Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    sta cosa dell'amore mi sembra molto la caxxata stile il milan la squadra dell'AMMMMMMORE....
    Stiamo parlando di aziende.....e di questioni di immagine...soldi......bla bla bla....promozione ecc...
    NON E' UNO SPORT...METTIAMOCELO IN TESTA!
    sono d'accordo.

    infatti la yamaha non deve proprio piu' nulla a rossi,e viceversa:tutte e due le parti hanno avuto la loro fama/gloria/guadagni,tutte e 2 le parti hanno dovuto mettere l'impegno e serieta' per raggiungere traguardi.

    il tempo poi passa e le cose cambiano

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by hal1969it View Post
      scusa...ma hai letto quello che ho scritto???

      ho detto che la yamaha tornera' in qualche anno ad essere il bidone di prima...mica ho detto che l'anno prossimo sara' gia' una cariola.....


      hai praticamente ridetto quello che ho detto io dicendo pero' che non sei d'accordo....

      eheheheh



      forse non scrivo italiano

      Io non la penso cos? la yamaha per l'anno prossimo sar? sicuramente la moto da battere anche perch? ha un pilota ottimo e degli ottimi tecnici, l'incognita ? per l'anno successivo con il cambio di regolamento.... li bisogner? vedere chi ? pi? bravo ad adattarsi....


      traduco meglio, con i nuovi regolamenti vincer? che riuscir? a fare la moto migliore, e per fare una moto migliore si devono avere ottimi tecnici e un buon pilota che sappia indirizzare il lavoro, vedremo cosa riusciranno a fare i tecnici yamaha con Lorenzo che da le impressioni, il che secondo me e differente dal dire che la yamaha torner? a essere un bidone.....

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Perch? FRITTO lo gradiresti di pi??

        ps: come vanno le trattative per la SF ?
        bene...a parte il solito rumeno , mi offrono un sacco di permute ... ma sono japparole...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          che stronzi 'sti japparoli

          La storia tra Valentino Rossi e la Yamaha ? finita e rischia di farlo nel peggiore dei modi. Il nodo al pettine ? il test che il pesarese vorrebbe fare sulla Ducati subito nei test di Valencia, l'8 novembre. "Mi aspetto che me la facciano provare. Se non sar? cos?, vuol dire che questo rapporto con la Yamaha non era cos? speciale", ha detto. E ancora: "Se ora Lorenzo e Spies avranno aggiornamenti che a me non daranno, sar? molto deluso".



          qui il video dell'intervista
          http://www.video.mediaset.it/video/m...e-rottura.html
          .....Talmente "speciale" che ha preferito quello "ordinario" con la ducani....


          E meno male che il "lagnone" era il romano col pizzetto....



          A valent?, vatte a f? d? stagioni sur motozzappa.....che poi ne riparliamo.


          Ad ogni buon conto....se fossi io a decidere....la ducaxxi la farei provare a fine contratto e per la stagione in corso 'n? bella moto "normale" con la quale dimostrare d'essere il "migliore"..........tanto lui...il ben servito, l'ha dato sempre e cmq a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Se la yamaha non gli facesse provare la Ducati prima della fine dell'anno per rispettare un contratto, Rossi allora potrebbe pretendere di fare i TEST di Valencia con la YAMAHA ...
            Probabilmente un accordo lo troveranno !!!
            Last edited by amon77; 19-08-10, 13:51.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by amon77 View Post
              Se la yamaha non gli facesse provare la Ducati prima della fine dell'anno per rispettare un contratto, Rossi allora potrebbe pretendere di fare i TEST di Valencia con la YAMAHA ...
              Probabilmente un accordo lo troveranno !!!
              anche fosse che problema ci sarebbe a lasciargli una moto camuffata da M1 2011?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by ConteMaf View Post
                anche fosse che problema ci sarebbe a lasciargli una moto camuffata da M1 2011?
                ma neppure camuffata : "rossi, siccome lei non guider? con noi l'anno prossimo non ha senso farle provare parti ciclistiche. il suo piano per questi giorni di test sar? aiutarci a verificare l'affidabilit? di questo motore...ci aspettiamo da lei almeno 200 giri ad un passo il pi? vicino possibile al passo di gara.Le consiglieremmo di uscire subito dal box, cos? riesce a terminare prima di notte...Raus! "

