Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime dichiarazioni di rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prime dichiarazioni di rossi


    "Io e Ducati Nazionale della moto"
    Le prime parole di Valentino Rossi da pilota della Ducati arrivano il giorno dopo l'annuncio del matrimonio. "Insieme formeremo la Nazionale della moto. Sono sicuro che saranno due anni bellissimi - ha detto - . Mi sono sentito corteggiato da Preziosi. Mi ? piaciuto perch? mi ha fatto provare le stesse sensazioni del 2003 con Furusawa. Masao ha detto che per? non mi far? provare la Desmosedici nei test di Valencia? Spero ci ripensi".



    "Io comunque vorrei poter provare la moto subito dopo la chiusura del campionato", ha aggiunto il pesarese alla conclusione della giornata di test in Repubblica Ceca ("Il motore nuovo va bene, spero di poterlo usare subito. Peccato non mi abbiano dato la nuova forcella"). Ancora non ? deciso chi della sua attuale squadra accompagner? Rossi nell'avventura di Borgo Panigale: "Non lo sappiamo con certezza. Ci sono persone con et? e nazionalit? diverse. Ne stiamo discutendo".

    Qundi si torna alla lunga trattativa con la Ducati. "In questi mesi ho dovuto pensare pi? seriamente cosa fare nei prossimi anni, la Ducati mi stava cercando da tanto e ho deciso di parlare con Preziosi (il pap? delle Desmosedici, ndr), che gi? conoscevo e mi ha trasmesso la loro grande voglia di avere Valentino sulla Ducati. Qui in Yamaha il mio lavoro ? finito. Quando sono arrivato la moto non andava, poi l'abbiamo resa la MotoGP pi? cercata e migliore. Prima c'ero solo io, adesso la Yamaha ha tanti piloti forti, con Lorenzo c'? anche Spies, quindi mi sembra che la situazione sia cambiata tanto, non sono pi? fondamentale. Il mio lavoro qui ? finito".

    Cosa l'ha convinto ad accettare la nuova sfida? "Le cose che hanno fatto la differenza sono state aver capito di sentire la voglia di fare qualcosa di diverso. Quando sono arrivato in Yamaha la moto era molto meno competitiva di quanto poteva essere la Ducati all'epoca. Sono cambiati i tempi sono passati gli anni, credo sar? difficile anche questa volta. Forse sar? pi? facile il 2012 quanto tutti ripartiremo da zero con le 1000cc, ma per dirlo con certezza dovrei provare la Ducati. Un'altra cosa che mi ha convinto a lasciare la Yamaha ? stata la situazione di Masao Furusawa (general manager Yamaha Racing, ndr) che quest'anno va in pensione. Per me la Yamaha era lui, io ho parlato sempre con Furusawa di questione tecniche e non solo; quindi mi mancherebbe una persona importante".

    Tutti si aspettano un ingaggio favoloso (12/13 milioni di euro). "Su questo voglio essere chiaro - ha detto Rossi - il mio ingaggio in Ducati ? la stessa cifra che mi ha offerto la Yamaha, non ho fatto queste scelte per i soldi ()quando avevo 20 anni figurarsi adesso".

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo39877.shtml

  • Font Size
    #2
    L'ultima frase fa ride...
    Prendo gli stessi soldi che mi offriva Yamaha quindi non l'ho fatto per soldi.........
    si ma sempre 15ml di euro te porti a casa!
    Sti piloti oh tutti uguali, ce vogliono fa crede che corrono per solo spirito di passione e sfida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      L'ultima frase fa ride...
      Prendo gli stessi soldi che mi offriva Yamaha quindi non l'ho fatto per soldi.........
      si ma sempre 15ml di euro te porti a casa!
      Sti piloti oh tutti uguali, ce vogliono fa crede che corrono per solo spirito di passione e sfida
      Pffffffff e con gli stessi soldi passa dal arma asoluta della moto ad un asse da stiro.... ci prendi per dei c........ni?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma siete cos? anche nella vostra VITA PRIVATA?
        Mettete sempre in dubbio cogni cosa che vi dicono o che leggete?
        Bene, la soluzione per voi "rosiconi" ? quella di SMETTERLA di seguire ROSSI come se fosse il vostro incubo peggiore, perch? lo ? da come reagirte!
        Provate a pensare a chi vi sta intorno, se ad ogni vostra parola vi mandano a quel paese tacciandovi di dire cazzate!

