Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trasloco di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh..a mio avviso, non ? il vip di turno che reclamizza il prodotto a fartelo comprare, il vip ? solo un veicolo. Mi spiego, non ? che se il Vale piuttosto che un altro mi reclamizza una marca di fagioli in scatola io esco e vado a comprarla(magari qualche tarato lo fa) ma il Vale fa si che io magari mi soffermi a guardarla quella determinata pubblicit?. se la stessa scatola di fagioli me la proponesse un anonimo attore di spot magari colgo l'occasione per andare a pisciare o scendo a buttare l'immondizia.quindi il meccanismo ? che la prossima volta che andr? a fare spesa, se avr? bisogno di fagioli magari mi salteranno all'occhio quelli della marca sponsorizzata da valentino, e probabilmente la comprer?, ma non perch? io ritenga che sia migliore di altre solo perch? il testimonial ? di fama mondiale, ma bensi perch? il testimonial di cui sopra ha fatto si che mi soffermarsi ad ascoltare quello che la ditta in questione ha da dire....Mi sono un po' perso con il ragionamento spero di essermi spiegato bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      l'articolo che apre il 3d non dice niente che non sapessero anche i sassi.

riguardo al fatto che un vip influenzi le scelte del popolo ? ovvio, triste ma assolutamente certo, altrimenti i vari brad pitt, quella zoccola della tim che ora non mi ricordo come si chiama, poi nicole kidman, eppoi la moglie di totti, eppoi cannavaro coi fottutissimi rasoi, eppoi cristiano ronaldo coi fottutissimi rasoi, quella impestata dell'atletica di colore coi kinder pingui', ed altri ed altri, che li pagherebbero a fare se non avessero un ritorno?
      Vedo che guardi poca TV...

Comment

• Font Size
        secondo me i vip influenzano parecchio....infatti fastweb fino ad oggi non l'ho mai avuto....ed ? probabile che invece il prossimo anno mi ci abbono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          secondo me i vip influenzano parecchio....infatti fastweb fino ad oggi non l'ho mai avuto....ed ? probabile che invece il prossimo anno mi ci abbono...
          oddio

biaggi ? stato sempre pieno di fig@

ma te non l'hai mai vista

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Aldil? delle battute...perculazioni...piagnistei, io sinceramente non comprendo come realmente la gente possa prediligere una marca o un'altra di un prodotto in funzione del testimonial.
            Io quando scelgo una qualsiasi cosa faccio il confronto tra varie marche...prezzo...valore oggettivo...e poi traggo le mie conclusioni.REALMENTE una persona sceglie FASTWEB piuttosto che TIM in funzione del testimonial e non delle sue conveniente economiche??
            Se continuano ad investire tutti questi soldi evidentemente hanno il loro ritorno...per? mi piacerebbe conoscere e parlare con almeno una di queste persone che compra perch?

FASTWEB LA SPONSORIZZA ROSSI
            TIM E' LO SPONSOR DUCATI

Vorrei veramente capire

si ma se poi compri ducati bisogna che rivedi un po' i tuoi criteri!!!!

Comment

• Font Size
              sinceramente non vedo nemmeno io la relazione tra' testimonial e prodotto...

ho scelto di usare fastweb perche' mi sono sempre trovato bene con loro..non perche' c'era lo sponsor di vale....e se adesso fastweb non avra' piu' il pesarese continuero' ad avvalermi dei loro servizi....

certo..la visibilita'....oggi conta solo quello......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Vedo che guardi poca TV...

guarda, io sono un antitecnologico per definizione. ho un telefonino che funziona a preghiere, l'iphone l?'ho visto solo in fotografia e uso Tim da 10 anni sempre con la stessa sim 16 bit che ormai ? marcia.

tu non hai idea di quanto mi tiri il culo sapere che parte dei soldi delle mie ricariche vadano a finire nelle tasche di quella impestata della tim, selen, kelen o come cacchio si chiama. **** ? **** eh, niente da dire su quello..

ma non ? che tutte le fighe di sto mondo le dobbiamo pagare noi con le riariche eh...

Comment

• Font Size
                  urca mi censura la parola fi ga, non lo sapevo, non la usero' piu'...

Comment

• Font Size
                    Comunque ponderando un attimo sugli importi elargiti da queste multinazionali ai testimonial...obiettivamente potrebbero essere comparato alle spese di cancellerie di un anno .....forse sono cifre che impressionano noi (o magari solo me) che cifre del genere se le sognano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      si ma se poi compri ducati bisogna che rivedi un po' i tuoi criteri!!!!
                      Ma perché esistono altri tipi di moto che fanno tremare i vetri
                      Last edited by desmoricky; 22-08-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma perch? esistono altri tipi di moto che fanno tremare i vetri
                        ascoltati una sb8r poi rotolerai la tua gi? per un calanco!
                        cmq si!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          ascoltati una sb8r poi rotolerai la tua gi? per un calanco!
                          cmq si!
                          Il motore ? quello della TL????
                          Beh faceva un bel rombo quella moto...per? da li a rotolare la mia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            urca mi censura la parola fi ga, non lo sapevo, non la usero' piu'...
                            Perch?, in mezzo a tutti questi gayazzari, cosa ti aspettavi

Comment

X
                            Working...
                            X