Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" di Rossi a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    quoto

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by aldo48 View Post
      in moto con le gambe sforzi molto meno che con gli arti superiori.
      BUAHAHAHAHAH








      ps: diciamo che ? un osso e pure grosso, dunque i carichi della moto li gestisce bene, ma quanto asserito sopra ? una cagata immane, mi piaceva RICORDARTELO...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by aldo48 View Post
        Classico comportamento di quello che inizia a prendere bastonate e non pu? rispondere sul terreno...allora tira fuori quello che ha fatto fino ad ora.

        Perch? che cazz0 bisogna fare?
        Quello che ha fatto finora ti pare POCO?
        Si dice sempre che parlano i FATTI...9 titoli non sono abbastanza come fatti?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by oronzo View Post
          ..........e se il prossimo anno partecipasse AGOSTINI?

          Direbbero che NON HA PIU' L'ETA' !!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            minchia come rosica la gente.. ancora non gli ? andato gi? l'ultimo mondiale eh?
            Ma chi rosica scusa ? Sto solo dicendo quello che penso ...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              BUAHAHAHAHAH








              ps: diciamo che ? un osso e pure grosso, dunque i carichi della moto li gestisce bene, ma quanto asserito sopra ? una cagata immane, mi piaceva RICORDARTELO...

              Oltre che rivetto in moto sei un pure un bel ciarlatano sul forum

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by aldo48 View Post
                Oltre che rivetto in moto sei un pure un bel ciarlatano sul forum
                Aldo, ascolta...smettila di sostenere MINCHIATE, perch? rischi di essere preso a torte in faccia!
                Le gambe in moto sono FONDAMENTALI, il discoso ? tutto qui, e se non lo capisci ? un conto, ma venire a negarlo QUI, ti rendi solo ridicolo!
                Punto!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  max potrebbe (condizionale d'obbligo) essere il primo italiano a vincere la superbike... e su moto italiana

                  insomma... un discreto risultato per un campionato di serie b... in quello di serie A ci sono troppi giovini bastonatori
                  memoria corta,
                  quando si chiamava ancora TTF1 nel 1987 Virginio Ferrari vince il mondiale su Bimota!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by oronzo View Post
                    scusami ma capirossi con cosa correva marangoni?

