Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 90% degli "antirossi" di DDG...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ma che c'entra Biaggi?

    Gli antirossi sono a Roma, mica a Montecarlo..
    sono dappertutto, non sono localizzati.dire che gli antirossi sono a roma ? come dire che tutta roma tifa biaggi, ? la stessa identica cosa, altrimenti non ha senso minimo questo post, ? totalmente sottointeso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcus View Post

      la provenienza non c'entra nulla
      Bravo, lo vorrei credere anche io: per questo sono cosi' stupito dal fatto di questa percentuale bulgara di antirossi provenienti da una certa zona. Qual'e' il motivo secondo te, allora?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcus View Post
        sono dappertutto, non sono localizzati.dire che gli antirossi sono a roma ? come dire che tutta roma tifa biaggi, ? la stessa identica cosa, altrimenti non ha senso minimo questo post, ? totalmente sottointeso
        La statistica in oggetto e' riferita ESCLUSIVAMENTE agli iscritti di questo forum... per il resto.. senti l'Istat

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Bravo, lo vorrei credere anche io: per questo sono cosi' stupito dal fatto di questa percentuale bulgara di antirossi provenienti da una certa zona. Qual'e' il motivo secondo te, allora?

          il motivo non c'?, non puoi basarti esclusivamente sulla gente che scrive sui forum,ripeto io chi sento sento dici motociclismo e risponde rossi, mi dirai che il 90% dei romani che scrive sui forum ? antirossista,che poi non ? vero nemmeno questo alla fine, ma la risposta ? palese per tutti, ovvio che hanno sempre tifato max, quindi dal mio punto di vista reputo inutile un post dove si formula una domanda di cui si conosce gi? la risposta.nel mio caso ad esempio max non c'entra, ? una antipatia diversa, ma mica sono l'unico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcus View Post
            ma il problema ? proprio questo,sopratutto il mio. per la maggiorparte non ? biaggi o chiunque altro il fastidio, ? Roma. e difatti il mio problema ? che non sono orgoglioso di essere italiano, ma orgoglioso di essere nato a Roma, e per me le due cose sono fin troppo distinte...

            su questo sono fazioso e lo dico forte,per il semplice motivo che in fondo nasce tutto dalla provenienza, senza fare ovviamente di tutta l'erba un fascio
            marcus, comunque si scherza eh

            seriamente, tornando alla "non questione" (che ? chiaramente goliardica).. non si tratta di capire o non capire. del resto il tifo ? una cosa dettata dal cuore, non certo dalla ragione.. e quindi non non dal capire o non capire

            Comment


            • Font Size
              #21
              lo sò lo sò, però scherza oggi, scherza domani, il luogo comune resta sempre

              alla fine il tifo viene dettato si dal cuore, ma in certi casi anche dall'inevitabilità

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sto comprando casa a roma oppure mi ospita desmoricky
                Last edited by simo1098(s)ardo; 26-08-10, 20:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  io sto comprando casa a roma oppure mi ospita desmoricky
                  vai cosi

                  dobbiamo raggrupparci stretti stretti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Torinese... mi sta sul ***** Biaggi.... ma odio ancora di più Rossi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Veramemte, girando per Roma, si vedono una valangata di "46" appicicati un pò ovunque... quindi direi che tifosi di Rossi ce ne stanno qui... è anche vero che per essere tifosi di Max tocca per forza capirne qualcosa di Motociclismo mentre per tifare Rossi basta una TV sintonizzata su MEDAset...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vulture View Post
                        la questione ? davvero di difficile soluzione. l'unica risposta plausibile ? che a roma ci sia la pi? alta concentrazione di buon senso a livello mondiale.. questo alla luce del fatto che rossi ha tifosi a livello planetario.. quindi se tutto il mondo dice una cosa e roma ne dice un'altra... se ne desume che il mondo non capisce un *****!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Vulture View Post
                          la questione ? davvero di difficile soluzione. l'unica risposta plausibile ? che a roma ci sia la pi? alta concentrazione di buon senso a livello mondiale.. questo alla luce del fatto che rossi ha tifosi a livello planetario.. quindi se tutto il mondo dice una cosa e roma ne dice un'altra... se ne desume che il mondo non capisce un *****!
                          Vulture sai quanti credenti ci sono nel mondo???

                          Quello che hai detto potrebbe al limite essere la realt?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            io sto comprando casa a roma oppure mi ospita desmoricky
                            E da quando hai deciso di trasferirti in ITALIA ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by magro59 View Post
                              io so solo che quest'anno non dovr? dividermi fra rossi e la ducati.......sono insiemeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
                              Quoto alla grandissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vorrei ricordare che il presidente del fan club" antirossi" ? di piacenza....




                                andrea for president

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X