Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche "Capirex" ha problemi di memoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    sono solo un po' sorpreso e pensavo che Loris il trattamento subito se lo fosse legato all'orecchio, ma si vede che nel mondo del professionismo non si ragiona cosi, quindi spero per lui e i suoi tifosi ( tra i quali ci sono anch'io )che abbia fatto la scelta giusta magari con la speranza di poter tornare a dire la sua.
    Gia qualche anno fa credo che Loris abbia dichiarato di non voler ripiegare sulla sbk a fine carriera, ma avrebbe preferito abbandonare efinitivamente il mondo delle corse, e a mio modesto parere fa bene.
    Non diciamo eresie, la SBK non pu? essere un ripiego, per nessuno. Ha fatto bene Biaggi a migrare, la suzuki gp gli aveva offerto un sellino ma lui ha preferito andare a giocarsela in SBK. Loris con i suoi ragionamenti da snobbone si ? rovinato la carriera. Biaggi passer? alla storia come il primo italiano a vincere in SBK, Capirossi verr? dimenticato (non da noi appassionati ovvio).

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Non diciamo eresie, la SBK non pu? essere un ripiego, per nessuno. Ha fatto bene Biaggi a migrare, la suzuki gp gli aveva offerto un sellino ma lui ha preferito andare a giocarsela in SBK. Loris con i suoi ragionamenti da snobbone si ? rovinato la carriera. Biaggi passer? alla storia come il primo italiano a vincere in SBK, Capirossi verr? dimenticato (non da noi appassionati ovvio).
      Infatti chiss? come mai i piloti sbk appena vincono il mondiale (ma alcuni anche prima) non vedono l'ora di approdare in motogp.
      Parliamoci chiaro, per gli addetti ai lavori( e parlo dei piloti) il campionato sbk ? un campionato di second'ordine rispetto ai prototipi. Quindi ? un ripiego per la maggiorparte di loro. Biaggi ha ritenuto opportuno migrare in sbk (perch? non era pi? all'altezza) e se ? convinto della sua scelta ha fatto bene. Altri come Loris ritengono invece sia giusto rimanere nella classe regina anche se con scarsi risultati..(sono scelte).
      Biaggi sar? ricordato come il primo italiano a vincere in sbk?(secondo me gli state portando una sfiga a dire che ha gia vinto!!!.. Haga docet) bene buon per lui. Io me lo ricorder? per quello che in 500/motogp ha fatto pi? chiacchere e caos che risultati, e che ritornare in parte al blasone della 250 ? andato a correre in serieB.
      Senza contare che in sbk a parte un haga irriconoscibile con una moto "forse" non pi? all'altezza, non si sta scontrando contro dei mostri sacri delle derivate di serie......

Comment

• Font Size
        Infatti chiss? come mai i piloti sbk appena vincono il mondiale (ma alcuni anche prima) non vedono l'ora di approdare in motogp.
        Parliamoci chiaro, per gli addetti ai lavori( e parlo dei piloti) il campionato sbk ? un campionato di second'ordine rispetto ai prototipi. Quindi ? un ripiego per la maggiorparte di loro. Biaggi ha ritenuto opportuno migrare in sbk (perch? non era pi? all'altezza) e se ? convinto della sua scelta ha fatto bene. Altri come Loris ritengono invece sia giusto rimanere nella classe regina anche se con scarsi risultati..(sono scelte).
        Biaggi sar? ricordato come il primo italiano a vincere in sbk?(secondo me gli state portando una sfiga a dire che ha gia vinto!!!.. Haga docet) bene buon per lui. Io me lo ricorder? per quello che in 500/motogp ha fatto pi? chiacchere e caos che risultati, e che ritornare in parte al blasone della 250 ? andato a correre in serieB.
        Senza contare che in sbk a parte un haga irriconoscibile con una moto "forse" non pi? all'altezza, non si sta scontrando contro dei mostri sacri delle derivate di serie......
        be se consideri che in sbk un ingaggio alto ? 1milione mentre nel motogp si parte dai 4 !!! credo sia abbastanza chiaro no ?

Comment

• Font Size
          Beh io a parte Rossi e, forse, Lorenzo, non vedo tutto sto livello + alto di piloti...SBK serie B ma per favore....serie b per soldi e sponso ok (ma quando se ne andr? rossi BOOOMM si rompe tutto) ma non parlarmi di livello.

Comment

• Font Size
            Tutti spiritosi eh ,ma mi fate capire che fara'Capirex voi che sapete,team ducati pramac o che?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Beh io a parte Rossi e, forse, Lorenzo, non vedo tutto sto livello + alto di piloti...SBK serie B ma per favore....serie b per soldi e sponso ok (ma quando se ne andr? rossi BOOOMM si rompe tutto) ma non parlarmi di livello.
              Scusa, ma allora ti contraddici!!! Hai detto tu stesso che Biaggi pur di fare la comparsa in MotoGp ha preferito andarsela a giocare in sbk!!!!
              Ma se in Gp si prospettava un futuro da gragario, e invece in sbk ha fatto ancora la sua figura, ed ? probabile che quest'anno vinca il titolo, va da se che il suo livello diventato ormai mediocre per i prototipi sia invece ancora vincente per la sbk.
              Quindi sembra ovvio che il livello medio dei piloti sbk sia inferiore a quello gp.
              Poi mi risulta che anche i migliori e pi? titolati campioni sbk abbiano fatto ben poca cosa in gp.

Comment

• Font Size
                Originally posted by erikilrosso View Post
                Tutti spiritosi eh ,ma mi fate capire che fara'Capirex voi che sapete,team ducati pramac o che?
                Deve fare ancora l'annuncio ufficiale, ma parrebbe team pramac con moto pseudo ufficiale.

Comment

• Font Size
                  scusate ma devo essermi perso qualcosa..capirossi compagno di rossi in ducati? e hayden?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    scusate ma devo essermi perso qualcosa..capirossi compagno di rossi in ducati? e hayden?
                    no team pramac, hayden rimane dov'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      Si, la lettura di questo thread....

Comment

• Font Size
                        Piuttosto che stare ancora in Suzuki correrebbe pure con un Garelli sistemato da Codice.

Comment

• Font Size
                          ha fatto bene a passare...

secondo me in suzuki nn ascoltavano le sue richieste...in ducati si...ed insieme a Rossi ed alla loro esperienza potrenno correggere quegli errori che Stoner stesso ha evidenziato ma che, secondo me, non è riuscito a focalizzare ed indicare, insieme al collaudatore, la strada per la correzione.

l'era dell'800 è una storia a parte, ducati è arrivata preparata a livello motore (vedi velocità di punta e potenza massima) ed a livello telaistico era apposto per via delle varie correzioni portate nel tempo proprio perchè Guareschi e Capi hanno sviluppato a modo il telaio

il motore ora è cresciuto ed il telaio non è stato sviluppato a modo...fatto sta che sta moto non sta in strada...meno ballerina della vecchia ma, a sentire i piloti, non da confidenza...

E' su questo che giocherà l'esperienza dei due vecchi della GP...

poi chissà se capi diventerà tester ufficiale di BP

Comment

X
                          Working...
                          X