Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime dichiarazioni di rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t View Post
    Uno dovrebbe amare la sua nazione...

Questo e proprio il genere di discorso che mi fa arrivare il sangue agli occhi....

mollo perch? se dico quello che penso mi becco un ban.
    e chi ha detto che non amo la mia nazione...
    non ? colpa mia pero' se ridono quando dico la mia nazionalit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      strano a me non succede, d'altronde non vado a dire in giro che non sono pi? italiano.....

Scusa senza rancore ma il disfattismo proprio verso la patria non lo sopporto....

Comment

• Font Size
        strano a me non succede, d'altronde non vado a dire in giro che non sono pi? italiano.....

Scusa senza rancore ma il disfattismo proprio verso la patria non lo sopporto....
        ma quale disfattismo...semplicemente tifo la nazionale di SBK....

Comment

• Font Size

e comunque se a te non succede sei un'eccezione o probabilmente non conosci l'opinione degli altri popoli con cui fortunatamente posso confrontarmi...

Comment

• Font Size
            e comunque se a te non succede sei un'eccezione o probabilmente non conosci l'opinione degli altri popoli con cui fortunatamente posso confrontarmi...
            Per lavoro sono spesso in contatto con gente di altre nazioni, e posso dirti che se anche dicessero qualche cosa, penso che prima debbano guardare a cosa loro....

e qui finisco perch? siamo ot....

Comment

• Font Size
              Come ha detto Valentino stesso è stato più difficile passare dalla honda alla yamaha che dalla yamaha alla ducati.
              Nel primo caso il divario era enorme e le ragioni meno forti,
              ora la ducati è già un ottimo mezzo e in yamaha avendo perso la leadership una persona del suo talento non poteva accettarlo, giustamente.
              I tecnici ducati sono i migliori del mondo, valentino è ancora tra i migliori e il suo team anche, sono convinto che potrà fare bene.

OT sono anche curioso di stoner in hrc, speriamo ci faccia divertire
              invece di spies in yamaha sento parlare poco o nulla, ma non doveva essere il fenomeno in ascesa?

Comment

• Font Size

Questo e proprio il genere di discorso che mi fa arrivare il sangue agli occhi....

quoto!

beh, innanzitutto saprai di sicuro che ci sono i coglion... di tutte le nazionalit?.... e se ride perch? sei italiano hai davanti a te un koglione
                poi magari se ha due neuroni che vanno d'accordo, prova a fargli notare che le migliori moto, auto, parecchie parti meccaniche.... freni... la migliore cucina.... calciatori.... piloti come valentino rossi ed agostini.... rocco siffredi..... , ecc.... ecc.... ecc.... ecc....da dove arrivano .......

lasciando stare l'argomento arte perch? qu? ti si devono proprio inginocchiare davanti....

io ho a che fare con parecchia gente di altre nazionalit?, e siamo molto ammirati
                quelli che ridono sono solo invidiosi e dementi. ce ne sono all'estero come in italia, sono distribuiti sul suolo planetario quasi uniformemente

riguardo l'argomento del tread, vale per me ha fatto troppo bene a passare in ducati. con la sua squadra far? passi avanti ed avr? tutte le attenzioni su di lui. e bastoner? tutti un altra volta. poi se lo ha fatto per trombarsi la figlia del capotecnico, o per i soldi, o per quello che vuole lui a me frega niente. ? e rimane un gran pilota e lo tifo anche se non mi sta simpaticissimo.
                a lui ho notato che stai simpatico solo quando arrivi dietro, dopo gli stai strettino....
                ma ho un gran rispetto ed ammirazione per un grande pilota Italiano, credo che dopo 9 mondiali si pu? dire che ? il pi? grande, e chiss? se e quando qualcuno riuscir? ad eguagliarlo...

Comment

• Font Size
                  W W W L' I T A L I A ! ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
                    Sono stato in boh... diciamo una quindicina di paesi stranieri ( e vivo fuori dall"italia da oltre 10 anni) ed ho conosciuto decine di persone di altre nazioni e nessuno mi ha mai riso dietro quando ho detto che ero italiano, anzi. L'uniche ironie mi sono state fatte (giustamente) in campo politico da quando il cavaliere e' diventato presidente ma quasi mai sul resto.

PS mi correggo: nella mia prima vacanza in Spagna, tanti anni fa, le ragazze spagnole non gradivano molto gli italiani che ritenevano "lobos y pulpos"

Aggiungo anche che io non mi sono mai permesso di "ridere dietro" a qualcuno per il suo luogo di provenienza... nemmeno con i romani
                    Last edited by Gibbolamappa; 24-08-10, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Sono stato in boh... diciamo una quindicina di paesi stranieri ( e vivo fuori dall"italia da oltre 10 anni) ed ho conosciuto decine di persone di altre nazioni e nessuno mi ha mai riso dietro quando ho detto che ero italiano, anzi. L'uniche ironie mi sono state fatte (giustamente) in campo politico da quando il cavaliere e' diventato presidente ma quasi mai sul resto.

