Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche "Capirex" ha problemi di memoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui il problema è uno solo: che se ve lo dice Capirex come stanno le cose, non ci credete!

Perchè?

Comment

• Font Size
      Credo che per dimenticare lo smacco subito abbia parlato un bel pò con Rossi...

Comment

• Font Size
        ba francamente io non la vedo proprio cosi !!! melandri l'anno in cui è stato preso( quando ancora era in honda ovviamente ) in ducati ha dimostrato molto di piu di loris in tutta la stagione in ducati di quell'anno !! è arrivato casy e ha vinto il mondiale . la ducati non gli ha proprio dato un calcio in culo ma semplicemenente lo voleva mandare in una struttura clienti con MOTO UFFICIALE e tutto il trattamente ufficiale !! ma per questioni economici dato che dovevano anche diminuirgli lo stipendio ha preferito andare in suzuki !! ora non mi sembra che la ducati si sia comportata cosi tanto male con Loris anzi ha fatto la cosa piu intelligente . non poteva lasciare Casy dominatore del mondiale e non prendere un Melandri che in quell'anno stava andando discretamente .

Comment

• Font Size
          [QUOTE=PABLISCH63;6578633]ba francamente io non la vedo proprio cosi !!! melandri l'anno in cui ? stato preso( quando ancora era in honda ovviamente ) in ducati ha dimostrato molto di piu di loris in tutta la stagione in ducati di quell'anno !! ? arrivato casy e ha vinto il mondiale . la ducati non gli ha proprio dato un calcio in culo ma semplicemenente lo voleva mandare in una struttura clienti con MOTO UFFICIALE e tutto il trattamente ufficiale !! ma per questioni economici dato che dovevano anche diminuirgli lo stipendio ha preferito andare in suzuki !! ora non mi sembra che la ducati si sia comportata cosi tanto male con Loris anzi ha fatto la cosa piu intelligente . non poteva lasciare Casy dominatore del mondiale e non prendere un Melandri che in quell'anno stava andando discretamente .[/QUOTE

Molto di pi? ? una parola grossa....Melandri 5 e Capirex 7 a 21 punti di distacco, Melandri ha saltato una gara per infortunio e Loris 4 tra cui 2 guasti.
          Capirossi ha fatto 4 podi di cui una vittoria, Melandri 3 podi senza vincere.
          Quindi cosi tanto meglio non direi, ? stato un po' pi? costante e ha avuto qualche guaio in meno.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=aleps2;6578732]
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            ba francamente io non la vedo proprio cosi !!! melandri l'anno in cui ? stato preso( quando ancora era in honda ovviamente ) in ducati ha dimostrato molto di piu di loris in tutta la stagione in ducati di quell'anno !! ? arrivato casy e ha vinto il mondiale . la ducati non gli ha proprio dato un calcio in culo ma semplicemenente lo voleva mandare in una struttura clienti con MOTO UFFICIALE e tutto il trattamente ufficiale !! ma per questioni economici dato che dovevano anche diminuirgli lo stipendio ha preferito andare in suzuki !! ora non mi sembra che la ducati si sia comportata cosi tanto male con Loris anzi ha fatto la cosa piu intelligente . non poteva lasciare Casy dominatore del mondiale e non prendere un Melandri che in quell'anno stava andando discretamente .[/QUOTE

