anni '80 ? O per caso in Asia ? No perch? sai chi ci abitano in Asia ?
                              Rossi ? il pi? forte in assoluto ?
                              Ieri ? Si
                              Oggi ? No
                              Domani ? E chi lo sa scusa ?
                              Come fai a dire, scusami, che Rossi ?, ? stato, e sar? per sempre il pi? forte ?

                              Alonso ha pensionato Schumacher ? Ma stai parlando seriamente ? Fermo restando che un conto ? guidare un'auto o una moto competitiva, un conto ? guidare un gabinetto a 2 o 4 ruote, non capisco come possa tu affermare che Schumacher ? stato pensionato da Alonso quando poco fa hai affermato che Rossi ? comunque, anche se prende sonore bastonate il pi? forte in assoluto ? Nel primo caso ( Schumacher ) abbiamo un pilota che guida un'auto assolutamente non competitiva ( come affermato dagli stessi ingegneri Mercedes GP ), nel secondo caso abbiamo un pilota che guida una moto competivissima, che, con Lorenzo, sta per vincere un mondiale.

                              Io non voglio preparare nessun funerale, ho solamente detto che attualmente non ? il pi? forte.
                              Ho sempre pesato che il pi? forte sia colui che vince, certamente cercando di capire se i motivi delle sconfitte siano dovute ad altro, ma, in questo caso, il mezzo competitivo c'?, ? il pilota ( Rossi ) che non riesce a vincere. Prima di farsi male non mi sembra che stesse bastonando il suo compagno, ma forse mi sbaglio ?

                              Che abbia dato tanto ad uno sport poco ( anzi nulla ) mi importa. Non stiamo facendo un discorso etico, ma solamente analizzando i risultati.
                              Vinci ? Ok, se il pi? forte
                              Prendi mazzate per diverse gare ? Mi spiace, ma non sei il pi? forte.

                              Non mi sembra difficile da capire, sempre che lo si voglia capire

                              Per quanto riguarda il discorso gambe-moto, mi spiace per te, ma chiedi ad un fisioterapista o un medico quali sono i muscoli/tendini pi? stressati. Su 100 medici dubito che ci sia qualcuno che ti possa dire che le gambe siano le pi? importanti. Daltronde ci sono esempi di persone che vanno in moto con una gamba sola, prova tu con una mano e dimmi cosa combini. Quando freni ti aggrappi con le braccia o con le gambe ? La maggior decelerazione dove la scarichi ? Sulle spalle, avambracci e busto o sui glutei o sulle cosce ?
                              Non facciamo i permalosi, CAZZATE, BOIATE, STUPIDATE ECC. chiamale come vuoi non volevo offendere, ma mi spiace l'hai proprio detta, e poi io non ho censurato un 'idea, perch? guidare una moto e per di pi? da corsa non ? un'idea, ma ? una scienza e tecnica precisa, e questa tecnica dice che la moto si guida sia con le braccia che con le gambe in egual misura, e se ? vero che vai in moto mi insegni che in moto non si frena solamente, ma si accelera e si curva, e bisogna spingere un pochino sulle pedane, e con cosa....? con le gambine. E visto che rossi non ha preso una storta alla caviglia e di domenica non fa delle gite fuoriporta, ma corre contro fior fior di piloti in gare mondiali, e gli ? uscito l'osso dalla carne,forse delle gambe a posto gli farebbero pi? comodo.Poi per quanto riguarda chi ? il pi? forte.... "? quello che vince di pi?" e non solo nel giro di un paio di weekend o per una stagione ma nel tempo e contro generazioni di avversari. Se vuoi un esempio su sport fisici mettiamo i 100mt di corsa? Diciamo che io sono il campione incontrastato dei 100 da molti anni, magari con qualche intoppo ogni tanto, e corro costantemente sotto i 10 sec. e ho un record di 9.50, poi arrivi tu giovane e forte e incominci a dimostrarmi che corri veloce, vinci qualche gara e sai correre sotto i 10 sec.anche tu, ci sfidiamo magari sono un po' fuori forma e acciaccato, mi batti, e anche pi? di una volta, ma il tuo record rimane di 9.70, quindi tu vinci ma io so correre pi? veloce della tua miglior prestazione e tu no, quindi chi ? il pi? forte in assoluto?
                              Sempre parlando di 100mt di recente Tyson gay ha battuto un acciaccato Usain Bolt, quindi ? diventato pi? forte di lui?Schumacher ? stato assente dalle corse tre anni e la st? pagando cara, ed ? anche ben pi? vecchio di Rossi (10 anni), ma credo che comunque sia pi? bravo di tutti i suoi colleghi in pista, ho parlato di pensionamento perch? il ritiro di Michael ? coinciso con i due mondiali di Alonso,ma mi darai ragione che all'epoca il tedesco non era di certo da pensione, ha semplicemente preferito abbandonare, forse precocemente, ? probabile che abbia sbagliato di ritirarsi allora, come ha sbagliato oggi a ritornare.Il dato di fatto ? che Alonso non si ? confermato, ? un ottimo pilota ma non ? il nuovo Schumi. Potrebbe essere che capiti anche a Lorenzo, cosi come ? accaduto a Stoner, ? giovane e veloce senza dubbio, ma ? tornato tra gli umani troppo presto. Rossi ogni tanto inciampa e diventa un po' umano, ma ci ha dimostrato e lo ho dimostrato anche ai suoi pi? competitivi avversari di essere su un altro pianeta. Poi il domani magari mi smentir?, ma adesso ? cosi che stanno le cose, bisogna farsene una ragione tifosi o no

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                minchia come rosica la gente.. ancora non gli è andato giù l'ultimo mondiale eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X