PS mi correggo: nella mia prima vacanza in Spagna, tanti anni fa, le ragazze spagnole non gradivano molto gli italiani che ritenevano "lobos y pulpos"

Aggiungo anche che io non mi sono mai permesso di "ridere dietro" a qualcuno per il suo luogo di provenienza... nemmeno con i romani
                      Bravo hai centrato il punto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        L'ultima frase fa ride...
                        Prendo gli stessi soldi che mi offriva Yamaha quindi non l'ho fatto per soldi.........
                        si ma sempre 15ml di euro te porti a casa!
                        Sti piloti oh tutti uguali, ce vogliono fa crede che corrono per solo spirito di passione e sfida
                        se lo pagano uguale, vuol dire che non cambia x l'offerta economica, ma x altro..... semplicissimo, d'altronde ? scritto in italiano, pare abbastanza chiaro

Comment

• Font Size
                          Su questo voglio essere chiaro - ha detto Rossi - il mio ingaggio in Ducati ? la stessa cifra che mi ha offerto la Yamaha, non ho fatto queste scelte per i soldi ()quando avevo 20 anni figurarsi adesso".

si, e perch? allora nel 2003 hai detto di no, anche se le cifre erano le stesse?

vabb?, basta, tanto anche uno stolto capirebbe, vediamo che far?

ma dico io, si parla tanto di sfida, motivazioni, qui il lavoro ? finito, ma se tanto mi da tanto perch? non accettare una vera sfida. mi spiego meglio, se veramente si sente il fenomeno che ?, perch? non offrirsi alla kawasaki o alla suzuki, due cancelli per eccellenza....... a voglia motivazioni li....e non venite a dirmi che non deve dimostrare piu' niente a nessuno, perch? altrimenti si dovrebbe ritirare e lasciare spazio agli altri.
                          mi sembra un po' una situazione di comodo, anche perch? la ducati al momento non ? per niente un paracarro.....o sbaglio?
                          questa ? una mia opinione personale, e non vuole essere una provocazione, ma da un talento come lui mi aspettavo ben altro.
                          ooooo finalmente qualcuno che ragiona per quello che vede, sono 7 anni che dico questo, nel 2003 la vera sfida era la ducati, i soldi gli stessi, e disse di no....

lascia perdere,tanto se parli male del "fenomeno" le tue opinioni vengono lapidate e derise

io sportivamente parlando in vita mia di fenomeno ne ho visto uno solo, e tutto f? tranne che correre in moto

E un pilota come lui va in due moto che non hanno neanche UN MINIMO di appoggio dalla casa madre?
                          Si come no.... sveglia va
                          svegliarsi?

ah mo il team suzuzzy non ha il minimo appoggio ufficiale dalla casa madre?

s? anni che gli offrono ponti d'oro e Uccio d'oro, anche kawasaki prima che mollasse...
                          Last edited by marcus; 24-08-10, 18:43.

Comment

• Font Size

io amo la mia nazione ma sono piu le volte che mi vergogno di essere italiano che le volte che ne vado fiero e se vivi un po all'estero capisci che la maggior parte degli italiani che stanno fuori non sono proprio il massimo specialmente alle canarie ! non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sono piu le persoone che stanno fuori perche in italia si sono brucciati che le volte che vanno realmente fuori per scelta e non per obbligo
                            io stesso i problemi maggiori li ho avuti con gli italiani e in canaria dove vivo non sono visti benissimi ma non perche sei italiano ma per il fatto che la maggior parte delle persone che stavano qua erano delle teste di ***** . premetto che nessuno ha mai riso di me perche sono italiano
                            Last edited by PABLISCH63; 24-08-10, 18:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post

si, e perch? allora nel 2003 hai detto di no, anche se le cifre erano le stesse?

ooooo finalmente qualcuno che ragiona per quello che vede, sono 7 anni che dico questo, nel 2003 la vera sfida era la ducati, i soldi gli stessi, e disse di no....

lascia perdere,tanto se parli male del "fenomeno" le tue opinioni vengono lapidate e derise

io sportivamente parlando in vita mia di fenomeno ne ho visto uno solo, e tutto f? tranne che correre in moto

svegliarsi?

s? anni che gli offrono ponti d'oro e Uccio d'oro, anche kawasaki prima che mollasse...
                              penso che le intenzioni di rossi questa volta sono diverse rispetto a quelle che aveva prima ! questa volta penso stia andando perche la yamaha ha deciso di puntare su lorenzo ! e valentino non vuole essere la seconda scelta di nessuno reputandosi il migliore !i soldi saranno gli stessi ma rossi sta andando la vedendo che la ducati ? gia una buona moto e i vari posti di hayden lo dimostrano e vuole puntare da subito al titolo senza stare a incasinarsi la vita !! dubito lo stia facendo per la patria ma solo per dimostrare alla yamaha che ? il migliore e che hanno sbagliato ! spero per lui che le cose gli vadano bene se no ? meglio che si ritiri tutti invecchiano , spero non faccia la fine di Michael Schumacher

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post

svegliarsi?

a me marcus sembra un p? esagerato....

scusa a ancora la possibilit? di correre con un mezzo gi? performante.......e sopratutto non deve lottare con gibbo...max o melandri....ma con la nuova generazione...che di gas ne danno a pacchi....

dillo a capirex xch? corre con suzuki.....

se erano 500 ti appoggiavo.....ma qui il divario di manico ? molto + sottile....leggi elettronica.....purtroppo anke kevin con quel cancello se corresse adesso al massimo farebbe un podio....dammi una ragione x qui dovrebbe farlo un 9 volte..........

te lo dico io...x far godere quei 4 dementi che pensano che rossi ? un sopravalutato......

....non rendencosi conto che son loro ad essere un passo indietro...

Comment

X
                                Working...
                                X