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by maxegb View Post
                  ma neppure camuffata : "rossi, siccome lei non guider? con noi l'anno prossimo non ha senso farle provare parti ciclistiche. il suo piano per questi giorni di test sar? aiutarci a verificare l'affidabilit? di questo motore...ci aspettiamo da lei almeno 200 giri ad un passo il pi? vicino possibile al passo di gara.Le consiglieremmo di uscire subito dal box, cos? riesce a terminare prima di notte...Raus! "


                  9 titoli mondiali 9... merita respecto maximo respecto (come dice Jorge Lorenzo)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Se la yamaha non gli facesse provare la Ducati prima della fine dell'anno per rispettare un contratto, Rossi allora potrebbe pretendere di fare i TEST di Valencia con la YAMAHA ...
                    Probabilmente un accordo lo troveranno !!!
                    ci sono le clausole contrattuali

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Toretto k9 View Post
                      9 titoli mondiali 9... merita respecto maximo respecto (come dice Jorge Lorenzo)...
                      Anche il contratto merita respecto, fino alla sua ultima clausola,anzi lo esige.Altrimenti son penali.
                      Fino a che non scade tu lavori per me, quindi fai quello che ti chiedo di fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ci sono le clausole contrattuali
                        Infatti immagino .... mah ...



                        PS per come sono impulsivo io farei il pieno e girerei in mezzo agli altri 2 senza dargli possibilit? di capire molto sulle cose nuove

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          come fà a pretende aggiornamenti, è una cosa ridicola il solo pensiero. se facesse i cavoli sua e pensasse a stà zitto, è l'unico modo per sperare di provare la moto nuova nel primo test, l'ho già detto da un altra parte, è la cosa fondamentale ora, quelli sò impegnati a vince il mondiale co lorenzo, a tutto pensano tranne che al passato
                          Last edited by marcus; 19-08-10, 16:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by marcus View Post
                            come f? a pretende aggiornamenti, ? una cosa ridicola il solo pensiero. se facesse i cavoli sua e pensasse a st? zitto, ? l'unico modo per sperare di provare la moto nuova nel primo test, l'ho gi? detto da un altra parte, ? la cosa fondamentale ora, quelli s? impegnati a vince il mondiale co lorenzo, a tutto pensano tranne che al passato

                            Prima di lui avrebbero dovuto star zitti PARECCHI altri piloti...

                            Almeno lui non ha voluto per forza una moto ufficiale perch? quella del rivale aveva 3000 giri in piu, andando poi piu piano che con qualla clienti....

                            Chi cerca trova

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Prima di lui avrebbero dovuto star zitti PARECCHI altri piloti...

                              Almeno lui non ha voluto per forza una moto ufficiale perch? quella del rivale aveva 3000 giri in piu, andando poi piu piano che con qualla clienti....

                              Chi cerca trova

                              infatti....

                              chissa come mai i pi? inferociti contro Rossi scrivono quasi tutti da una citt? in particolare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Icaro View Post
                                .....Talmente "speciale" che ha preferito quello "ordinario" con la ducani....


                                E meno male che il "lagnone" era il romano col pizzetto....



                                A valent?, vatte a f? d? stagioni sur motozzappa.....che poi ne riparliamo.


                                Ad ogni buon conto....se fossi io a decidere....la ducaxxi la farei provare a fine contratto e per la stagione in corso 'n? bella moto "normale" con la quale dimostrare d'essere il "migliore"..........tanto lui...il ben servito, l'ha dato sempre e cmq a tutti.
                                fai tenerezza.....:coccio:
























                                ma quant? stata dura butta gi? merda x tutte quelle domeniche??



                                mamma mia cosa triboliiii....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X