Molto di pi? ? una parola grossa....Melandri 5 e Capirex 7 a 21 punti di distacco, Melandri ha saltato una gara per infortunio e Loris 4 tra cui 2 guasti.
            Capirossi ha fatto 4 podi di cui una vittoria, Melandri 3 podi senza vincere.
            Quindi cosi tanto meglio non direi, ? stato un po' pi? costante e ha avuto qualche guaio in meno.
            volendo proprio fare dei paragoni potremmo paragonare la stagione di haga con quella di loris !!! l'anno prima entrambi lottando per il titolo entrambi con il titolo quasi in tasca l'anno dopo booooo dietro come non mai con la differenza che casy ha vinto il titolo con la stessa moto di Loris sviluppata da Loris ecc mentre invece Haga ha una moto che non porta risultati manco al suo compagno !!! ora Haga si dovrebbe ritirare mentre loris dovrebbe avere per un'altro anno la moto ufficiale ?? per cosa ? la moto cha hai sviluppato tu che ha vinto un titolo e nello stesso anno tu non hai fatto nulla ??? a me francamente mi sembra un po eccesivo !!! come quando valentino dice la yamaha mi delude se non mi fa provare la Ducati ecc . parliamoci chiaro ragazzi le moto ufficiali vanno a chi se le merita o a chi credono un talento su cui investire . loris ? grande ed ? giusto che la ducati investa su qualcuno di piu giovane hai paragonato la stagione di melandri con quella di loris dimenticando che melandri aveva una honda clienti nell'anno in cui la honda non andava manco a spinta mentre loris aveva la moto che poi sarebbe diventata la moto campione del mondo in un anno in cui le gomme hanno fatto la differenza e le suzuki riusciavano anche in alcune gare a stare tra i primi quindi proprio male non direi che sia andato ! queste sono le gare e queste sono le case di moto e io al posto della ducati non gli avrei manco offerto un trattamento ufficiale che lui per altro ha rifiutato per i soldi ! io credo che Loris sia STATO un grande pilota e che sicuramente ci mette l'animo ma non ce lo vedo proprio su una moto ufficiale !! ormai sta la per i soldi ne piu ne meno perche se voleva ancora assaporare la vittoria deve proprio cambiare categoria come a suo tempo disse Biaggi ! Loris rimane in motogp fino a quando lo pagano e non perche ? un lottatore e cose simili ma solo per i soldi ne piu ne meno ovviamente questo ? un mio pensiero

Comment

• Font Size
              certo che ormai l'italiano lo scrivo proprio di merda ahahahah

Comment

• Font Size
                in suzuki ci stava per le rizla girls.......

per dovere di cronaca...ecco una foto...e sopratrutto la prova...

Comment

• Font Size
                  considerando che in suzuki la SBK clienti gira pi? forte della GP ufficiale.. ha fatto bene. non credo ci sia altro da dire Capirex non ? un fesso

Comment

• Font Size
                    Fatemi capire mi sono perso qualcosa IL MIO LORISSUCCIO torna in ducati come seconda guida???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erikilrosso View Post
                      Fatemi capire mi sono perso qualcosa IL MIO LORISSUCCIO torna in ducati come seconda guida???
                      ma quale seconda guida...sar? anche la terza visto che va in un team privato o semiuffciale come volete chiamarlo voi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        ma quale seconda guida...sar? anche la terza visto che va in un team privato o semiuffciale come volete chiamarlo voi

Si ma la moto a quanto pare sar? ufficiale, o cos? dicono...io lo spero per Loris!

Comment

• Font Size
                          loris dopo il 2007 chiedeva il raddoppio dell'ingagio nonostante il pessimo mondiale disputato.. perlomeno cos? si leggeva bei giornali..
                          poi nn credo che avesse il morale alle stelle dopo avere cresciuto lui la d16 e vedere il primo che arrivava vincere il mondiale .

Comment

• Font Size
                            no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              io non ? che la voglio buttare sempre sul venale o sulla polemica, ma qui siete tutti degli hyppie "famo l'ammore non famo la guerra?"

addirittura mo loris dovrebbe rifiutare la ducati "per principio" perch? l'hanno trattato male in passato?

forse io vivo in un mondo parallelo che non collima col vostro.

nel mio mondo infatti vedo un capirossi quarantenne assai svalutato nella moto gp, vedo un capirossi che in questi ultimi sprizzi di carriera non puo' assolutamente permettersi di fare troppo il brillante, vedo un loris che semplicemente accetta quel che gli passa il convento,
                              e forse mi sbagliero' ma vedo un loris che in questo preciso momento sta ringraziando ogni santo del paradiso perch? riuscir? a correre un altro anno nella massima categoria delle motociclette da corsa, e per di piu' con una ducati, e per di piu' stipendiato.
                              vi sembra poco per un quarantenne che (magari non per colpa sua) nelle ultime 2 stagioni se va bene ha fatto un quinto posto come maggior risultato?

ora prendo una navicella e mi trasferisco nel vostro mondo, sembra un bel posticino
                              quotone....
                              Non ? un mondo parallelo, ? un mondo di "vistuosi da tastiera". Dal pc di casa si diventa fari di qualit? umane, ci si ciba di onore, si pagano anche le tasse non dovute e si ? puri quanto pi? puri si pu? essere... non lo sapevi?

Comment

• Font Size
                                e gi? tanto che ha trovato una moto...altro che seconda guida...

Comment

X
                                Working...
                                X