                    anche lorenzo si ? fatto male a pochi giorni dall'inizio del campionato operandosi a una spalla..........ma alla prima gara ? riuscito a fare secondo e vincendo la 2-3 gara!!!!!!!!!!
                    Cosa centra adesso Capirossi io stavo parlando di piloti che hanno vinto un mondiale contro Rossi, Lorenzo si ? fatto male ma per quante gare ? stato fuori??? aspetta che conto opppsss nessuna.... se vogliamo parlare oggettivamente e seriamente parliamone se vogliamo solo fare polemica io non ci sto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      Non facciamo i permalosi, CAZZATE, BOIATE, STUPIDATE ECC. chiamale come vuoi non volevo offendere, ma mi spiace l'hai proprio detta, e poi io non ho censurato un 'idea, perch? guidare una moto e per di pi? da corsa non ? un'idea, ma ? una scienza e tecnica precisa, e questa tecnica dice che la moto si guida sia con le braccia che con le gambe in egual misura, e se ? vero che vai in moto mi insegni che in moto non si frena solamente, ma si accelera e si curva, e bisogna spingere un pochino sulle pedane, e con cosa....? con le gambine. E visto che rossi non ha preso una storta alla caviglia e di domenica non fa delle gite fuoriporta, ma corre contro fior fior di piloti in gare mondiali, e gli ? uscito l'osso dalla carne,forse delle gambe a posto gli farebbero pi? comodo.Poi per quanto riguarda chi ? il pi? forte.... "? quello che vince di pi?" e non solo nel giro di un paio di weekend o per una stagione ma nel tempo e contro generazioni di avversari. Se vuoi un esempio su sport fisici mettiamo i 100mt di corsa? Diciamo che io sono il campione incontrastato dei 100 da molti anni, magari con qualche intoppo ogni tanto, e corro costantemente sotto i 10 sec. e ho un record di 9.50, poi arrivi tu giovane e forte e incominci a dimostrarmi che corri veloce, vinci qualche gara e sai correre sotto i 10 sec.anche tu, ci sfidiamo magari sono un po' fuori forma e acciaccato, mi batti, e anche pi? di una volta, ma il tuo record rimane di 9.70, quindi tu vinci ma io so correre pi? veloce della tua miglior prestazione e tu no, quindi chi ? il pi? forte in assoluto?
                      Sempre parlando di 100mt di recente Tyson gay ha battuto un acciaccato Usain Bolt, quindi ? diventato pi? forte di lui?Schumacher ? stato assente dalle corse tre anni e la st? pagando cara, ed ? anche ben pi? vecchio di Rossi (10 anni), ma credo che comunque sia pi? bravo di tutti i suoi colleghi in pista, ho parlato di pensionamento perch? il ritiro di Michael ? coinciso con i due mondiali di Alonso,ma mi darai ragione che all'epoca il tedesco non era di certo da pensione, ha semplicemente preferito abbandonare, forse precocemente, ? probabile che abbia sbagliato di ritirarsi allora, come ha sbagliato oggi a ritornare.Il dato di fatto ? che Alonso non si ? confermato, ? un ottimo pilota ma non ? il nuovo Schumi. Potrebbe essere che capiti anche a Lorenzo, cosi come ? accaduto a Stoner, ? giovane e veloce senza dubbio, ma ? tornato tra gli umani troppo presto. Rossi ogni tanto inciampa e diventa un po' umano, ma ci ha dimostrato e lo ho dimostrato anche ai suoi pi? competitivi avversari di essere su un altro pianeta. Poi il domani magari mi smentir?, ma adesso ? cosi che stanno le cose, bisogna farsene una ragione tifosi o no
                      Davvero d'accordo con te!
                      Per il livello in cui o corso (girato) io sono pi? importanti le gambe delle braccia... figurati nella motogp!
                      Vi parlo di me: ho vissuto gl'anni del grande Biaggi e quando arrivo quello stronzetto ogni domenica inventavo una scusa che giustificasse il successo del biondino... ero pi? giovane e pi? antisportivo...
                      L'anno successivo al mondiale di stoner godevo e speravo che si ripetesse ma dal sorpasso di laguna seca le cose sono cambiate e ho capito che ne Stoner, ne Lorenzo hanno testa e telento per ripetere le gesta del Vale... sono sicuro che nascera qualcuno ma sar? troppo vecchio per poterlo apprezzare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Aldo, ascolta...smettila di sostenere MINCHIATE, perch? rischi di essere preso a torte in faccia!
                        Le gambe in moto sono FONDAMENTALI, il discoso ? tutto qui, e se non lo capisci ? un conto, ma venire a negarlo QUI, ti rendi solo ridicolo!
                        Punto!
                        C'? di buono che sei:
                        a) educato
                        b) ascolti
                        c) rispetti le idee degli altri

                        bravo

                        Se le gambe sono fondamentali in moto chiss? le spalle o gli arti superiori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          C'è di buono che sei:
                          a) educato
                          b) ascolti
                          c) rispetti le idee degli altri

                          bravo

                          Se le gambe sono fondamentali in moto chissà le spalle o gli arti superiori.
                          io sono rivettato, me la gioco con i paracarri, ma di paraplegici in moto ne vedo pochini, nel mondiale nessuno!
                          Last edited by toto#77; 18-08-10, 07:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            C'? di buono che sei:
                            a) educato
                            b) ascolti
                            c) rispetti le idee degli altri

                            bravo

                            Se le gambe sono fondamentali in moto chiss? le spalle o gli arti superiori.

                            Come sei "schmatico"...adoro quelli che cercano di mettere ordine nella loro rete neurale!
                            Togli pure il SE...SONO fondamentali, adesso hai capito?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              e rompendosi le caviglie?

                              comunque mi pare che rouges sia più infastidito dalla spalla che dalla gamba.
                              Last edited by AndreaRS250; 18-08-10, 07:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Come sei "schmatico"...adoro quelli che cercano di mettere ordine nella loro rete neurale!
                                Togli pure il SE...SONO fondamentali, adesso hai capito?
                                Sicuramente lui non si ? mai trovato a fare un pif paf da strappare le pedane... oppure farsi venire i crampi sul quadricipite per riprendere le corda perduta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X