        Simo ma poi proprio tu apri un post del genere?
        Niente niente che Rossi comincia a starti simpatico?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ma siete cos? anche nella vostra VITA PRIVATA?
          Mettete sempre in dubbio cogni cosa che vi dicono o che leggete?
          Bene, la soluzione per voi "rosiconi" ? quella di SMETTERLA di seguire ROSSI come se fosse il vostro incubo peggiore, perch? lo ? da come reagirte!
          Provate a pensare a chi vi sta intorno, se ad ogni vostra parola vi mandano a quel paese tacciandovi di dire cazzate!

          Simo ma poi proprio tu apri un post del genere?
          Niente niente che Rossi comincia a starti simpatico?!
          no!!! mi sta sulle balle!!








          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            L'ultima frase fa ride...
            Prendo gli stessi soldi che mi offriva Yamaha quindi non l'ho fatto per soldi.........
            si ma sempre 15ml di euro te porti a casa!
            Sti piloti oh tutti uguali, ce vogliono fa crede che corrono per solo spirito di passione e sfida
            Non ha fatto la SCELTA di cambiar moto per soldi, non ha mica detto che corre per la gloria, ma imparare l'italiano, a leggere o semplicemente a depurarsi il cervello dalla bile circolante no eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma chi rosica? A me di quello che fa fa o dice Rossi mi frega il giusto cioe' nulla, il fatto che sia uno dei migliori piloti di sempre non lo rende simpatico per forza. Riflettevo solo sul fatto che sara' una sfida quanto vuoi ma la Ducati che trova non puo' essere peggiore della Yamaha che prese allora e comunque non è che ci rimette, solo questo. Voi rossisti quando vi si sfiora solo il vostro eletto diventate peggio delle checche isteriche!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo è per questo che non devi sgarrare e riportare male le parole dell'eletto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Bravo ? per questo che non devi sgarrare e riportare male le parole dell'eletto...

                  vado a sfornare i biscotti...e nn ti preoccupare del vaso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Possiamo quantomeno evitargli di pronunciare la parola Ducati...che pronunciata dall'individuo in questione da veramente fastidio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ma chi rosica? A me di quello che fa fa o dice Rossi mi frega il giusto cioe' nulla, il fatto che sia uno dei migliori piloti di sempre non lo rende simpatico per forza. Riflettevo solo sul fatto che sara' una sfida quanto vuoi ma la Ducati che trova non puo' essere peggiore della Yamaha che prese allora e comunque non ? che ci rimette, solo questo. Voi rossisti quando vi si sfiora solo il vostro eletto diventate peggio delle checche isteriche!
                      Ma quale rossista, un po' di oggettivit? dai...stiamo parlando "solo" del PILOTA pi? vincente dopo Agostini, e voi sempre e soltanto a criticarlo, ma PER COSA non lo sapete nemmeno voi!
                      E se Rossi non frega nulla, perch? discuterne allora? Per il gusto di provocare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post


                        Possiamo quantomeno evitargli di pronunciare la parola Ducati...che pronunciata dall'individuo in questione da veramente fastidio
                        ma che dici? Sai chi ha aperto il thread?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          ma che dici? Sai chi ha aperto il thread?
                          E' confuso...sta perdendo il senno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            no!!! mi sta sulle balle!!

                            Poverino, ma che t'ha fatto in fin dei conti?



                            Poverino, ma che t'ha fatto in fin dei conti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              E' confuso...sta perdendo il senno

                              Infatti, sta vendendo la sua SF...fermatelooooo!!!
                              Dai facciamolo incontrare con il VALE, cos? pu? conoscerlo e redimersi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X